Ricky Hatton

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Io sono ancora ancorato alla WBA e WBC (pur sapendo che
hanno i loro peccatucci). L'IBF, specialmente la gestione
Italiana, è veramente una cosa vergognosa.
Ho visto di quei verdetti.........
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Dovresti disancorarti anche da loro. Quello che hanno fatto non può essere compreso fra i peccatucci, la IBF ha il solo svantaggio di essere stata condannata.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Indipendentemente da tutto e dal fatto che Mayweather-Judah è solo un match interessante al limite dei welter ma non certo il mondiale della categoria (innanzitutto perchè Judah ha perso con Baldomir) rimane il fatto che il welter da battere è Margarito, cosa di cui son convinto da quando era campione Spinks e anche dopo, quando Judah riceveva più credito di quel che meritava. L'annientamento di Manuel Gomez, pugile che non credo valesse molto meno di Baldomir sulla carta, conferma che Margarito è di un'altra categoria, e non di peso.
Bonaccorso
Amministratore

Può essere ma il campione del mondo è Baldomir e Margarito per ora non ha battuto nessun pugile di gran livello e ha anzi perduto con Santos sia pure per decisione tecnica. Quando avrà battuto Baldomir o chi lo sostituirà sarà il campione del mondo.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

intanto se Hatton batte Collazo diventa campione in due diverse categorie:chissà se poi vorrebbe mantenere entrambi i titoli o passare definitivamente nei welter....
ma com'è questo Collazo?
Bonaccorso
Amministratore

Se Hatton batte Collazo non diventa altro che un campione di sigla. Il campione del mondo dei welter è Carlos Baldomir.
Collazo è un buon pugile, recentemente ha distrutto un Miguel Angel Gonzales alla frutta. Dovrebbe uscirne un match spettacolare con Hatton probabile vincitore.
fabio
Peso Minimosca

Messaggio da fabio »

approposito di Welter come la vedete la sfida Baldomir - Gatti, secondo me viene fuori un incontro da "match dell' anno"......
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

L'età dei "campioni" si alza sempre più,Baldomir
ha 34 anni,anche Lui è ormai alla frutta.
Secondo il mio parere dopo i 30 anni per un pugile
inizia il declino.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Baldomir-Gatti sarebbe una guerra tra due pugili non trascendentali, ovvero come Gatti-Ward. Ma credo sappiano tutti i limiti di questi due pugili. Invece credo che Collazo sia un pessimo avversario per Hatton, perchè non fa leva sulla potenza (che non possiede), minaccia che non preoccupa la "roccia" britannica, ma può anticiparlo costantemente e neutralizzare la sua aggressività. Io mi lancio in un pronostico con Collazo ai punti nettamente (tipo Wright-Trinidad), è vero che l'ho visto solo contro un ex (Gonzalez) ma mi sbilancio.....tanto non è che uno viene bandito dal forum dopo un tot di pronostici toppati, no? :?
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Beh...mi associo,Hatton non mi piace!
Speriamo che venga ridimensionato.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

se questo Collazo è uno di quei sudamericani fastidiosi e sfuggenti,che usano bene il jab,la testa e i gomiti,allora ci divertiamo,e i limiti del buon Ricky verranno esplorati in pieno,altrimenti se la si butta in rissa Hatton stravince

su Gatti,sinceramente lo trovo un po' patetico:dopo essere stato ridicolizzato da De La Hoya ha voluto a tutti i costi anche farsi umiliare da Mayweather in quella maniera,facendo la figura dell'italiano un po' tocco che combatte con la faccia avanti;non so proprio come possa continuare dopo aver preso tutte quelle botte,scusate ma lo trovo proprio incredibile:secondo me se gli scuoti la testa senti tintinnare
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Potrebbe crearsi la situazione paradossale che, in caso di una probabilissima vittoria sia di Gatti che di Mayweather, Gatti sarà il campione mondiale dei welter e Mayweather, che l'ha già demolito, no.
E dato che i due non si reincontreranno mai, viene fuori un bello schifo nei welter.
Bonaccorso
Amministratore

Questa cosa preoccupa anche me, ma andate a lamentarvi con quei corrotti dell'IBF che danno il via libera a Judah-Mayweather solo perchè Baldomir non gli ha pagato la tangente. Tra l'altro Baldomir-Gatti è duro da pronosticare perchè l'argentino è in un buon periodo (l'età conta ma le carriere si sono allungate Guadalupe) e Gatti non si sa a che punto sia.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Doyle ha scritto: su Gatti,sinceramente lo trovo un po' patetico:
Farei la firma per avere in Italia uno che vale anche solo la metà di Gatti.
Il fatto che abbia perso con DLH e Mayweather conta poco. Sono di un altro pianeta, fuori classe loro. Ma Gatti è boxe, spettacolo, carattere, insomma tutto quello che da noi non esiste.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Sì, però Gatti è uno di quei pugili che spendono molto e forse dovrebbero essere consigliati ad accorciare un po' la carriera prima di farsi male. Guardate Michalczewski, ha combattuto finchè non è stato certo che chiunque (anche un altro semi-ex come Tiozzo) lo potesse demolire con irrisoria facilità. Dubito che il suo entourage non lo sapesse. Anche Hoffmann e Sam (quanti colpi ha preso da Maskaev?!) non li rivedrei più volentieri, non hanno più niente da dire. Il vertice del turco rimane la vittoria su Williams (poi solo opache prestazioni), quello di Hoffmann l'esser rimasto in piedi con Klitchko. Punto.
Rispondi