Regina Halmich

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

tu sei la campionessa, punto
è vero che la halmic tenta di portarti via il titolo
ma tu, devi importi con la tua personalita
farle capire che tu sei la più forte, non esitare mai
al peso, in conferenza stanpa, a pranzo, non esitare mai
poi sul ring fai il resto
se proprio vuoi segui i consigli di guadalupe
buona fortuna, in gergo pugilistico dei pugili di gallarate = "Merda"
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Cattiva già dall'ingresso sul ring: cappuccio in testa, sguardo fissato su un punto indefinito, colpetti ritmati sui guantoni alla Ernest Hoost.
L'importante è che non fai come la Galassi, che rideva come una pazza, e infatti si è visto il risultato...

Notiziola trovata sul sito http://www.regina-halmich.org: per il poco che capisco io, sembra che domani dalle 9,05 alle 10,15 Regina partecipi ad una trasmissione su ZDF. Certo, se ci fosse qualcuno che capisce il tedesco sono sicuro che ci sarebbero notizie interessanti...
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

mamma, io se ci penso a questo possibile incontro..non so..mi sento le formiche che mi corrono sulla schiena ragazzi!!! La netta sensazione di un match da cinema con l'emozione di vedere la nostra Stefania, magica come sempre, in un incontro che non so perchè vedo già nella Storia del pugilato..chissà..darei qualsiasi cosa per assistere dal vivo, se così dovrà essere..come incontro di contorno vogliamo guadalupe e pepe che si prendono a randellate! :violent1: :laughing5:
"Don't blink, you'd lose the match"
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Come contorno? Il tuo debutto,sarebbe il massimo!
:o :o
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Ho appena visto il match Halmich - Reid...
Sono più tranquillo, la tedesca soffre le mancine...
Con la Reid ha bloccato tutti i sinistri con la faccia :lol: :lol:
Si tratta del primo match ove il pari fù un gran regalo alla Halmich.
Stò cercando di vedere anche il secondo speriamo di riuscirci.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

sì, fu davvero un gran regalo, e forse anche il secondo se ricordo bene.
bratan tzenov
Peso Supergallo

guadalupe ha scritto:Ho appena visto il match Halmich - Reid...
Sono più tranquillo, la tedesca soffre le mancine...
Con la Reid ha bloccato tutti i sinistri con la faccia :lol: :lol:
Si tratta del primo match ove il pari fù un gran regalo alla Halmich.
Stò cercando di vedere anche il secondo speriamo di riuscirci.
La Halmich soffre le azioni intense, coraggiose e continue, anche a due mani. Mi dà l'impressione che non abbia una guardia poi così tremendamente impermeabile. La sua forza sta nella grande tenuta atletica e nell'invidiabile capacità di incassatrice.
Un altro punto di forza (notevolissimo, purtroppo, e spesso decisivo) è il fattore campo: con la Remnarine, pur in un incontro dominato, l'abitro interruppe il match quando sembrava che la giamaicana riuscisse a metterla in difficoltà...
Bonaccorso
Amministratore

No scusa Andrea, qui proprio non sono d'accordo. La Ranmarine era stata affettata come un prosciutto, non era nemmeno una pugile, tre classi di differenza. A meno che non si tratti di un'altra perchè la Ranmarine è di Trinidad and Tobago non della Giamaica.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Bonaccorso ha scritto:No scusa Andrea, qui proprio non sono d'accordo. La Ranmarine era stata affettata come un prosciutto, non era nemmeno una pugile, tre classi di differenza. A meno che non si tratti di un'altra perchè la Ranmarine è di Trinidad and Tobago non della Giamaica.
Ok che la Ramnarine era stata affettata dalla Halmich, ma ebbe un momento di sussulto che mise in difficoltà la tedesca, che reagì e l'arbitro interruppe il match... Ne parlammo anche con Stefania se non ricordo male.
Bonaccorso
Amministratore

Non è che ti confondi con l'ultimo match di Sturm in cui successe proprio questa cosa? La Ranmarine non doveva proprio salirci su quel ring, è un pulcino indifeso a quel livello. L'arbitro avrebbe dovuto fermarla prima.
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

La Ranmarine è stata in difficoltà dall'inizio dell'incontro, ricordo che proprio nel round in cui iniziava a "reagire" l'arbitro ha fermato l'incontro.
Proprio in quel momento non mi sembrava in difficoltà e ho pensato che potevano almeno farle finire la combinazione...Comunque l'incontro era da fermare ma lo si poteva fare anche prima, anzi non lo si sarebbe dovuto proprio combattere quell'incontro!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
bratan tzenov
Peso Supergallo

Con Sturm è successo la stessa cosa: evidentemente in Germania delle conclusioni del genere stanno diventando un marchio di fabbrica...
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

l'altra sera servizio al Tg1 (!!!) su Regina Halmich.
hannoi detto che dovrebbe ritirarsi il 30 novembre e l'hanno dipinta come una modella :roll:
bratan tzenov
Peso Supergallo

prc74 ha scritto:l'altra sera servizio al Tg1 (!!!) su Regina Halmich.
hannoi detto che dovrebbe ritirarsi il 30 novembre e l'hanno dipinta come una modella :roll:
Su Stefania hanno detto qualcosa?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ho visto anch'io il servizio
no, su stefania non hanno detto nulla
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Rispondi