Kelly Pavlik

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
kinchen
Peso Superleggero

Kelly Pavlik

Messaggio da kinchen »

Durante lo scorso weekend mi è parso impietoso il confronto tra due nuove "speranze" dei pesi medi, ovvero Pavlik e Asikainen. Certo, il finlandese è più accorto e prende meno colpi, ma Pavlik inizia a spaventare sul serio, pare una macchina inarrestabile. Miranda è più picchiatore ma i suoi limiti sono chiari, rimarrà una minaccia a piede libero ma non sarà mai un campione affidabile, Jackson e Mc Clellan sono lontani da lui. Invece Pavlik è un demolitore che sembra non perdere mai il controllo della situazione, quando ti aggancia sei finito, e Zertuche mi è parso uno che replicava mica per scherzo. Credo di poter affermare che Abraham avrebbe, per le sue caratteristiche, poche speranze di spuntarla contro di lui mentre mi rimane il dubbio che Jermain Taylor, pur avendo la personalità di una credenza, sia un rebus pugilistico più duro da decifrare di quanto si pensi. Ecco, Taylor-Pavlik sarebbe il match in grado di regalare incertezza e confronto di stili tali da non deludere nessuno. Sicuramente, dopo un attimo di sbandamento, dei prospect per la categoria iniziano comunque a vedersi, senza contare i possibili futuri arrivi di gente come Travis Simms o Paul Williams. Su chi puntereste voi?
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Pavlik con zertuche ha fatto un buon match.
Ma Zertuche non è un mostro.
credo Pavlik prenda troppi colpi. Con certa gente potrebbe essere un limite invalicabile.
Sicuramente è un medio interessante. Con Abraham vedrei un buon match, tutt'altro che scontato. Con Taylor? Mi sembra sarebbe una rivincita. Da dilettante ha prevalso Taylor, mi pare. E lo vedrei favorito anche ora, proprio per la "rognosità" della boxe del campione e l'abilità difensiva. Prima o poi si incontreranno, anche se Taylor non farà il medio per molto. Pavlik stesso, è molto lungo e magro......................
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Rispondi