Branco 25 Genanio Palalido

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

faira
Peso Paglia

Messaggio da faira »

Ma, veramente sono un po' in giro per il forum..
box femminile ( quella per cui sono piu' appassionata e informata), dilettante ... mi preoccupo di esserci ma di avere soprattutto qualcosa da dire!
Faira
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

cosa ne dici di boxe in maglietta,
puoi anche tenerci informati su incontri che farà ciconte, fin quando sarà dilettante
Ultima modifica di pepe il mercoledì 24 gennaio 2007, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
faira
Peso Paglia

Messaggio da faira »

ciconte...

come accennavo prima se ci sono incontri e soprattutto se li fanno ( per cui avrei argomenti ) potrei raccontare qualcosa anche in "boxe in maglietta" altrimenti non mi resta che guardare e commentare quelli degli altri quando e se riesco a vederli ....
Faira
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

allora, facciamo una conta
io al pala ci sono, bonaccorso no
guadalupe si, emily si,
chi altro c'è
per chi c'è, alle otto circa davanti alla biglietteria
occhio a non confondersi con l'altra corrente
Ultima modifica di pepe il giovedì 25 gennaio 2007, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

ma secondo voi sarà mezzo vuoto?
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Il cartellone non è certo entusiasmante....
Piccirillo è apprezzato (tecnicamente) dagli amanti della boxe
pura,anche se spesso, pur boxando con il manuale sotto il
braccio, è "noioso". C'è da riflettere, Piccirillo ha 37 anni....
Sperando che conservi il titolo, a mè pare azzardato parlare
di nuova chanche mondiale.
Pubblico al Palalido? Penso sarà numeroso, gli appasionati non
mancheranno e vorranno premiare la serietà che Michele ha sempre
mostrato. Dicevo,noioso questo Piccirillo.....ma, averne in Italia
di Pugili cosi tecnici!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Ciao ragazzi, chi va deve fare un resoconto al più presto e spedirlo a me e a nando, è importante, io non posso neppure vedere il match in tv. Ma l'articolo dobbiamo farlo.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Bonaccorso ha scritto:Ciao ragazzi, chi va deve fare un resoconto al più presto e spedirlo a me e a nando, è importante, io non posso neppure vedere il match in tv. Ma l'articolo dobbiamo farlo.
Su Piccirillo posso fare qualcosa io, scriverlo stasera e inviarvelo immediatamente, oppure domattina presto. Ma sul resto della riunione no, e forse è meglio che faccia tutto qualcuno che ci va. Accordiamoci entro le 18 di stasera. Io posso fare anche un commento sul match tra qualche giorno.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

fai tu per Piccirillo, dai, io di boxe non so scrivere per la home page
Bonaccorso
Amministratore

Guadalupe può inviarmi il suo parere poi ci penso io a sistemarlo bene.
Bonaccorso
Amministratore

Contrordine.
Mantequilla dovrebbe riuscire a seguire tutta la riunione e ne scriverà. Integreremo col parere di Guadalupe da bordo ring. Scusa Andrea ma così avremo chi segue tutto da casa e da lì. Tu preparati per un live da Firenze il 2 marzo con Bundu, Tuiach, Zamora, De Prophetis.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Benissimo. Firenze ok, ma prima ho anche Livorno il 23 febbraio che, se resta come è annunciato, è roba grossa, molto grossa. Poi c'é Roma il 9 marzo e ancora Grosseto il 30. Come mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

ci sarò anchio stasera al Palalido, con i ragazzi della palestra di Voghera..visto che l'altra volta sono arrivata in ritardo, non ci conto molto di arrivare in orario in biglietteria :roll: anche perchè siamo un bel gruppetto..cmq ci si vede!!!!!
"Don't blink, you'd lose the match"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

bratan tzenov ha scritto:Benissimo. Firenze ok, ma prima ho anche Livorno il 23 febbraio che, se resta come è annunciato, è roba grossa, molto grossa. Poi c'é Roma il 9 marzo e ancora Grosseto il 30. Come mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la peppa, chi sei mandrake :lol:

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

SiLu ha scritto:ci sarò anchio stasera al Palalido, con i ragazzi della palestra di Voghera..visto che l'altra volta sono arrivata in ritardo, non ci conto molto di arrivare in orario in biglietteria :roll: anche perchè siamo un bel gruppetto..cmq ci si vede!!!!!
benissimo, così ci dirai le ultime notizie

Immagine
Rispondi