La premiazione di Stefania
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Ragazzi riferisco in dettaglio la lettera che mi è giunta stamattina:
"Cara Bianchini (manca Signora o dott., pazienza)
ho il piacere di comunicarti che è stato deciso dal CONI Lombardia, unitamente al presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ed all'asssessore regionale allo sport Pier Gianni Prosperini, di atribuirti un significativo riconoscimento in considerazione dei notevoli meriti da te acquisiti nella tua attività sportiva ed in particolare per la conquista del titolo di Campionessa del Mondo WBC 2006.
Il riconoscimento predisposto dalla Regione Lombardia ti sarà dato in occasione di una prestigiosa cerimonia che si svolgerà
Lunedì 4 Dicembre 2006 alle ore 17.30 presso la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, C.so Venezia, 47-49, Milano.
Arch. Pino Zoppini Presidente CR CONI Lombardia"
Chi viene? Dai che dopo una prestigiosa cerimonia c'è anche un prestigioso buffet..
"Cara Bianchini (manca Signora o dott., pazienza)
ho il piacere di comunicarti che è stato deciso dal CONI Lombardia, unitamente al presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ed all'asssessore regionale allo sport Pier Gianni Prosperini, di atribuirti un significativo riconoscimento in considerazione dei notevoli meriti da te acquisiti nella tua attività sportiva ed in particolare per la conquista del titolo di Campionessa del Mondo WBC 2006.
Il riconoscimento predisposto dalla Regione Lombardia ti sarà dato in occasione di una prestigiosa cerimonia che si svolgerà
Lunedì 4 Dicembre 2006 alle ore 17.30 presso la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, C.so Venezia, 47-49, Milano.
Arch. Pino Zoppini Presidente CR CONI Lombardia"
Chi viene? Dai che dopo una prestigiosa cerimonia c'è anche un prestigioso buffet..
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: foto
Alberto non ho capito: stai facendo dell' ironia?alberto ha scritto:La foto che ritrae Stefania e la ministro Melandri è da manifesto, titolo: lo sport italiano!
P.S. Stefy perchè non ti porti la Melandri in palestra? La vedrei bene...
comunque sia, quando la Signora Melandri mi ha premiata, mi ha veramente chiesto di darle lezioni di boxe!
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
nessuno scherzo
Nessuno scherzo Stefy, siete proprio una bel vedere tu e la Melandri. Cmq te la immagini la Melandri che in una rissa parlamentare parte tutta impostata diretto diretto montante....

-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: nessuno scherzo
Troppo bello per essere vero!alberto ha scritto:Nessuno scherzo Stefy, siete proprio una bel vedere tu e la Melandri. Cmq te la immagini la Melandri che in una rissa parlamentare parte tutta impostata diretto diretto montante....![]()
![]()
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
grande stefy,
ti hanno viste le mie figlie in TV - io purtroppo (si fa per dire) lavoravo
quando sono tornato a casa, subito mi hanno raccontato di averti vista
la più piccola, poi, io la conosco eravamo a milano a vederre la boxe
ti hanno viste le mie figlie in TV - io purtroppo (si fa per dire) lavoravo
quando sono tornato a casa, subito mi hanno raccontato di averti vista
la più piccola, poi, io la conosco eravamo a milano a vederre la boxe
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
bratan tzenov
- Peso Supergallo