manifestazioni pugilistiche centro-nord

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Benvenuto nel forum - kaiara84
tienici informato sulle riunioni di boxe da quelle parti
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

Grazie del benvenuto!
Non manchero' di informarvi...
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

pepe ha scritto:
SiLu ha scritto:Altra riunione dilettanti si disputerà sabato prossimo 25 novembre a Groppello Cairoli (PV). Vi parteciperanno anche quattro atleti dell'A. B. Voghera, tra cui un debuttante. Appeno avrò maggiori dettagli (ora, location ed eventualmente prezzo) vi farò sapere. Io ci sarò.
Pepe mi presti il cappellino!?! :lol:
allora vediamoci a Groppello :lol:
non posso nemmeno stavolta :(
sabato c'è Simone che difende il titolo europeo e la tv lo trasmette
non si sa a che ora, ma lo trasmette
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Beh dai, allora sei perdonato :D mi dispiace solo che mi dovevi prestare il cappellino! In bocca al lupo per Simone allora!!! Di Groppello vi racconterò io
"Don't blink, you'd lose the match"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

a groppello com'è andata

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

dal 4 dicembre 2006 sino al 9 dicembre al palalido di milano ci sono le finali dei campionati italiani
ci saranno grandi incontri
andiamo tutti al palalido per tifare i nostri lombardi

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

pepe ha scritto:a groppello com'è andata
purtroppo a Groppello mi sono persa tre o quattro incontri perchèsono potuta rimanere fino alla fine..comunque per quello che ho visto i verdetti sono stati abbastanza corretti..mi dispiace tantissimo per un compagno di allenamento che era al suo debutto, ha fatto il match però per colpa delle macchinette segnapunti (io non sapevo che le usassero!) ha perso...tralascio cosa penso di sti aggeggi..comunque tutti i ragazzi che si sono affrontati, tranne forse un paio, erano preparati e sono stati dei bei match, con una bella varietà di categorie per dieci incontri in totale, mi sembra..e anche una dimostrazione di kick nel mezzo. Unica nota dolente, il pubblico era tutto ammucchiato sulle gradinate della palestra, non hanno disposto sedie attorno al ring, perciò personalmente ho sofferto un po' di torcicollo per seguire i primi match, poi fortunamente ho trovato posto :D La lavagnetta in palestra ha già in programma per il 7 dicembre un'altra riunione a Vigevano..per ora sono solo due i pugili dell'A.B Voghera.
PS Mi mancate tutti perchè ho pochissimo tempo per scrivereee!!! :cry: :cry: :cry:
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Anche tu ci manchi!!!
mi stavo chiedendo dove eri finita! :wink:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Anche io cominciavo a preoccuparmi. Ora sono tranquillo.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

io pensavo che avevi deciso per il ballo :lol:
invece sei ancora dei nostri, con il pugilato
sono felice di sentirti, così ci hai spiegato come si è svolta la riunione
grazie e a risentirci

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Come potrei abbandonare il forum o darmi alla danza ?!?!??!?!? :D Tranky che non vi lascio :wink: poi proprio adesso che si sono iscritte tante altre femminucce in guantoni! :thumleft:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

riunione a crema domenica 17 dicembre 2006 ore 12,00 - organizza la palestra creamasca :shock:
la manifestazione è un pò insolita ma la TBT ha aderito, come da tre anni a questa parte, parteciperanno il d.s. jordan il maestro giorgetti e il consigliere sergio assente per infortunio il maestro ronzoni
gli avversari schierano il d.s. pierino, il maestro bonizzoni e la punta fossati
sarà una grande abbuffata, speriamo che le portate sono come l'anno scorso
sarà uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

bellissima riunione ieri a crema :lol:
molti i pugili e dirigenti presenti
tra questi citiamone alcuni: il presidente del crl scaramuccia, l'ex presidente crl oldani, il presidente della cremasca, il prezzemolo zenoni - tra i pugili il neo prof. ben lelly, l'ex campione d'europa fossati l'ex campione italiano ronzoni, il campione regionale dilettanti 2006 pesi mosca porcu e molti altri
se mi sono dimenticato di qualcuno fatemi cenno
cmq, uno spettacolo, una portata dietro l'altra, tutte favolose, alla fine è stato un successo completato dalla vittoria del torino
alla prossima :lol:

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Ti sei dimenticato l'ex campione d'Europa Giorgetti. C'era anche lui.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ops, mi ero scordato di lui :lol:

Immagine
Rispondi