Vidoz firma per Sauerland

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Vidoz firma per Sauerland

Messaggio da Bonaccorso »

Ennesimo giro di valzer, e in effetti da quelle parti il valzer si balla ancora bene, di Paolo Vidoz che adesso ha sì firmato un contratto che lo lega all'organizzatore tedesco Sauerland ma non ha ancora firmato il contratto per la difesa col turco Sinan Samil Sam. Anche dopo la rescissione del contratto con Cherchi anni fa Vidoz fece sapere che era interessato al promoter tedesco, il quale però non era interessato a lui. Ora che Vidoz è campione d'Europa dei pesi massimi è ovvio che Sauerland sia interessato. Il bello è che l'ex manager di Vidoz, Mario Loreni, trattava proprio con Sauerland a partire dalla sconfitta con Valuev, per il peso massimo goriziano. A mio parere difficilmente Vidoz riuscirà a strappare a Sauerland più di quanto già gli passava indirettamente prima. Anzi....
Matteo
Peso Gallo

Re: Vidoz firma per Sauerland

Messaggio da Matteo »

Bonaccorso ha scritto:Ennesimo giro di valzer, e in effetti da quelle parti il valzer si balla ancora bene, di Paolo Vidoz che adesso ha sì firmato un contratto che lo lega all'organizzatore tedesco Sauerland ma non ha ancora firmato il contratto per la difesa col turco Sinan Samil Sam. Anche dopo la rescissione del contratto con Cherchi anni fa Vidoz fece sapere che era interessato al promoter tedesco, il quale però non era interessato a lui. Ora che Vidoz è campione d'Europa dei pesi massimi è ovvio che Sauerland sia interessato. Il bello è che l'ex manager di Vidoz, Mario Loreni, trattava proprio con Sauerland a partire dalla sconfitta con Valuev, per il peso massimo goriziano. A mio parere difficilmente Vidoz riuscirà a strappare a Sauerland più di quanto già gli passava indirettamente prima. Anzi....

Con la differenza che i pugili di Sauerland e di Kohl avanzano bene nei ranking degli enti, e' una decisione comprensibilissima, a mio avviso, per un pugile che ha quasi 36 anni e deve monetizzare finchè può.
Molto di quello che Vidoz ha fatto da quest'inverno a oggi è discutibile se osservato secondo il punto di vista "umano", ma Sauerland è Sauerland...come avrebbe potuto dire di no? Con quali prospettive alternative?
Bonaccorso
Amministratore

Guarda che non è stato Sauerland a cercare Vidoz
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Bonaccorso ha scritto:Guarda che non è stato Sauerland a cercare Vidoz
D'accordo, ma la questione non è su chi ha cercato chi, parlavo di prospettive. Avere un promoter alle spalle come Sauerland è essenziale, anche se ovviamente non ci si deve aspettare che Vidoz venga trattato come la punta di diamante della sua scuderia.
Ma questo credo che lui lo sappia bene.
Bonaccorso
Amministratore

Vidoz ha dimostrato di non avere il senso della realtà. Sauerland ha altri pesi massimi che gli interessano, per Vidoz secondo me sarà dura.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Bonaccorso ha scritto:Vidoz ha dimostrato di non avere il senso della realtà. Sauerland ha altri pesi massimi che gli interessano, per Vidoz secondo me sarà dura.
Sì purtroppo credo anche io.
Va beh, dai, pensiamo positivo, se batte Samil Sam non è comunque una carriera disprezzabile quella di un pugile che meno di 1 anno fa era finito (anzi diciamo che non aveva mai neppure cominciato) e due stagioni dopo si ritrova campione europeo con 2 (speriamo 3) difese del titolo.
Rispondi