Branco 25 Genanio Palalido
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Ciao a tutti,
nn so se io riusciro' a fare un salto, faro' di tutto per esserci ma se io non riuscissi è facie anzi quasi sicuramente che i miei amici siano al Palalido questa sera.
Alla fine mi sembra di vedere che la serata si popoli... e soprattutto ci sarà qualcuno che potrà portare delle testimonianze dirette.
A presto.
nn so se io riusciro' a fare un salto, faro' di tutto per esserci ma se io non riuscissi è facie anzi quasi sicuramente che i miei amici siano al Palalido questa sera.
Alla fine mi sembra di vedere che la serata si popoli... e soprattutto ci sarà qualcuno che potrà portare delle testimonianze dirette.
A presto.
Faira
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
fatti trovare alle 20,00 davanti alòla biglietteria anche se hai i biglietti gratisprc74 ha scritto:io sono riuscito a procurarmi i biglietti (gratis) quindi ci sarò
io le ho pagati, ma va bene lo stesso
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- mantequilla
- Blessed Soul
Bellisssimo match, Piccirillo ha conquistato la "piazza" di Milano,
a 37 anni Piccirillo con gran cuore, da una lezione di "noble art"
agli inventori della stessa......Oltre 200 i tifosi inglesi al seguito
di Jones, tifo caldissimo....ci credevano! il loro pugile meritava
certamente un occasione europea.
Questa volta Piccirillo con sè non ha portato solo il manuale della
boxe, ha portato il cuore, ha portato la grinta, ha portato la voglia
di vincere e convincere. Questa volta non mi ha annoiato PER NIENTE!!!
a 37 anni Piccirillo con gran cuore, da una lezione di "noble art"
agli inventori della stessa......Oltre 200 i tifosi inglesi al seguito
di Jones, tifo caldissimo....ci credevano! il loro pugile meritava
certamente un occasione europea.
Questa volta Piccirillo con sè non ha portato solo il manuale della
boxe, ha portato il cuore, ha portato la grinta, ha portato la voglia
di vincere e convincere. Questa volta non mi ha annoiato PER NIENTE!!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- mantequilla
- Blessed Soul
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
è stato un bel match,anch'io avevo 7-4 per Piccirillo
quale sarebbe la provocazione Mante? quella di includere il nostro campione europeo in quella lista,o il riferimento a Benvenuti-Monzon? a me fa arrabbiare più di tutto che contro Mayorga non si sia visto nemmeno un colpo del Piccirillo che conosciamo:quella è stata la sua grande occasione,ma non c'era,ed è una colpa grave perchè Mayorga si poteva battere facendo un incontro intelligente,e Michele ci poteva riuscire
quale sarebbe la provocazione Mante? quella di includere il nostro campione europeo in quella lista,o il riferimento a Benvenuti-Monzon? a me fa arrabbiare più di tutto che contro Mayorga non si sia visto nemmeno un colpo del Piccirillo che conosciamo:quella è stata la sua grande occasione,ma non c'era,ed è una colpa grave perchè Mayorga si poteva battere facendo un incontro intelligente,e Michele ci poteva riuscire
praticamente ho visto solo il match di piccirillo, in quanto sono arrivato alle 20.50 e gli altri due match erano già finiti. molta gente è arrivata a match clou inoltrato o addirirttura in via di conclusione! pessima professionalità da parte della Opi2000 che non ha avvertito di questa "novità"
per il resto non ho molto da aggiungere a quanto detto dagli altri.
match bellissimo. bravo piccirillo, che ho vistoi poi negli spogliatoi con un pericolosissimo taglio sopra l'occhio destro. durante l'incontro non sembrava, ma lo squarcio era veramente brutto...
dopo un incontro di tal livello, non ho poi resistito a sorbirmi due pugili italiani contro due sacchi. quindi ho preferito andarmene a casa.
per il resto non ho molto da aggiungere a quanto detto dagli altri.
match bellissimo. bravo piccirillo, che ho vistoi poi negli spogliatoi con un pericolosissimo taglio sopra l'occhio destro. durante l'incontro non sembrava, ma lo squarcio era veramente brutto...
dopo un incontro di tal livello, non ho poi resistito a sorbirmi due pugili italiani contro due sacchi. quindi ho preferito andarmene a casa.
piccirillo bravo, dopo il vigorelli, un'altro bellissimo incontro
si, ha conquistato la piazza di milano ed ha tenuto il titolo meritatamente
gli altri incontri, mi sono addormentato
a parte gli stranieri, mi aspettavo un pò di più da lombardi, ma sopratutto da lauri
lauri, continua con quel tipo di boxe senza inventiva, senza accellerazioni, senza spettacolo che, con un pugile predestinnato a perdere, deve fare
a mio modesto avviso, non riuscirà mai ha conquistare la piazza, ma sopratutto, conquistare un titolo che conta
si, ha conquistato la piazza di milano ed ha tenuto il titolo meritatamente
gli altri incontri, mi sono addormentato
a parte gli stranieri, mi aspettavo un pò di più da lombardi, ma sopratutto da lauri
lauri, continua con quel tipo di boxe senza inventiva, senza accellerazioni, senza spettacolo che, con un pugile predestinnato a perdere, deve fare
a mio modesto avviso, non riuscirà mai ha conquistare la piazza, ma sopratutto, conquistare un titolo che conta
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Non ho visto il match come già sapete. So che Italia1 faceva la differita perchè la Tv inglese ha dato lei l'orario, chi paga di più....
Con tutto il rispetto non credo che questo Jones valesse Mayorga che è un pugile a se stante ma con un pugno terribile che Piccirillo assaggiò all'inizio e gli bastò.
Con tutto il rispetto non credo che questo Jones valesse Mayorga che è un pugile a se stante ma con un pugno terribile che Piccirillo assaggiò all'inizio e gli bastò.
noi siamo arrivati giusto in tempo per l'incontro di Piccirillo..bel match, le prime riprese mi hanno fatto temere un incontro "noioso" o addirittura non facile, ma poi Piccirillo ha carburato e ha conquistato tutti! Ho assistito all'icontro dal settore D, di fianco al tifo inglese..ci ho rimesso un timpano e con tutto il rispetto il fondoschiena, perchè con i pestoni che davano per terra facevano tremare tutta la gradinata!!! Altri miei compagni sono finiti proprio tra la tifoseria avversaria e alla fine si sono pure beccati una pioggia di birra che un tifoso inglese, con tutta la straordinaria "finezza" del suo senso dello humor, ha fatto cadere dalle ultime file..non mi è piaciuto nemmeno che buuu-assero il nostro inno, cmq complimenti erano molto intonati!
Dopo Piccirillo non ho ben compreso gli altri incontri..l'avversario di Lauri molto abile nel gioco di busto sembrava però si esibisse nella capoeira da come si muoveva..lombardi non ha fatto chissà che..generalmente da dei professionisti ci si aspetta di più..
momento piacevole della serata è stato fare la conoscenza di Fragomeni, anche lui presente. Mi è stato presentato dai miei compagni d'allenamento che lo conoscono bene in quanto in passato si è allenato a Voghera.
mi è spiaciuto vedere il Palalido "non proprio affollato", ma non è poi così sorprendente..anche il tifo italiano poco presente..a parte quando si trattava di gasare ulteriormente le ragazze-cartello..
Dopo Piccirillo non ho ben compreso gli altri incontri..l'avversario di Lauri molto abile nel gioco di busto sembrava però si esibisse nella capoeira da come si muoveva..lombardi non ha fatto chissà che..generalmente da dei professionisti ci si aspetta di più..
momento piacevole della serata è stato fare la conoscenza di Fragomeni, anche lui presente. Mi è stato presentato dai miei compagni d'allenamento che lo conoscono bene in quanto in passato si è allenato a Voghera.
mi è spiaciuto vedere il Palalido "non proprio affollato", ma non è poi così sorprendente..anche il tifo italiano poco presente..a parte quando si trattava di gasare ulteriormente le ragazze-cartello..
"Don't blink, you'd lose the match"