Branco 25 Genanio Palalido

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ma dai, ora sono in difficoltà
non ho il vestito bello da mettermi :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

l'alta uniforme pepe, l'alta uniforme! :D allora l'incontro di Branco, si sa se verrà sostituito? Chi ci sarà giovedì al Palalido?
"Don't blink, you'd lose the match"
faira
Peso Paglia

Riunione del 25

Messaggio da faira »

Ciao a tutti

volevo segnalarvi che nella serata del 25 ci sarà un match sottoclou che vedrà protagonista il nostro Salvatore Ciconte. Ricordate ? Agli Assoluti Italiani è arrivato terzo nei pesi Piuma perdendo con Tommasone( della nazionale) per 12 a 9. Gli assoluti ... gare che lasciano sempre una scia di ampie discussioni vuoi per i verdetti vuoi per il divario delle tecniche dei pugili che ci partecipano.
Due parole su Salva( tutti lo conoscono come Cicca), lui è un veterano della Kick e nel 2003 è stato Campione Europeo, dopo questo titolo ha deciso di dedicarsi solo al pugilato. Di qui l'intezione di passare al professionismo cosa molto molto difficile in un paese come il nostro che non ha molta attività pugilistica.
Bè, scusatemi se mi permetto di promuverlo ( sicuramente noterete anche un po' di attenzione nei suoi confronti :D ma concedetemelo....).ma lo faccio perchè lui come tanti pugili che da anni si dedicano con passione a questo sport hanno bisogno del nostro supporto e del nostro tifo in riunioni spesso poco affolate. Lui come qualcun altro, potrebbe essere un bel personaggio del professionismo italiano percui per chi ci sarà il 25 sera tenete d'occhio il suo match !!
Faira
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Confessalo, è il tuo fidanzato
cmq, è bravo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
faira
Peso Paglia

Messaggio da faira »

:oops: :P

bè insomma ... l'avevo detto che ero un po' di parte....

grazie per il "bravo", vieni a fare il tifo ??
Faira
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

ciao Faira, agli assoluti ero seduta a pochi posti da te che incitavi il tuo Salva dall'inizio alla fine, e lo riprendevi con la piccola telecamera; farò anch'io il tifo per lui, giovedì. Forza Salva :)
faira
Peso Paglia

Messaggio da faira »

Ciao Emily,

ma eri accanto a Bonaccorso? Ricordo che c'erano delle persone con lui ma non bene...
Sai che molto probabilmente il suo match salta?!
Problemi di tessermento per il nuovo anno sembra che non si faccia in tempo ad avere tutti i documenti a posto.
Me lo ha detto ieri sera ... non vi dico la sua delusione. Il 25 sera era una bella vetrina per lui.
Comunque grazie per il tuo tifo e spero che non manchino occasioni in futuro per poterlo fare assieme!
Faira
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

va bè, allora siete in due sugli spalti
sarà alla prossima il tifo, sempre che non incontri uno della TBT :lol:

Immagine
faira
Peso Paglia

Messaggio da faira »

ecco insomma io ho cercato di tirare un po' su le sorti della serata....
ma è sempre tutto cosi' difficile!
scusami pepe ma cosa intendi per TBT ??
Faira
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Thunder boxing team - gallarate

Immagine
faira
Peso Paglia

Messaggio da faira »

ah ah

bè perchè no ??
Faira
Jodina
Peso Paglia

Messaggio da Jodina »

NOn posso più venire al Palalido :cry: , mi spiace, fate il tifo anche x me :roll:
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Sì faira, ero vicina a bonaccorso e a sua moglie; ma non ci rimane più nessuno sul ring giovedì sera?
faira
Peso Paglia

Messaggio da faira »

A bene ...
alla prima occasione vengo a salutarti .
Per il ring vuoto non so cosa dire ..siamo tutti molto delusi e si aspetta vivendo che si facciano i match che si trovino gli avversari ....
Faira
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

bè faira, ma non venire a trovarci quì solo quando combatte il tuo ragazzo!
Rispondi