è già iniziata , ma chi si vuole aggregare è il benvenuto
chiedo di portare alla festa, un pò di allegria e notizie nuove per la maglietta
l'anno è iniziato bene, continuiamo così
a sentirci più tardi nel cuorer della festa
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
E' qui la festa? Eccomi!Per l'allegria non cìè problema, ho il baule della macchina pieno..anzi se qualcuno gentilmente mi aiuta a scaricare....ai dolci ci penso io, sto giusto sfornando il pandispagna..se qualcuno ha due uova da prestarmi che mi sono finite....per le notizie in maglietta..ancora non mi sbilancio..ma c'è un obiettivo all'orizzonte Quello che ho, compreso il pandispagna, mi auguro di poter continuare a condivederlo ancora con tutti voi, che siete un riferimento immancabile non solo come amici, ma anche come maestri, perchè sono molte le cose, relative alla boxe soprattutto, che sto imparando qui..
E allora..FIESTA!!!!
sono rientrato, come va la festa
grazie silu di essere qui alla festa ti aspettavamo
ho saputo in femminile, le novità, sono contento per te
teniamoci in contatto, voglio esserci alla tua prima
ma quel pigrone di guadalupe dov'è andato
sarà mica in sardegna
qui c'è festa
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
ueilà benarrivato
non potevi mancare alla festa di compleanno in maglietta
io ho indossato quella granata, non provarci ad indossare quella nero e azzurra, altrimenti metto i guantoni
qui però manca gente, dobbiamo stimolare i ragazzi/e
se trovo un attimo di ispirazione, da febbraio si parte con le tecniche del pugilato, senza pretendere di essere un super maestro
altrimenti uno va vedere i risultati della TBT e si mette a
bonaccorso dov'è , sarà anche lui in giro
Dai ci sono anch'io oggi in maglietta! Dov'è il pandispagna di Silu? Non sono mica a dieta io!
Ok ma gli altri dove sono? Ce lo mangiamo solo noi il dolce?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
che sorpresa, siamo contentissimi che tu sei qui a questa festa di nonsoloboxe in maglietta
permetti questo ballo, con permesso luca
balli magnificamente
grazie per il ballo
ma tu emily dove sei, e daniela è scappata con bonaccorso
scappo, ma torno subito
vado alla festa in nonsoloboxe femminile, magari trovo bonccorso e daniela che ballano
ueeeee, ve ne siete andati tutti
adesso chi pulisce e riassetta qui in maglietta
ora dovete venire in tanti qui
che sbornia ieri , però è stato bellissimo
alle prossime