Pronostici

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

kinchen
Peso Superleggero

Pronostici

Messaggio da kinchen »

Ho pensato di inserire un topic riutilizzabile ogni settimana per gli incontri più interessanti. Nel prossimo weekend c'è molta carne al fuoco, sia venerdì che sabato ma alcuni match, come Sylvester-Furlan e Cotto-Urkal, paiono scontati. Mi sembrano invece molto incerti tre incontri in particolare; ecco i miei pronostici:

A. Berrjo bt R. Stieglitz KO 4
Si tratta di una rivincita e tutto fa pendere l'ago dalla parte del tedesco, che combatte in casa e ha vinto prima del limite nell'occasione precedente. Nonostante tutto io credo che non si dovrebbe mai tentare due volte la sorte con uno come Berrio, uno di quei pugili che hanno la rara qualità di poter chiudere con un sol colpo la contesa. A Stieglitz la prima volta ha detto bene però....

R. Marquez bt I. Vasquez TKO 7
Ecco uno di quelli che si annunciano come possibili match dell'anno. Credo che molti nel forum preferiscano Vasquez, io (come The Ring del resto) considero invece Marquez uno dei primi 7-8 pugili del mondo. So bene che entrambi picchiano molto e non incassano altrettanto, ma Marquez dovrebbe prevalere in virtù della classe notevolmente maggiore.

E. Miranda bt A. Green KO 2
Altro match in cui non esistono certezze, entrambi possono stendere l'avversario in poche battute, da 1X2. Prevedo questo risultato perchè credo proprio che i due apriranno il fuoco già nei primi secondi e non si potrà andare avnti per molto; Green è miglior pugile ma mi pare fragile, Miranda è uno che sa soffrire, ragion per cui dovrebbe essere lui il vincitore, non senza incassare qualche brutto colpo.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

buona proposta!
Anche se ritengo le tue "chiusure" troppo sbrigative, io propongo
una riconferma di Stieglitz vincente per KO alla nona.
Mi stà bene Marquez
Miranda per KO verso la nona anche Lui
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

sono tre match difficili da decifrare.
Sul primo punto sul tedesco, avantaggiato dal fattore casa.
sul secondo, vedo per Marquez un pericolo... ha tre sconfitte per ko... sale di categoria... Mi ricordo le difficoltà di Zarate nei supergallo e poi di Pintor...
Sul terzo, credo che Miranda meni troppo.
Vedo che non quotano neanche qua Cotto e John, troppo favoriti contro Urkal e Rejes...
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Su Marquez ho anche io qualche dubbio anche se Vasquez non difende benissimo.
Allan Green è tecnicamente migliore anni luce di Miranda, ma ha un mento "sospetto", però può creare molti problemi a Miranda se riesce a tenerlo lontano.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Da non dimenticare che domani notte c'è anche Danny Williams-Scott Gammer, in uno dei soliti duelli ruspanti britannici. L'ultima spiaggia per Williams, (che forse è già finito) e una buona occasione per Gammer anche se tutto dipende da quale Williams si presenterà.
fabio
Peso Minimosca

Messaggio da fabio »

ma scherzate? Vasquez se lo mangia a Marquez, ci scommeto la casa.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

fabio ha scritto:ma scherzate? Vasquez se lo mangia a Marquez, ci scommeto la casa.
Addirittura la casa!
Fabio, nella boxe nulla è certo...basta un pugno, ed un pugile
novizio può battere il campione del mondo.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ma guadalupe, bisogna vedere se ha la casa :lol: :lol: :lol: :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Io vedo Vasquez vincente prima del limite..

Stieglitz dovrebbe riconfermarre la vittoria..

Miranda vincerà prima del limite..
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Non c'è bisogno di tirare in ballo l'imprevedibilità dello sport riguardo Vasquez-Marquez, perchè anche il più accanito tifoso di uno dei due sa che si tratta di un match incertissimo. Io mi limito a dire che Marquez parte favorito e credo vincerà prima del limite, poi può anche perdere senza che si debba parlare di sorpresa, darei un 60% a 40%, quindi molto vicini. Però è un match su cui non si può scommettere nemmeno la cuccia del cane....
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

kinchen ha scritto:Però è un match su cui non si può scommettere nemmeno la cuccia del cane....
i Moderatori chiamino la protezione animali!!! :lol: :lol:

Concordo comunque sul fatto che sia un incontro dall'esito incerto anche se vedo favorito Vasquez
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Accidenti, avevo pronosticato Berrio KO 4...avevo sopravvalutato Stieglitz evidentemente.
Comunque son l'unico che ha beccato il pronostico : :lol: :lol:
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

io non ho satellite/parabola, come ha fatto a perdere???? pensavo sarebbe stata una passeggiata.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Chi si prende la casa di Fabio?
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

E' in riva al lago, si trova a Laglio e confina con la villa di
quel noto attore che fa delirare le donne... :lol: :lol:
Rispondi