Regina Halmich
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Inquietante curiosità che mi è capitato di notare: 8 volte su 10 l'arbitro degli incontri di Regina è sempre Van de Wiele, compreso l'Halmich-Bianchini del '98. Le pochissime volte che il belga non arbitra, come l'ultima, è uno dei giudici. Che ci sia un rapporto morboso tra i due? Ieri sera il belga ha arbitrato bene, ma poco c'era da aritrare, Asikainen-Di Giacomo, e si rivolgeva in un perfetto italiano al nostro pugile.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Io Van De Viele non lo sopporto più: l'anno scorso mi ha arbitrata a Rezzato tollerando senza remore le continue testate dell'israeliana che hanno poi finito per ferirmi.bratan tzenov ha scritto:Inquietante curiosità che mi è capitato di notare: 8 volte su 10 l'arbitro degli incontri di Regina è sempre Van de Wiele, compreso l'Halmich-Bianchini del '98. Le pochissime volte che il belga non arbitra, come l'ultima, è uno dei giudici. Che ci sia un rapporto morboso tra i due? Ieri sera il belga ha arbitrato bene, ma poco c'era da aritrare, Asikainen-Di Giacomo, e si rivolgeva in un perfetto italiano al nostro pugile.
A Monte-Carlo era giudice e mi ha dato un pari...credo di non essergli molto simpatica.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Ieri sera c'è stata la cena annuale del team Loreni.
Speravo che si chiarisse qualcosa riguardo il mio possibile incontro con la tedesca a seguito dei contatti precedentemente avuti.
I tedeschi si stanno prendendo tutto il tempo che vogliono, anche quello che non potrebbero, per dare una risposta definitiva.
La WBC di norma interviene ma questa volta sta facendo uno strappo...Tutti in ginocchio di fronte allo strapotere della televisione!
Si parla ora anche di un possibile rematch con la Milo: quest'ultima ipotesi mi solletica molto.
Speravo che si chiarisse qualcosa riguardo il mio possibile incontro con la tedesca a seguito dei contatti precedentemente avuti.
I tedeschi si stanno prendendo tutto il tempo che vogliono, anche quello che non potrebbero, per dare una risposta definitiva.
La WBC di norma interviene ma questa volta sta facendo uno strappo...Tutti in ginocchio di fronte allo strapotere della televisione!
Si parla ora anche di un possibile rematch con la Milo: quest'ultima ipotesi mi solletica molto.
Napoleone I
Napoleone I
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
C'erano quasi tutti i pugili della colina Loreni, alcuni a casa infleuenzati.Bonaccorso ha scritto:Chi c'era alla cena Stefania?
C'era il presidente Falcinelli, gli sponsor (grazie al cielo) e gli amici storici di Loreni.
Insomma un gran bella serata.
Napoleone I
Napoleone I
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
La Venere di Milo, quella vera, l'ho vista a Parigi a settembre, al Louvre, ed è una delle poche cose che si può riprendere con la telecamera. E' bellissima, molto meglio della Milo ungherese!guadalupe ha scritto:Mitologica.. La Venere di Milo !Bonaccorso ha scritto:La Milo è una....venere?
Se non ricordo male Milo si trova in Sicilia![]()