Rientri

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Rientri

Messaggio da Delmo »

Vargas, Gatti, Mayorga..
Da un po si sente dire in giro che vogliano rientrare, semplici chiacchere o qualcosa di più?
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

Vargas e Gatti li vedo proprio male:ultimamente hanno preso batoste memorabili,e anche se hanno età diverse,ormai hanno già dato il meglio
Mayorga se si disciplina un po' può combinare ancora qualcosa,qualche rissa da taverna che diverte gli spettatori
se hai sentito chiacchiere in questo senso,vuol dire che torneranno tutti:la boxe è una cosa che ti manca
certo che ad esempio Vargas dovrebbe riflettere seriamente,perchè ha dei problemi fisici non indifferenti e non riesce mai a fare il peso;non è possibile per un superwelter pesare 90 chili nella vita normale,e passare ai medi di sicuro non gli gioverebbe
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Rientra anche V.Klitschko: grazie ad un cavillo del regolamento WBC il 21 aprile potrebbe affrontare Maskaev...
Peter è imbestialito!
In caso Vitali vincesse,dovremmo accantonare per un bel pò di tempo l'idea (o la speranza) di avere un solo campione dei massimi.
Ultima modifica di "X" il mercoledì 24 gennaio 2007, 23:39, modificato 1 volta in totale.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

[quote=""X""]Rientra anche V.Klitschko: grazie ad n cavillo del regolamento WBC il 21 aprile potrebbe affrontare Maskaev...
Peter è imbestialito!
In caso Vitali vincesse,dovremmo accantonare per un bel pò di tempo l'idea (o la speranza) di avere un solo campione dei massimi.[/quote]

E' invero una triste storia, poco fa ho pensato che l'azione legale che il manager Gotzev sta portando avanti (notizia di pochi minuti fa) ha una valida base, ma poi ho pensato che Rocchigiani sta ancora spettando i soldi che gli sono dovuti da questi mafiosi, e ho capito che tanto vale che la lascino cadere, vincono sempre loro.
Ad ogni modo le regole possono dire quello che accidenti vogliono, ma allora a Peter vanno restituite le tangenti (o sanctioning fees che dir si voglia) perchè ha pagato DUE VOLTE per qualcosa che non ha ottenuto.
Perchè lui non ha pagato per affronatre il campione WBC tra un anno, le regole parlavano chiare, è suo diritto affrontarlo ORA, indipendentemente da questa buffonata del "campione emerito".
Vedremo come andrà a finire.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Piccolo aneddoto raccontatomi da un mio amco russo iscritto qui al forum, e che per lavoro ha viaggiato sullo stesso aereo che venerdì scorso ha riportato Vitali da Kiev in Germania: viaggiava in business class naturalmente, e aveva riservato tutti i posti intorno a sè, vuoti :wink: .
A parlargli, poi, è molto simpatico.
Peccato non averlo saputo prima, gli avremmo fatto fare un'intervista...in esclusiva? :wink:
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

rientro per rientro facciamogli incontrare Valuev poi si vedrà, a me comunque fa piacere il rientro di Vitaly, la situazione dei massimi e sigle è talmente indecente che il suo reinserimento non mi sembra fuori luogo anche se andrebbero rispettati almeno i tempi lasciando a Peter i suoi diritti acquisiti.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Vargas ha problemi seri alla schiena e oltre alle batoste prese ha perso da tempo la capacità di prevalicare limiti e avversari con la grinta.

Gatti è stato il pugile che ho apprezzato di più nell'ultimo decennio, un suo rientro mi fa male perchè so che la pagherà cara.. cmq ammetto che sarò ancora il primo tifoso di questo guerriero.. non è vecchissimo ma ha subito una quantità di colpi che forse solo Archie Moore a fine carriera gli può invidiare.. Mah.. sono perplesso..

Il rientro di Vitaly farà in modo, spero, che molti dei bidoni in giro spariscano o si autodistruggano da soli.
E' cmq indubbio il fatto che Peter meriti una opportunità e che sia incazzato giustamente..

Mayorga è rientrato (nella mia palestra) anche nella simulazione che alcuni di voi conoscono, sta dominando.. oh Ricardo, non ti basta?
E' un peleador, combatterà fino a quando le gambe gli reggeranno, è un pugile che mi piace ma dopo la batosta presa da De La Hoya non so cosa potrà ancora fare.. cmq, per fermare questi ritorni che a volte possono essere veri e prorpi suicidi le federazioni dovrebberò fare qualcosa. Ma questo è un argomento che abbiamo già trattato mille volte e sappiamo che ahime i rischi e la salute dei pugili, specie se hanno un nome, molto spesso vengono messe da parte a favore del vile denaro.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Rispondi