Petrucci-De Martinis e N'Diaye-Ilir
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Petrucci-De Martinis e N'Diaye-Ilir
Venerdì a Roma due match importanti, tre atleti imbattuti su 4. Petrucci difende contro De Martinis il tricolore dei welter. Avremo un inviato a bordo ring, ma il match è in tv. Poi c'è N'Diaye contro Ilir.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: Petrucci-De Martinis e N'Diaye-Ilir
In TV? Su RAI sport sat immagino.Bonaccorso ha scritto:Venerdì a Roma due match importanti, tre atleti imbattuti su 4. Petrucci difende contro De Martinis il tricolore dei welter. Avremo un inviato a bordo ring, ma il match è in tv. Poi c'è N'Diaye contro Ilir.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Grazie!!Sono stata in montagna, non ho sciato, non c'erano nemmeno le margherite da cogliere vista la stagione...non mi rimaneva altro che mangiare!Bonaccorso ha scritto:Esatto Stefania, ben tornata.
Ok non ci allarmiamo: ho già "pagato" con doppi allenamenti giornalieri e regime dietetico da atleta e non da balenottera!
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Stai diventando troppo famoso e il merito è tutto del nostro forum!bratan tzenov ha scritto:Bentornata mangiona! Come facevo ad andare a Milano a cercare la "gatta" in metro se L. non c'era? Comunque indovina chi sarà l'inviato venerdì a bordoring a Roma?
Ma cosa farai? Il giudice? Hai allenato il dito con la play station?
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Non mi prendere in giro, Stefy, che sarei molto più capace io a fare un verdetto di tanti giudici che sono in giro. Poi la playstation non l'ho mai avuta e il computer lo uso per scrivere... Piuttosto, per vedere la riunione mollo la moglie dai suoceri, vado alla stazione di Roma Prenestina, perché è sciopero dei mezzi, raggiungo il teatro a piedi (sono un ottimo podista nonostante i problemi) e mi godo la serata. Poi spero che mi concedano anche un po' di dopo-serata, perché il treno per tornare a casa è alle 6 e un quarto. Comunque credo proprio che sarà un ottimo spettacolo di boxe. In tv ho visto due volte De Martinis e mi ha sempre convinto. Petrcci non l'ho mai visto, ma avevo visto dal vivo quel Grassellini che il "Buccetto" ha battuto per il titolo, quindi non deve essere male nemmeno lui. Ndiaye e Ilir sarà un bel match, ne sono sicuro. Mettetevi davanti alla tv e buon divertimento.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Grazie. Mi fai arrossire...Girgio ha scritto:bell'articolo in homepage, bratan tzenov![]()
l'ho letto tutto d'un fiato
Si fa quel che si può. Da altre parti ho letto di qualcuno che aveva visto vincere De Martinis. Nel mio personale cartellino avevo un 99-92 per Petrucci, e non mi sono fatto prendere la mano dal pubblico, ma ho giudicato solo quello che ho visto. La boxe è bella proprio perché opinabile, e per fortuna che non faccio il giudice