Regina Halmich
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Regina Halmich
Leggo su boxrec che la tedesca combatterà, il 13 Gennaio prossimo contro l'ungherese Reka krempf.
Da un pò di tempo era segnalato il suo combattimento ma senza avversaria. A nemmeno un mese dall'incontro finalmente l'hanno trovata.
Premesso che conosco molto bene la Krempf perchè ci ho combattuto assieme un paio di volte, volevo sapere cosa ne pensavate.
Da un pò di tempo era segnalato il suo combattimento ma senza avversaria. A nemmeno un mese dall'incontro finalmente l'hanno trovata.
Premesso che conosco molto bene la Krempf perchè ci ho combattuto assieme un paio di volte, volevo sapere cosa ne pensavate.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Su Boxrec si legge che l'ungherese dovrebbe fare due match in due giorni. Logicamente lascerà l'altro per combattere contro Regina...
Senti, Stefy, vuoi sapere la verità? Spero che la crucca prenda un monte di mazzate, che Reka la faccia nera nel vero senso della parola, anche se, nei cartellini, ci sarà un unanime 96-94 Halmich...
Senti, Stefy, vuoi sapere la verità? Spero che la crucca prenda un monte di mazzate, che Reka la faccia nera nel vero senso della parola, anche se, nei cartellini, ci sarà un unanime 96-94 Halmich...
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Un giorno vorrei che Stefania invitasse tutti i suoi fans da qualche parte a vedere alcuni dei suoi match storici. Quello con la Halmich del '98 è di una intensità straordinaria.
Personalmente sarei molto felice se la potesse reincontrare, ma mi piacerebbe che il match si facesse in Italia, perché in Germania, Aurino docet, si parte sempre sconfitti in partenza...
Personalmente sarei molto felice se la potesse reincontrare, ma mi piacerebbe che il match si facesse in Italia, perché in Germania, Aurino docet, si parte sempre sconfitti in partenza...
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Sabato ho visto la Halmich contro la Krempf: potente, precisa e concreta, mi ha fatto una buonissima impressione, molto più che contro la Remnarine. Diciamo che, senza le esagerazione dei punteggi dei giudici, un 97-93 per la tedesca ce l'avevo anch'io. da dire c'é che l'ungherese è durata un po' all'inizio, ha avuto un sussulto alla sesta ripresa, poi non ha opposto grande resistenza.
Adesso??? Adesso, ragazzi, credo sia l'ora buona............

Adesso??? Adesso, ragazzi, credo sia l'ora buona............
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Sono d'accordo con te: la tedesca mi ha fatto un'ottima impressione ( a parte i calzoncini da cubista....).bratan tzenov ha scritto:Sabato ho visto la Halmich contro la Krempf: potente, precisa e concreta, mi ha fatto una buonissima impressione, molto più che contro la Remnarine. Diciamo che, senza le esagerazione dei punteggi dei giudici, un 97-93 per la tedesca ce l'avevo anch'io. da dire c'é che l'ungherese è durata un po' all'inizio, ha avuto un sussulto alla sesta ripresa, poi non ha opposto grande resistenza.
Adesso??? Adesso, ragazzi, credo sia l'ora buona............![]()
![]()
Il primo round l'ho visto pari, il secondo per l'ungherese: tecnicamente è migliorata molto, ma l'ungherese non tiene i colpi.
Naturalmente sono anch'io in attesa
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo