Simona Galassi passa professionista
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
La Bianchini è campionessa mondiale, la Tabbuso è ancora campionessa europea supermosca, la Pantani potrebbe presto combattere per un titolo simile, così come la Rustici. Se stasera vince anche la Galassi si potrebbe creare il pradosso che entro l'estate abbiamo 5 pugili donna professioniste e tutte titolate. In attesa della Tavecchio che è data all'esordio a febbraio. Mica male?
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
dalla gazzetta
Pugilato: Simona Galassi sale sul trono d'Europa BERGAMO - E' Simona Galassi la nuova campionessa continentale EBU dei pesi mosca. Sul ring del Palasport di Bergamo la romagnola, tre volte iridata da dilettante, nel suo terzo match da professionista ha vinto con un contestatissimo verdetto ai punti sulla francese Nadia Hockmi, al termine di dieci riprese che hanno visto la Galassi spesso in difficolta'. La Hockmi, fuoriosa per il verdetto a lei sfavorevole, ha lasciato il ring scaraventando in aria tutto quello che incontrava sul suo percorso. (Agr)
Pugilato: Simona Galassi sale sul trono d'Europa BERGAMO - E' Simona Galassi la nuova campionessa continentale EBU dei pesi mosca. Sul ring del Palasport di Bergamo la romagnola, tre volte iridata da dilettante, nel suo terzo match da professionista ha vinto con un contestatissimo verdetto ai punti sulla francese Nadia Hockmi, al termine di dieci riprese che hanno visto la Galassi spesso in difficolta'. La Hockmi, fuoriosa per il verdetto a lei sfavorevole, ha lasciato il ring scaraventando in aria tutto quello che incontrava sul suo percorso. (Agr)
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

già si prospettava un incontro galassi vs bianchini
forse ci siamo dimenticati che il dilettante ci si affronta sulle tre riprese
da professionista la distanza è più lugna
con questo non dico che la simona non è brava, ma alla sua età il passaggio al professionismo non so proprio se è stato conveniente
l'incontro di ieri a bergamo è la prova
cmq, auguro ugualmente alla galassi ed alla bianchini di incontrarsi per spartirsi una bella borsa
forse ci siamo dimenticati che il dilettante ci si affronta sulle tre riprese
da professionista la distanza è più lugna
con questo non dico che la simona non è brava, ma alla sua età il passaggio al professionismo non so proprio se è stato conveniente
l'incontro di ieri a bergamo è la prova
cmq, auguro ugualmente alla galassi ed alla bianchini di incontrarsi per spartirsi una bella borsa
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

non ho detto questo, ma
se devo essere sincero, anche la bianchini, ha una certa età per svolgere una disciplina sportiva come lo è il pugilato, ma
dalla sua ha in suo possesso il titolo mondiale, pertanto mi sembra stupido lasciare per l'età avvanzata, si va avanti sino a quando decidi di dire basta al momento giusto
qual'è il momento giusto? solo il pugile intelligente lo capirà - con tutto il rispetto per chi, non vuole capirlo per tanti motivi
semmai, non sono d'accordo per chi inizia o rientra in attività, ad una età avvanzata
se devo essere sincero, anche la bianchini, ha una certa età per svolgere una disciplina sportiva come lo è il pugilato, ma
dalla sua ha in suo possesso il titolo mondiale, pertanto mi sembra stupido lasciare per l'età avvanzata, si va avanti sino a quando decidi di dire basta al momento giusto
qual'è il momento giusto? solo il pugile intelligente lo capirà - con tutto il rispetto per chi, non vuole capirlo per tanti motivi
semmai, non sono d'accordo per chi inizia o rientra in attività, ad una età avvanzata

Non ho visto il match della Galassi, e dovrei tacere, ma,si sà
sono un polemico, tutto quello che sò l'ho letto o sentito dire.
Chi ha "manovrato" per "aggiustare un verdetto a favore della Galassi
lo invito ad andarsene....Personalmente ne ho fin sopra i capelli di
verdetti rubati! Pensate che succederà qualcosa all'arbitro spagnolo?
Manco per la capa, qualcuno direbbe...
Leggo che all'angolo della Galassi c'era il maestro Bergamasco...
Ma è lo stesso che riceve la busta paga dalla F.P.I. ???
Spero non sia cosi ed abbia abbandonato l'incarico per seguire la
Galassi, se al contrario è ancora in forza alla F.P.I..... beh c'è qualcosa
che non và!!
Se qualcuno ricorda la mia,diciamo "cronaca" da Porto Torres al torneo
europeo femminile, forse ricorderà che avevo bocciato l'angolo.
Parere mio badate bene.... Se siete curiosi andate a rileggere....
All'angolo delle ragazze c'era Bergamasco.
sono un polemico, tutto quello che sò l'ho letto o sentito dire.
Chi ha "manovrato" per "aggiustare un verdetto a favore della Galassi
lo invito ad andarsene....Personalmente ne ho fin sopra i capelli di
verdetti rubati! Pensate che succederà qualcosa all'arbitro spagnolo?
Manco per la capa, qualcuno direbbe...
Leggo che all'angolo della Galassi c'era il maestro Bergamasco...
Ma è lo stesso che riceve la busta paga dalla F.P.I. ???
Spero non sia cosi ed abbia abbandonato l'incarico per seguire la
Galassi, se al contrario è ancora in forza alla F.P.I..... beh c'è qualcosa
che non và!!
Se qualcuno ricorda la mia,diciamo "cronaca" da Porto Torres al torneo
europeo femminile, forse ricorderà che avevo bocciato l'angolo.
Parere mio badate bene.... Se siete curiosi andate a rileggere....
All'angolo delle ragazze c'era Bergamasco.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
galassi
Ciao a tutti
prima di tutto Buon Anno e scusate per l'assenza ma sono stata in giro per lavoro.
Ho visto il match della Galassi l'altra sera su Eurosport e che dire...
sono rimasta impressionata da tutta la situazione. Il match mi ha lasciato l'amaro in bocca per tanti motivi. La francese era tenace ma assolutamente gestibile da un persona navigata sul ring come Simona, sono rimasta impressionata dal suo " non ce la faccio ", comprensibile solo se pensando che le 10 riprese non sono proprio una passeggiata Simona non avesse avuto la giusta preparazione atletica. Nota di demerito ai suoi tecnici e comunque non credo sia stata una decisione saggia quella di fare un titolo al terzo match per tanti motivi. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che cosi' il pugilato sta sempre di piu' perdendo di credibilità, bisogna fare attenzione... ma se i verdetti sono cosi' manipolati, il pubblico che non è stupido perderà sempre piu' interesse in questo sport . Insomma per il momento l'europeo della Galassi è solo una brutta storia da dimenticare, spero che il suo talento si riproponga in una veste migliore cosi' che noi dimentichiamo tutto ma le dirigenze devono cambiare qualcosa e siamo un po' tutti stanchi di dirlo, vero ?
prima di tutto Buon Anno e scusate per l'assenza ma sono stata in giro per lavoro.
Ho visto il match della Galassi l'altra sera su Eurosport e che dire...
sono rimasta impressionata da tutta la situazione. Il match mi ha lasciato l'amaro in bocca per tanti motivi. La francese era tenace ma assolutamente gestibile da un persona navigata sul ring come Simona, sono rimasta impressionata dal suo " non ce la faccio ", comprensibile solo se pensando che le 10 riprese non sono proprio una passeggiata Simona non avesse avuto la giusta preparazione atletica. Nota di demerito ai suoi tecnici e comunque non credo sia stata una decisione saggia quella di fare un titolo al terzo match per tanti motivi. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che cosi' il pugilato sta sempre di piu' perdendo di credibilità, bisogna fare attenzione... ma se i verdetti sono cosi' manipolati, il pubblico che non è stupido perderà sempre piu' interesse in questo sport . Insomma per il momento l'europeo della Galassi è solo una brutta storia da dimenticare, spero che il suo talento si riproponga in una veste migliore cosi' che noi dimentichiamo tutto ma le dirigenze devono cambiare qualcosa e siamo un po' tutti stanchi di dirlo, vero ?
Faira
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta: