Valuev vs Mc Cline
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
L'infortunio di Mc Cline non è infrequente, anche ai recenti campionati
assoluti svoltisi a Milano è capitato,anche in questo caso si trattava di un super massimo,con peso di troppo (non ricordo il nome),cadendo in torsione
gravò con tutto il peso sul ginocchio,rottura legamenti....
assoluti svoltisi a Milano è capitato,anche in questo caso si trattava di un super massimo,con peso di troppo (non ricordo il nome),cadendo in torsione
gravò con tutto il peso sul ginocchio,rottura legamenti....
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Mi spiace per Mc Cline, è sempre triste vedere un incontro terminare per infortunio 
Mc Cline inizialmente timoroso era comunque riuscito a trovare la strada per colpire Valuev, si prospettava un incontro meno noioso di quelli a cui ci aveva abituato il gigante russo.
Sono curioso di vedere Valuev contro Chagaev, sembra un bel pugile, vedremo...
Mc Cline inizialmente timoroso era comunque riuscito a trovare la strada per colpire Valuev, si prospettava un incontro meno noioso di quelli a cui ci aveva abituato il gigante russo.
Sono curioso di vedere Valuev contro Chagaev, sembra un bel pugile, vedremo...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Io sono molto preoccupato. Valuev ha vinto, o gli hanno fatto vincere, 47 incontri. Il record di Marciano è vicino. Il solo pensiero che Valuev possa battere il record di Rocco Francis mi procura uno strano senso di nausea.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Tranquillo Mirko, Valuev non batte nessun record. Marciano era campione del mondo e affrontava legittimi sfidanti. Valuev può arrivare a 300-0 e non significherebbe niente. Sarebbe ora però che lo si dicesse, visto che dovunque butto gli occhi TG, stampa estera ecc... straparlano di questo benedetto record che sta per essere battuto.mirko ha scritto:Io sono molto preoccupato. Valuev ha vinto, o gli hanno fatto vincere, 47 incontri. Il record di Marciano è vicino. Il solo pensiero che Valuev possa battere il record di Rocco Francis mi procura uno strano senso di nausea.
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Straquoto. La storia di Valuev mi ricorda quella di Ivan Drago, l'avversario di Rocky (IV) costruito in laboratorio. Dietro al gigante russo ci stanno un monte di soldi e, al momento, solo Peter e Klitschko potrebbero realmente batterlo. Ma credo che, a parte le chiacchiere, questi due Sauerland saprà sfuggirli ad arte...mirko ha scritto:Lo so anche io Matteo, ma questo lo sappiamo noi 4 che scrivamo qui... vedrai i media come ci "marciano" su se avviene il sorpasso. E sarà proprio quello a mandarmi in bestia.
bratan tzenov ha scritto: solo Peter e Klitschko potrebbero realmente batterlo. Ma credo che, a parte le chiacchiere, questi due Sauerland saprà sfuggirli ad arte...
Magari,di fronte all'adeguata montagna di milioni di euro,le cose potrebbero prendere una piega diversa...In ogni caso non sarebbero soldi spesi bene...
Ancora,sempre,ostinatamente.
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
- federicoscalzo
- Peso Paglia
Billy, Sauerland sarebbe capace anche di dire che non ha una madre! Alla fine del match con McCline si è cimentato in discorsi "estremi", dicendo che non aveva mai visto un pugile come il suo demolire così prepotentemente gli avversari, ma apparte il fatto che Jameel si è demolito da solo poverino, gli altri 40 e oltre "polli" in passato come potevano resistergli? Ruiz e Donald che sono arrivati al gong finale non avevano le giuste carte in tavola, bisogna metterlo giù prima per avere la meglio su di lui e i suoi appoggi! Verosimilmente Wladimir Klitschko sarebbe sia per prestanza fisica (oltre 2 metri) che per caratteristiche l'avversario per lui più temibile, ma sai non bisogna dar per vero al 100% che sia solo "Il Gigante Russo" ad averne paura, ricordiamoci che l'ucraino ha una mandibola tutt'altro che granitica basta un colpo ben assestato per porre fine anche alla migliore delle sue prestazioni e lui ne è cosciente.