http://www.womenboxing.com/women2.htm
Combattimenti misti nel mondo e nella storia.
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Valkyrya
Combattimenti misti nel mondo e nella storia.
Che ne pensate di questo elenco storico di combattimenti misti ?
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Sono perfettamente d'accordo con te Pepe: credo che qualsiasi sostenitore di incontri misti non lo sia per amore della boxe ma per motivi suoi personali che preferisco non approfondire.pepe ha scritto:gli incontri di boxe misti non esistono e tantomeno devono esistere
io sono contrario anche solo a parlarne
Questo è il mio ultimo messaggio sull'argomento.
-
Valkyrya
Rispetto il vostro pensiero ma... la cronaca passata ed attuale (vedi per esempio la Rijker o la Wolfe) ne redigono l'esistenza.
Quindi esistono e sono esistiti, sulla futura esistenza non sò ancora esprimermi, non sono una veggente.
Non conoscendo sostenitori di match misti in particolare, non posso esprimermi sulle loro motivazioni, tantomeno sull'eventuale radice psicologica...
Quindi esistono e sono esistiti, sulla futura esistenza non sò ancora esprimermi, non sono una veggente.
Non conoscendo sostenitori di match misti in particolare, non posso esprimermi sulle loro motivazioni, tantomeno sull'eventuale radice psicologica...
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Valkyrya
E questo sarebbe il tuo "conversare"?Stefania Bianchini ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te Pepe: credo che qualsiasi sostenitore di incontri misti non lo sia per amore della boxe ma per motivi suoi personali che preferisco non approfondire.pepe ha scritto:gli incontri di boxe misti non esistono e tantomeno devono esistere
io sono contrario anche solo a parlarne
Questo è il mio ultimo messaggio sull'argomento.
Strano modo di liquidare le persone che inviti sul forum, io sono sempre stata educata sul mio forum nei tuoi confronti, sarai pure una campionessa ma il rispetto del prossimo è un'altra cosa.
Ritiro inviti e quant'altro ti ho fatto finora.
Buone cose e ..cresci.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Trovo la reazione di Valkyria assolutamente spropositata e l'invito a crescere assolutamente fuori luogo. L'unica cosa che devi notare, Valkyria, è che questo argomento non interessa a nessuno di noi E' questo il modo di rispettare il pensiero altrui di cui ti vanti? Questi toni vanno bene forse su altri forum, non sul nostro, e te lo dico da amministratore. Quindi t'invito a parlare d'altro. Il topic viene pertanto chiuso.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Mi dispiace ma ho dovuto bannare Valkyrya, non solo per il post insultante per Stefania, ma anche per un privato dello stesso tono arrivatomi appena chiuso il topic. Naturalmente si taccia di antidemocraticità questo forum. Per certe persone la democrazia è fare e dire ciò che pare loro indipendentemente dal prossimo, insulti compresi. Si accomodino altrove.