Aurino-Huck

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Vero, infatti nemmeno i più trucidi energumeni (sul ring e fuori), tipo Mayorga per esempio, si son mai spinti fino ad atteggiamenti e dichiarazioni del genere. Penso che non sia un'assurdità o una forzatura trovare uno stretto collegamento tra alcuni personaggi (non solo calciatori) "lelemorizzati" del nostro paese e la performance di Aurino. A tal proposito mi permetto di esprimere un parere e di trovare tremendamente indulgente verso di lui la lettera aperta dell' Home page.
Sul piano tecnico invece ricordo che anni fa Tommasi mi disse: "Domani mi tocca andare in Inghilterra per vedere quel brocco di Aurino..."; lasciando stare la demotivazione che iniziava a serpeggiare in Rino verso il suo mestiere di telecronista di boxe, considerando come andò quel match (contro Nelson) e le ultime prestazioni sottoscrivo...altro che Toney.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Ho appena avuto modo di rivedere quanto accaduto in terra tedesca e sono a dir poco sconcertato. L'atteggiamento sul ring dei pugili è stato pessimo, nel momento finale in cui l'arbitro li ha cercati di dividere i due si sono altamente disinteressati dell'ordine e Aurino ha commesso una scorrettezza di testa volontaria che nulla ha a che vedere con l'etica del nostro sport, è vero che Huck meritava anche lui una sanzione ma questo non discolpa il nostro connazionale da quella "trovata" di abbandonare il ring. E poi mi va a fare la scoperta dell'acqua calda? Si sa che in Germania per vincere bisogna stravincere ma è anche vero che oggi giorno la boxe va vista "purtroppo e per forza di cose" sotto altri aspetti, il vincitore non è sempre quello dei cartellini ma colui che il pubblico ha ammirato come tale, stessa cosa per i "campioni" di sigla.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

aurino come cassano, è un paragone che calza proprio..
due carriere buttate via, io ho smesso di seguirli, ne ho conosciuto un sacco di talenti (nel mio caso del quartierino) che hanno buttato via quel poco o tanto talento che avevano, nel calcio in particolare, carriere di terza categoria che potevano essere almeno di serie C, e l'arroganza di poter giudicare tutti..
mah?
Rispondi