Pronostici
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
kinchen
- Peso Superleggero
Pronostici
Ho pensato di inserire un topic riutilizzabile ogni settimana per gli incontri più interessanti. Nel prossimo weekend c'è molta carne al fuoco, sia venerdì che sabato ma alcuni match, come Sylvester-Furlan e Cotto-Urkal, paiono scontati. Mi sembrano invece molto incerti tre incontri in particolare; ecco i miei pronostici:
A. Berrjo bt R. Stieglitz KO 4
Si tratta di una rivincita e tutto fa pendere l'ago dalla parte del tedesco, che combatte in casa e ha vinto prima del limite nell'occasione precedente. Nonostante tutto io credo che non si dovrebbe mai tentare due volte la sorte con uno come Berrio, uno di quei pugili che hanno la rara qualità di poter chiudere con un sol colpo la contesa. A Stieglitz la prima volta ha detto bene però....
R. Marquez bt I. Vasquez TKO 7
Ecco uno di quelli che si annunciano come possibili match dell'anno. Credo che molti nel forum preferiscano Vasquez, io (come The Ring del resto) considero invece Marquez uno dei primi 7-8 pugili del mondo. So bene che entrambi picchiano molto e non incassano altrettanto, ma Marquez dovrebbe prevalere in virtù della classe notevolmente maggiore.
E. Miranda bt A. Green KO 2
Altro match in cui non esistono certezze, entrambi possono stendere l'avversario in poche battute, da 1X2. Prevedo questo risultato perchè credo proprio che i due apriranno il fuoco già nei primi secondi e non si potrà andare avnti per molto; Green è miglior pugile ma mi pare fragile, Miranda è uno che sa soffrire, ragion per cui dovrebbe essere lui il vincitore, non senza incassare qualche brutto colpo.
A. Berrjo bt R. Stieglitz KO 4
Si tratta di una rivincita e tutto fa pendere l'ago dalla parte del tedesco, che combatte in casa e ha vinto prima del limite nell'occasione precedente. Nonostante tutto io credo che non si dovrebbe mai tentare due volte la sorte con uno come Berrio, uno di quei pugili che hanno la rara qualità di poter chiudere con un sol colpo la contesa. A Stieglitz la prima volta ha detto bene però....
R. Marquez bt I. Vasquez TKO 7
Ecco uno di quelli che si annunciano come possibili match dell'anno. Credo che molti nel forum preferiscano Vasquez, io (come The Ring del resto) considero invece Marquez uno dei primi 7-8 pugili del mondo. So bene che entrambi picchiano molto e non incassano altrettanto, ma Marquez dovrebbe prevalere in virtù della classe notevolmente maggiore.
E. Miranda bt A. Green KO 2
Altro match in cui non esistono certezze, entrambi possono stendere l'avversario in poche battute, da 1X2. Prevedo questo risultato perchè credo proprio che i due apriranno il fuoco già nei primi secondi e non si potrà andare avnti per molto; Green è miglior pugile ma mi pare fragile, Miranda è uno che sa soffrire, ragion per cui dovrebbe essere lui il vincitore, non senza incassare qualche brutto colpo.
buona proposta!
Anche se ritengo le tue "chiusure" troppo sbrigative, io propongo
una riconferma di Stieglitz vincente per KO alla nona.
Mi stà bene Marquez
Miranda per KO verso la nona anche Lui
Anche se ritengo le tue "chiusure" troppo sbrigative, io propongo
una riconferma di Stieglitz vincente per KO alla nona.
Mi stà bene Marquez
Miranda per KO verso la nona anche Lui
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- mantequilla
- Blessed Soul
sono tre match difficili da decifrare.
Sul primo punto sul tedesco, avantaggiato dal fattore casa.
sul secondo, vedo per Marquez un pericolo... ha tre sconfitte per ko... sale di categoria... Mi ricordo le difficoltà di Zarate nei supergallo e poi di Pintor...
Sul terzo, credo che Miranda meni troppo.
Vedo che non quotano neanche qua Cotto e John, troppo favoriti contro Urkal e Rejes...
Sul primo punto sul tedesco, avantaggiato dal fattore casa.
sul secondo, vedo per Marquez un pericolo... ha tre sconfitte per ko... sale di categoria... Mi ricordo le difficoltà di Zarate nei supergallo e poi di Pintor...
Sul terzo, credo che Miranda meni troppo.
Vedo che non quotano neanche qua Cotto e John, troppo favoriti contro Urkal e Rejes...
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
-
Bonaccorso
- Amministratore
Addirittura la casa!fabio ha scritto:ma scherzate? Vasquez se lo mangia a Marquez, ci scommeto la casa.
Fabio, nella boxe nulla è certo...basta un pugno, ed un pugile
novizio può battere il campione del mondo.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
kinchen
- Peso Superleggero
Non c'è bisogno di tirare in ballo l'imprevedibilità dello sport riguardo Vasquez-Marquez, perchè anche il più accanito tifoso di uno dei due sa che si tratta di un match incertissimo. Io mi limito a dire che Marquez parte favorito e credo vincerà prima del limite, poi può anche perdere senza che si debba parlare di sorpresa, darei un 60% a 40%, quindi molto vicini. Però è un match su cui non si può scommettere nemmeno la cuccia del cane....
i Moderatori chiamino la protezione animali!!!kinchen ha scritto:Però è un match su cui non si può scommettere nemmeno la cuccia del cane....
Concordo comunque sul fatto che sia un incontro dall'esito incerto anche se vedo favorito Vasquez
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
-
Bonaccorso
- Amministratore