Morales è finito?
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Morales è stato un eccellente pugile e credo che il suo tramonto sia definitivo. Ciò è avvenuto per un motivo in particolare: pur avendo una ottima tecnica e non potendo essere paragonato ad Hatton, Morales ha sempre scambiato troppo a viso aperto e, contrariamente a Barrera, non ha mai cercato di pensare, da un certo punto in avanti, a prendere meno colpi. Vorrei vederlo smettere ma temo che non sarò accontentato.
Non capisco il "non potendo essere paragonato ad Hatton"Bonaccorso ha scritto:Morales è stato un eccellente pugile e credo che il suo tramonto sia definitivo. Ciò è avvenuto per un motivo in particolare: pur avendo una ottima tecnica e non potendo essere paragonato ad Hatton, Morales ha sempre scambiato troppo a viso aperto e, contrariamente a Barrera, non ha mai cercato di pensare, da un certo punto in avanti, a prendere meno colpi. Vorrei vederlo smettere ma temo che non sarò accontentato.
Ritieni Hatton superiore tecnicamente?
Personalmente ritengo Hatton un non pugile...Non lo è mai stato,
ultimamente ha pure finito la benzina, e che ti fà? Due colpi ed abbraccio.
E l'avversario quando può replicare?
Di Hatton ammiro chi lo ha amministrato : Grande!
Non ha sbagliato una mossa.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
penso che Vittorio si riferisca al fatto che Morales,come Hatton,ama il prendi-e-dai,ma attualmente non ha (non ha più forse) la capacità di digerire troppi colpi;dubito che alluda alla tecnica:Hatton è un working man,non un fiorettista
in quanto a Morales,è semplicemente un messicano, e gli riesce difficile non combattere in quel modo;riuscisse ad imitare Barrera,sarebbe a cavallo,ma temo sia troppo tardi
in quanto a Morales,è semplicemente un messicano, e gli riesce difficile non combattere in quel modo;riuscisse ad imitare Barrera,sarebbe a cavallo,ma temo sia troppo tardi
-
Bonaccorso
- Amministratore