Branco 25 Genanio Palalido
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
cosa ne dici di boxe in maglietta,
puoi anche tenerci informati su incontri che farà ciconte, fin quando sarà dilettante
puoi anche tenerci informati su incontri che farà ciconte, fin quando sarà dilettante
Ultima modifica di pepe il mercoledì 24 gennaio 2007, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

allora, facciamo una conta
io al pala ci sono, bonaccorso no
guadalupe si, emily si,
chi altro c'è
per chi c'è, alle otto circa davanti alla biglietteria
occhio a non confondersi con l'altra corrente
io al pala ci sono, bonaccorso no
guadalupe si, emily si,
chi altro c'è
per chi c'è, alle otto circa davanti alla biglietteria
occhio a non confondersi con l'altra corrente
Ultima modifica di pepe il giovedì 25 gennaio 2007, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Il cartellone non è certo entusiasmante....
Piccirillo è apprezzato (tecnicamente) dagli amanti della boxe
pura,anche se spesso, pur boxando con il manuale sotto il
braccio, è "noioso". C'è da riflettere, Piccirillo ha 37 anni....
Sperando che conservi il titolo, a mè pare azzardato parlare
di nuova chanche mondiale.
Pubblico al Palalido? Penso sarà numeroso, gli appasionati non
mancheranno e vorranno premiare la serietà che Michele ha sempre
mostrato. Dicevo,noioso questo Piccirillo.....ma, averne in Italia
di Pugili cosi tecnici!
Piccirillo è apprezzato (tecnicamente) dagli amanti della boxe
pura,anche se spesso, pur boxando con il manuale sotto il
braccio, è "noioso". C'è da riflettere, Piccirillo ha 37 anni....
Sperando che conservi il titolo, a mè pare azzardato parlare
di nuova chanche mondiale.
Pubblico al Palalido? Penso sarà numeroso, gli appasionati non
mancheranno e vorranno premiare la serietà che Michele ha sempre
mostrato. Dicevo,noioso questo Piccirillo.....ma, averne in Italia
di Pugili cosi tecnici!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Su Piccirillo posso fare qualcosa io, scriverlo stasera e inviarvelo immediatamente, oppure domattina presto. Ma sul resto della riunione no, e forse è meglio che faccia tutto qualcuno che ci va. Accordiamoci entro le 18 di stasera. Io posso fare anche un commento sul match tra qualche giorno.Bonaccorso ha scritto:Ciao ragazzi, chi va deve fare un resoconto al più presto e spedirlo a me e a nando, è importante, io non posso neppure vedere il match in tv. Ma l'articolo dobbiamo farlo.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
e la peppa, chi sei mandrakebratan tzenov ha scritto:Benissimo. Firenze ok, ma prima ho anche Livorno il 23 febbraio che, se resta come è annunciato, è roba grossa, molto grossa. Poi c'é Roma il 9 marzo e ancora Grosseto il 30. Come mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benissimo, così ci dirai le ultime notizieSiLu ha scritto:ci sarò anchio stasera al Palalido, con i ragazzi della palestra di Voghera..visto che l'altra volta sono arrivata in ritardo, non ci conto molto di arrivare in orario in biglietteriaanche perchè siamo un bel gruppetto..cmq ci si vede!!!!!