mi dispiace ma ho spento la tv non appena l'avversario si è tolto la maglietta. ridicolo.
ma come si fa a presentarsi sul ring così obesi?
e che senso ha (per vidoz) affrontare un avversario del genere?
che senso ha per la tv trasmettere questo match?
vabbeh, scusate lo sfogo...
prc74 ha scritto:mi dispiace ma ho spento la tv non appena l'avversario si è tolto la maglietta. ridicolo.
ma come si fa a presentarsi sul ring così obesi?
e che senso ha (per vidoz) affrontare un avversario del genere?
che senso ha per la tv trasmettere questo match?
vabbeh, scusate lo sfogo...
Vidoz ha bisogno di un rientro morbido ed è fuori condizione, ha problemi al ginocchio e qualcosa di più rischioso era appunto, rischioso.
La RAI è famosa per riprendere i match più inutili e controproducenti per questo sport, facciamocene una ragione.
mirko ha scritto:Complimenti a chi è riuscito a vedere tutto il match. Spettacolo più indecoroso della boxe non ci poteva essere. Spento la tv dopo il prino round.
bravo, sono i pesi gallo i migliori
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Se Vidoz ha problemi ad un ginocchio non deve presentarsi sul ring in soprappeso di dieci chili. Ne va della sua salute oltre che della sua carriera. Nell'ultimo round pareva stare in piedi per miracolo. Nelle interviste si è lamentato di non aver potuto lavorare ai fianchi dell'avversario proprio per il "pancione" del ciccio-bomba. Direi che un Vidoz in forma lo rivedremo tra sei mesi, se finalmente si mette a fare il professionista. Altrimenti è meglio che apra la sua osteria e si dedichi finalmente alle grigliate, la sua vera passione.
Non amo i massimi.....ieri, non avendo altro da fare e trovandomi
a casa di Pepe,ci siamo sorbiti Vidoz e Boschiero.....
Vidoz con avversario impresentabile,un francese di cui non ricordo
il nome ne mi interessa conoscerlo, non vorrei essere troppo cattivo...
Vidoz BASTA....Hai l'età per ritirarti ed aprire il famoso ristorante,
grazie per tutto quello che hai dato alla boxe!
Boschiero si gioca un titolo(non chiedetemi che sigla anche questo
non mi interessa)l'avversario aveva al suo attivo mi sembra sei, dico
sei matches anche quà mi sfugge un BASTA!!!!
Voglio matches seri, chi organizza simili eventi si vergogni!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--