Mosley-Collazo
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Mosley-Collazo
Il vecchio Mosley mette fuorigioco Collazo,non ho visto il match,
ma dai punteggi deduco che ha impartito una lezione a Collazo.
Mosley è sempre stato un ottimo pugile, velocità di braccia,questo
secondo mè il suo "asso nella manica".
Ancora una volta dovrò leggere il "giallo" sapendo chi è il colpevole,
nel senso che mi ci vorrà una settimana per vedere il match in questione.
La cosa mi stà proprio stufando...
ma dai punteggi deduco che ha impartito una lezione a Collazo.
Mosley è sempre stato un ottimo pugile, velocità di braccia,questo
secondo mè il suo "asso nella manica".
Ancora una volta dovrò leggere il "giallo" sapendo chi è il colpevole,
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- mantequilla
- Blessed Soul
Altro che vecchietto finito!
Questo Mosley a 35 anni suonati sa ancora impressionare, il suo ritorno nei welter è stato col botto. Ha dominato Collazo sotto ogni aspetto, con esperienza ha risolto il problema di trovare la chiave giusta per entrare nella guardia del mancino, appena ha preso confidenza con l'avversario ha iniziato a stuzzicarlo con ottimi jab per poi portare colpi potenti al corpo e al viso non lasciandolo fiatare. E' una bellezza vedere che alla sua età dopo 44 incontri in 14 anni di carriera professionistica alle spalle può ancora contare sulle sue qualità sottolineando una notevole velocità e ottimi riflessi.
Questo Mosley a 35 anni suonati sa ancora impressionare, il suo ritorno nei welter è stato col botto. Ha dominato Collazo sotto ogni aspetto, con esperienza ha risolto il problema di trovare la chiave giusta per entrare nella guardia del mancino, appena ha preso confidenza con l'avversario ha iniziato a stuzzicarlo con ottimi jab per poi portare colpi potenti al corpo e al viso non lasciandolo fiatare. E' una bellezza vedere che alla sua età dopo 44 incontri in 14 anni di carriera professionistica alle spalle può ancora contare sulle sue qualità sottolineando una notevole velocità e ottimi riflessi.
Re: Mosley-Collazo
Non ti lamentare, c'è chi ormai la boxe di oggi non riesce più a seguirla neanche in differita. Come me.guadalupe ha scritto: Ancora una volta dovrò leggere il "giallo" sapendo chi è il colpevole,
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Attenzione che non è tanto scontato questo successo di Mayweather su De La Hoya, ma di questo ne parleremo in un altro topic! In effetti Mosley sarebbe stato un ottimo rivale per il "Pretty Boy" ma ricordiamoci che c'è una certa gerarchia all'interno della "Golden Boy Promotion" e la prima scelta spetta sempre al presidente!kinchen ha scritto:Sarebbe lui un banco di prova per Mayweather serio, forse insormontabile. Invece vedrete che, dopo aver battuto De La Hoya, si cercherà qualcuno comodo, tipo Hatton
-
kinchen
- Peso Superleggero
Non è che fosse una provocazione, mi limito a osservare i dati di fatto. Dopo aver disputato ottimi match da superpiuma e aver battuto Castillo da leggero, il buon Floyd ha affrontato solo avversari fatti su misura per lui: Gatti, buono per attirare folle ma sempre strabattuto dai campioni e non solo; Zab Judah e Baldomir da welter, ovvero pugili senza pugno e brevilinee. Sulla stessa linea sarebbe Hatton, un pugile roccioso ma senza una sola arma da poter usare contro Pretty Boy.
Ora c'è De La Hoya, che da welter era di ben altra pasta rispetto a Mayweather, però mi chiedo se un pugile che ormai fa l'organizzatore, dopo le tristissime prove offerte con Sturm e Hopkins indipendentemente dal peso (il tedesco è scarso pound for pound), possa dare affidamento solo per aver infilato un Mayorga più che alla frutta all'ammazzacaffè....mah
Mosley sì che potrebbe battere Mayweather sul suo stesso piano, e poi ci sono tutti gli altri welter "pericolosi", ovvero Margarito, Cintron, Williams, che non garantiscono grandi borse ma forse problemi insolubili per lui, soprattutto Williams credo. Mayweather li eviterà sempre e per questo non lo si può considerare, a livello di welter, nemmeno vicino a Trinidad, ma neanche a Honeyghan, Curry, Brown, Whitaker, Mc Girt...loro mica si evitavano.
Ora c'è De La Hoya, che da welter era di ben altra pasta rispetto a Mayweather, però mi chiedo se un pugile che ormai fa l'organizzatore, dopo le tristissime prove offerte con Sturm e Hopkins indipendentemente dal peso (il tedesco è scarso pound for pound), possa dare affidamento solo per aver infilato un Mayorga più che alla frutta all'ammazzacaffè....mah
Mosley sì che potrebbe battere Mayweather sul suo stesso piano, e poi ci sono tutti gli altri welter "pericolosi", ovvero Margarito, Cintron, Williams, che non garantiscono grandi borse ma forse problemi insolubili per lui, soprattutto Williams credo. Mayweather li eviterà sempre e per questo non lo si può considerare, a livello di welter, nemmeno vicino a Trinidad, ma neanche a Honeyghan, Curry, Brown, Whitaker, Mc Girt...loro mica si evitavano.
Ciao Kinchen. Io Hatton non lo sottovaluto ma ammetto che non sia di certo a livello del grande Mayweather. Chissà però se De La Hoya ci regalerà una performance come quella di Shane Mosley. Su questo non azzardo pronostico. Mayweather ha 30 anni e qualche buon nome ha ancora il tempo di affrontarlo.
Non voglio allontanarmi da quello che è l'argomento di cui si sta discutendo. Riguardo Mosley-Collazo, credo come tutti voi che Shane abbia dimostrato quanto ancora è in grado di dare. A 35 anni è fantastico.
Comunque Collazo l'ho sempre ritenuto un ottimo pugile e mi auguro che non si demoralizzi dopo un verdetto incerto contro Hatton e questa sconfitta con Mosley. In futuro, per me, potrebbe fare delle ottime cose, non dico diventare l'unico re della categoria ma puntare a qualche titolo di sigla.
Non voglio allontanarmi da quello che è l'argomento di cui si sta discutendo. Riguardo Mosley-Collazo, credo come tutti voi che Shane abbia dimostrato quanto ancora è in grado di dare. A 35 anni è fantastico.
Comunque Collazo l'ho sempre ritenuto un ottimo pugile e mi auguro che non si demoralizzi dopo un verdetto incerto contro Hatton e questa sconfitta con Mosley. In futuro, per me, potrebbe fare delle ottime cose, non dico diventare l'unico re della categoria ma puntare a qualche titolo di sigla.
FUCK YOUR FEAR
- mantequilla
- Blessed Soul