Pronostici
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- mantequilla
- Blessed Soul
-
kinchen
- Peso Superleggero
Le so tutte
Cavolo, stavolta (dopo abbagli clamorosi) c'ho preso bene nei pronostici. Sulla superiorità di Marquez sinceramente avevo pochi dubbi (il dubbio appunto era il rischio KO), però non capisco tutta sta sfiducia in Berrio, l'ho visto contro Yusuf Mack e mi aveva esaltato, da qui il pronostico. Dico di più, se non fosse che ha la mascella assai fragile, Berrio, come linea pugilistica e anche come punch è superiore al connazionale Miranda.
Cavolo, stavolta (dopo abbagli clamorosi) c'ho preso bene nei pronostici. Sulla superiorità di Marquez sinceramente avevo pochi dubbi (il dubbio appunto era il rischio KO), però non capisco tutta sta sfiducia in Berrio, l'ho visto contro Yusuf Mack e mi aveva esaltato, da qui il pronostico. Dico di più, se non fosse che ha la mascella assai fragile, Berrio, come linea pugilistica e anche come punch è superiore al connazionale Miranda.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Mi è bastato vedere la faccia del tedesco per capire che avrebbe perso entro la quarta ripresa. Secondo me ne busca anche da Sanavia, Tassi e Ndiaye.
Brucco invece il gesto dell'allenatore di Berrio, un pazzo scatenato, che agitava l'indice della mano destra da sinistra a destra del collo...
Un plauso invece per Furlan, che c'ha messo coraggio contro un avversario palesemente più forte di lui.
Brucco invece il gesto dell'allenatore di Berrio, un pazzo scatenato, che agitava l'indice della mano destra da sinistra a destra del collo...
Un plauso invece per Furlan, che c'ha messo coraggio contro un avversario palesemente più forte di lui.
- mantequilla
- Blessed Soul
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
kinchen
- Peso Superleggero
Questa settimana è saltato il pronostico più intrigante, ovvero Briggs-Ibragimov, ci rimane un altro mondiale dei massimi dal pronostico chiuso, Klitchko-Austin.
Una cosa mi sembra doveroso sottolineare, qualche anno fa nessuno si sarebbe sognato di prevedere per Austin una sfida mondiale anzichè un triste destino di collaudatore. Chiaramente Austin ha approfittato della situazione attuale nei massimi ma, proprio in tal senso, gli si deve riconoscere di non aver "rubato" questa chance, perchè, dopo alcune prove molto negative (sconfitta con Levin e pareggio con Lawrence) il buon Ray ha pur sempre imposto il pari a gente come Larry Donald e proprio l'accreditato Sultan Ibragimov. Insomma, qualche qualità dovrà pur averla. Klitchko, Puritty a parte, ha perso o ha accusato problemi solo con determinati puncher (Sanders, Brewster, Williamson, Peter), non so quanta potenza abbia effettivamente Austin per poter contare sulla lacuna più nota di Klitchko, però la sensazione è proprio di un match senza speranza.
Klitchko bt Austin TKO 3
Una cosa mi sembra doveroso sottolineare, qualche anno fa nessuno si sarebbe sognato di prevedere per Austin una sfida mondiale anzichè un triste destino di collaudatore. Chiaramente Austin ha approfittato della situazione attuale nei massimi ma, proprio in tal senso, gli si deve riconoscere di non aver "rubato" questa chance, perchè, dopo alcune prove molto negative (sconfitta con Levin e pareggio con Lawrence) il buon Ray ha pur sempre imposto il pari a gente come Larry Donald e proprio l'accreditato Sultan Ibragimov. Insomma, qualche qualità dovrà pur averla. Klitchko, Puritty a parte, ha perso o ha accusato problemi solo con determinati puncher (Sanders, Brewster, Williamson, Peter), non so quanta potenza abbia effettivamente Austin per poter contare sulla lacuna più nota di Klitchko, però la sensazione è proprio di un match senza speranza.
Klitchko bt Austin TKO 3
Klitschko prima del limite ma nella seconda metà dell'incontro.kinchen ha scritto:Questa settimana è saltato il pronostico più intrigante, ovvero Briggs-Ibragimov, ci rimane un altro mondiale dei massimi dal pronostico chiuso, Klitchko-Austin.
Klitchko bt Austin TKO 3
Austin non fa niente di particolarmente eccezionale. E' solo alto e piuttosto pesante ma non eccelle in nulla. L'unica nota interessante di questo incontro è che Wladimir affronta un pugile della sua stazza ma nel passato l'ha già fatto, vincendo, quindi non c'è nemmeno questo motivo di interesse purtroppo. A parte un eventuale colpo della domenica non vedo ribaltamenti del pronostico.
In centro e sud america il gesto che per noi vuol dire ti tagliobratan tzenov ha scritto: Brucco invece il gesto dell'allenatore di Berrio, un pazzo scatenato, che agitava l'indice della mano destra da sinistra a destra del collo...
la gola, viene usato spesso per dire : è finito, è rotto,non serve più
a niente. In questo caso mi sento di poter dire che l'allenatore
faceva il gesto al suo assistito per dire che l'avversario era finito.
"se acabò!"
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
Barrera br Marquez KOT 12
Holyfield bt Maddalone KO 2
Minto bt Krasniqi TKO7
Bell bt Mormeck KO5
Non ricordo chi ha avuto l'idea dei pronostici ma ritengo sia geniale!!!
Buon fine settimana a tutti
Holyfield bt Maddalone KO 2
Minto bt Krasniqi TKO7
Bell bt Mormeck KO5
Non ricordo chi ha avuto l'idea dei pronostici ma ritengo sia geniale!!!
Buon fine settimana a tutti
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia