ho visto di rcente un incontro di tyson in maglietta, credo fosse valido per l'accesso all'olimpiade di los angeles.
interessante.
tyson è ancora chiamato michael, secondo me aveva vinto piuttosto nettamente, e difatti alla fine del match è piuttosto contrariato, comunque un pugile già rapido, sarà stato al massimo 90 chili, si vedeva che aveva una carriera davanti, tilmann invece un buon dilettante ma niente di più, e anche quello era lampante, il nostro damiani è stato derubato in un paio di occasioni e si è poi preso la rivincita battendolo nettamente da pro.
vi invito a visitare il sito, se vi va e vederv l'incontro ..
http://www.youtube.com/watch?v=uh8OoHdf4x0&NR
tyson - tilmann
Moderatori: Bonaccorso, mirko
- mantequilla
- Blessed Soul
Sei sicuro Anacleto? Io ricordo diversamente (non vorrei fare confusione..)
Tillman a Los Angeles fu avversario di Musone, nei massimi, non di Damiani nei supermassimi.
Damiani aveva una rivalità, invece, con Tyrrell Biggs, da cui fu derubato del mondiale nell'83 e da cui fu battuto in finale (senza furto...) a Los Angeles 84 (olimpiadi)..
Da pro, sia Tillman, sia Biggs furono messi ko da Tyson.
il primo il 16/6/90 finì ko al 1 r.
il secondo finì ko al 7 r. il 16/10/ 87.
Impressionante il Tyson giovanissimo e magro magro proposto dal filmato.....
Damiani, poi, da pro battè Biggs, redice dalla "cura Tyson" per KOT (ferita all'occhio dx) al 5 round.
Biggs, pugile tecnico, ma tutt'altro che solido... subì pioi dure batoste da Mason, Bowe, Lewis, Hunter, Tubbs, Mathis jr. Anis. Donald. Finì, quindi, per essere uno dei pochi campioni olimpici dei massimi statunitensi, a non fare una gran carriera fra i pro.
Tillman a Los Angeles fu avversario di Musone, nei massimi, non di Damiani nei supermassimi.
Damiani aveva una rivalità, invece, con Tyrrell Biggs, da cui fu derubato del mondiale nell'83 e da cui fu battuto in finale (senza furto...) a Los Angeles 84 (olimpiadi)..
Da pro, sia Tillman, sia Biggs furono messi ko da Tyson.
il primo il 16/6/90 finì ko al 1 r.
il secondo finì ko al 7 r. il 16/10/ 87.
Impressionante il Tyson giovanissimo e magro magro proposto dal filmato.....
Damiani, poi, da pro battè Biggs, redice dalla "cura Tyson" per KOT (ferita all'occhio dx) al 5 round.
Biggs, pugile tecnico, ma tutt'altro che solido... subì pioi dure batoste da Mason, Bowe, Lewis, Hunter, Tubbs, Mathis jr. Anis. Donald. Finì, quindi, per essere uno dei pochi campioni olimpici dei massimi statunitensi, a non fare una gran carriera fra i pro.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Alexis
Avete notato il nuovo avatar di Pepe???
Foto con il MITICO Alexis Arguello!!
Ma come hai fatto a ridurre quella foto? In origine è forse
di un milione di pixel

Foto con il MITICO Alexis Arguello!!
Ma come hai fatto a ridurre quella foto? In origine è forse
di un milione di pixel
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- mantequilla
- Blessed Soul
- mantequilla
- Blessed Soul
[quote=""X""]Se non sbaglio il record di Tyson da dilettante è di 21 vittorie e 2 sconfitte,entrambe riportate contro Tillman.
Poi,una volta tolti i caschetti...
[/quote]
Ma... hai visto che maturazione fisica ha avuto Tyson ? Da dilettante era sotto i novanta kg.
Poi,una volta tolti i caschetti...
Ma... hai visto che maturazione fisica ha avuto Tyson ? Da dilettante era sotto i novanta kg.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....