Comunicazione

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Comunicazione

Messaggio da Bonaccorso »

Vi devo dire, con un certo orgoglio, che abbiamo constatato che il nostro sito viene giornalmente visitato da parecchi appassionati, molti di più di quanti poi scrivano nel forum. Fra i visitatori ci sono sicuramente appassionati ma anche gente che scrive altrove ed è curiosa di vedere cosa stiamo combinando o magari è interessata ai nostri pareri. Sono anche stato informato che siamo finiti su quella colossale scemenza che è il topic riciclato di Mymag, il che vuol dire che qualcuno ci rimpiange pure magari, dato che il forum boxe là mi dicono sia defunto o quasi.
Però ho notato che la maggior parte di voi che scrivete sul forum entra direttamente senza passare sul portale. Lo considero un errore, perchè alcune delle cose che io scrivo là dovrebbero essere dibattute poi quì. Un'altra cosa, forse la più importante. Nonsoloboxe non è il sito personale di Bonaccorso, altrimenti lo chiamavo bonaccorso.com!!!!
Ciò significa che anche voi siete invitati a fornire articoli sulla boxe di oggi e anche di ieri. Basta farmeli avere con un privato. E vi prego caldamente di farlo, come già fanno gli altri del tennis o di altri sport.
Grazie a tutti.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Confesso......
sono di quelli che entra direttamente nel forum!! :cry: :cry:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Perdonato. Ma non farlo più!
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

guadalupe ha scritto:Confesso......
sono di quelli che entra direttamente nel forum!! :cry: :cry:

e ti perdi i miei articoli sul pattinaggio? :twisted: :P
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Emily, sono convinto che i tuoi articoli sono sono dei
capolavoro letterari,ma.....mi interesso solo di boxe
e un pò di vela!
Sorry!!!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Trattandosi di pattinaggio attento a non scivolare Guadalupe...
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Conosco i miei limiti!
Vado solo sul "quasi" sicuro! :lol: :lol:
Bonaccorso
Amministratore

Ho notato la scarsa assiduità con cui visitate il forum Dalle scuderie, forse dovuta anche alla lentezza con cui è stato avviato.
Ora però, dopo numerosi tentativi senza risposta, ho stabilito un contatto con le organizzazioni Conti Cavini e Buccioni, in più ricevo in privato i messaggi di Bergamo Boxe.
Quindi vi segnalo che aumenterà decisamente il numero dei comunicati stampa.
Rispondi