Rientra Pietro Aurino dopo la figuraccia fatta contro Huck..
Rientra in Germania in una riunione in cui combatteranno anche Brancalion e Spada (grazie ad un accordo tra gli organizzatori tedeschi e la OPI 2000 di Salvatore Cherchi)..
Il ritorno di Aurino
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Il ritorno di Aurino
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Sono andato a vedermi il record dell'avversario di Aurino,
l'ho appena fatto e già mi sono dimenticato il nome.
Questo tizio ha vinto i suoi incontri con dei perdenti di professione,
quando ha incontrato gente del suo livello (come record) è sempre
finito KO, Aurino lo ha battuto ai punti...
Per mè Aurino è finito!
l'ho appena fatto e già mi sono dimenticato il nome.
Questo tizio ha vinto i suoi incontri con dei perdenti di professione,
quando ha incontrato gente del suo livello (come record) è sempre
finito KO, Aurino lo ha battuto ai punti...
Per mè Aurino è finito!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- mantequilla
- Blessed Soul
Anch'io mi aspettavo una vittoria più netta. aurino è in fase calante Guadalupe. E' finito o solo demotivato? tu sai bene che è dentro di se che comincia a rompersi qualcosa. Fisicamente è integro. Ma credo non abbia più stimoli.
ah, Huck, Huck...... una notte di follia e non si ha più orizzonte.
ah, Huck, Huck...... una notte di follia e non si ha più orizzonte.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
la gazzetta dello sport odierna ci da la triste notizia dell'arresto di aurino con la grave accusa di traffico di droga ed armi.
nell'articolo qualche delucidazione in più, tra gli arrestati anche un fratello dei branco di nome stefano del quale ignoravo l'esistenza.
come al solito mi pare giusto precisare che le accuse andranno provate dai magistrati e che la giustizia italiana ci ha abituati a capovolgimenti di fronte che neanche milan - liverpool 2005...ma a prescindere da questo episodio la carriera pugilistica di aurino era ormai al capolinea.
abbiamo scritto tante volte del suo talento gettato alle ortiche, un pugile che con la testa a posto avrebbe detto la sua per 10 anni ai massimi livelli nei mediomassimi..
putroppo non è stato così ed ho sempre ritenuto che la forza mentale e la serietà siano qualità imprenscindibili in ogni attività, anche e soprattutto nella boxe.
quindi pochi alibi all'atleta aurino, debole di carattere e viziato.
peccato, e l'abbiamo detto tante volte, da dilettante ha incontrato jirov nel giorno in cui forse era più in forma, e quel jirov era davvero forte, poi se l'è giocata sempre con tarver...dopo di che da pro tante delusioni e poche soddisfazioni.
aspetteremo ancora il talento di aurino che si accompagna all'abnegazione di zoff, quel giorno finalmente avremo il campione che aspettiamo da 30 anni.
nell'articolo qualche delucidazione in più, tra gli arrestati anche un fratello dei branco di nome stefano del quale ignoravo l'esistenza.
come al solito mi pare giusto precisare che le accuse andranno provate dai magistrati e che la giustizia italiana ci ha abituati a capovolgimenti di fronte che neanche milan - liverpool 2005...ma a prescindere da questo episodio la carriera pugilistica di aurino era ormai al capolinea.
abbiamo scritto tante volte del suo talento gettato alle ortiche, un pugile che con la testa a posto avrebbe detto la sua per 10 anni ai massimi livelli nei mediomassimi..
putroppo non è stato così ed ho sempre ritenuto che la forza mentale e la serietà siano qualità imprenscindibili in ogni attività, anche e soprattutto nella boxe.
quindi pochi alibi all'atleta aurino, debole di carattere e viziato.
peccato, e l'abbiamo detto tante volte, da dilettante ha incontrato jirov nel giorno in cui forse era più in forma, e quel jirov era davvero forte, poi se l'è giocata sempre con tarver...dopo di che da pro tante delusioni e poche soddisfazioni.
aspetteremo ancora il talento di aurino che si accompagna all'abnegazione di zoff, quel giorno finalmente avremo il campione che aspettiamo da 30 anni.
-
Bonaccorso
- Amministratore