manifestazioni pugilistiche centro-nord
Moderatori: Bonaccorso, mirko
La Targa F.P.I.
Dal 2007 tutte le palestre affiliate alla F.P.I. dovranno
apporre all'interno delle stesse una TARGA della F.P.I.
Tale targa verrà consegnata all'atto dell'iscrizione della
società per l'anno 2007.
Chi si presenti in qualunque palestra per dedicarsi al PUGILATO
sappia che se non è presente tale targa, gli stanno vendendo
del fumo!
Una cosa ancora non mi è chiara.....La fpi ha inglobato nelle
proprie fila degli sport amatoriali ,al solo scopo di avere un
maggior numero di iscritti e di dimostrare che la boxe è in netta
ripresa...........strategia che mi fà piangere.
Gli sport sono : Gym boxe, Preboxe, Boxemusic, Softpunch.
Spero che a queste società non venga consegnata la sopradetta
targa, personalmente mi sentirei preso per i fondelli!
apporre all'interno delle stesse una TARGA della F.P.I.
Tale targa verrà consegnata all'atto dell'iscrizione della
società per l'anno 2007.
Chi si presenti in qualunque palestra per dedicarsi al PUGILATO
sappia che se non è presente tale targa, gli stanno vendendo
del fumo!
Una cosa ancora non mi è chiara.....La fpi ha inglobato nelle
proprie fila degli sport amatoriali ,al solo scopo di avere un
maggior numero di iscritti e di dimostrare che la boxe è in netta
ripresa...........strategia che mi fà piangere.
Gli sport sono : Gym boxe, Preboxe, Boxemusic, Softpunch.
Spero che a queste società non venga consegnata la sopradetta
targa, personalmente mi sentirei preso per i fondelli!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
allora questa sera sono indeciso
Mezzana corti, riunione dilettanti o Casale Monferrato, riunione mista
la prima interessante perchè ci sono dilettanti della lombardia di buon livello
la seconda. interessante perchè ci sarà una sfida dilettanti - lombardia vs Piemonte e il secondo incontro da prof. di Bozzoni della palestra Panthers di Varese
la terza è rimanere a casa a vedere la sfida Cagliari vs Torino, non centra niente con la boxe, ma è un'alternativa
guadalupe tu cosa consigli?
Mezzana corti, riunione dilettanti o Casale Monferrato, riunione mista
la prima interessante perchè ci sono dilettanti della lombardia di buon livello
la seconda. interessante perchè ci sarà una sfida dilettanti - lombardia vs Piemonte e il secondo incontro da prof. di Bozzoni della palestra Panthers di Varese
la terza è rimanere a casa a vedere la sfida Cagliari vs Torino, non centra niente con la boxe, ma è un'alternativa
guadalupe tu cosa consigli?
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

"Toc!"guadalupe ha scritto:SiLu se ci sei "scrivi" un colpo!
Impegnata con gli studi?![]()
Ma ragazzi, eccomi qui! Come potevate pensare che me ne fossi scappata chissà dove?!?! uomini di poca fede
"Don't blink, you'd lose the match"
mi è spiaciuto ma non sapevo proprio quale soluzione scegliere
ho scelto la terza, il mio toro
silu, se eri presente alla manifestazione e ti avanza un pò di tempo dagli studi, dicci come è andata la serata
grazie silu
ho scelto la terza, il mio toro
silu, se eri presente alla manifestazione e ti avanza un pò di tempo dagli studi, dicci come è andata la serata
grazie silu
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

scusate ma non ricordo i nomi di tutti i pugili che ieri hanno dato vita ad una riunione davvero molto accesa e appassionante. Sarà che è la prima volta che ho assistito ad una riunione dilettantistica, sarà che erano coinvolti atleti della mia stessa palestra, sarà che la situazione in generale era più vicina alla mia condizione (mi sento più simile a loro che non ad un campione già affermato
), ma mi sono divertita molto. Si sono disputati 8 incontri, tutti molto corretti, senza "scandali", fatta eccezione per un verdetto che ha lasciato sbigottiti un po' tutti, compreso il pugile a cui è stata assegnata la vittoria, che non credo se l'aspettasse..non voglio sembrare di parte perchè la vicenda è andata ai danni di un ragazzo dell'A.B. Voghera..il verdetto è stato molto fischiato..gli altri tre ragazzi di Voghera hanno portato a casa ognuno il proprio match. Belle prestazioni. Erano presenti altre società, tra cui la University, le altre due (mi pare) scusate, ma non le ricordo
Sono rimasta molto entusiasta nel vedere come un incontro tra dilettanti sia molto più agguerrito e permettetemi genuino di certi incontri professionisti, senza generalizzare ovviamente! Diciamo che la frase che ho sentito dire più spesso riguardo i dilettanti è "qui se le danno di più"
la frase successiva era "ma sei davvero sicura di volerlo fare?"
ai posteri la scontata risposta..
Mi spiace di non poter essere più precisa e dettagliata, ma la mia memoria in quanto ai nomi prorpio è inesistente.......direi cmq che ne è emerso un messaggio positivo, bella boxe, tanto entusiasmo, ragazzi che lasciavano intendere le loro emozioni, che davano tutto di sè anche a costo di qualche caduta stilistica e mosse un po' impacciate, ma dimostrando quella genuinità che fa solo bene al nostro sport.
Ora torno a studiare statistica che venerdì ho l'esame
Sono rimasta molto entusiasta nel vedere come un incontro tra dilettanti sia molto più agguerrito e permettetemi genuino di certi incontri professionisti, senza generalizzare ovviamente! Diciamo che la frase che ho sentito dire più spesso riguardo i dilettanti è "qui se le danno di più"
Mi spiace di non poter essere più precisa e dettagliata, ma la mia memoria in quanto ai nomi prorpio è inesistente.......direi cmq che ne è emerso un messaggio positivo, bella boxe, tanto entusiasmo, ragazzi che lasciavano intendere le loro emozioni, che davano tutto di sè anche a costo di qualche caduta stilistica e mosse un po' impacciate, ma dimostrando quella genuinità che fa solo bene al nostro sport.
Ora torno a studiare statistica che venerdì ho l'esame
silu, sei stata bravissima, ci hai spiegato benissimo
mi spiace non essere stato presente alla manifestazione, ma un pò ero stanco e un pò volevo vedere il mio torino alla tv
ci vediamo alla prossima
auguri per il tuo esame
mi spiace non essere stato presente alla manifestazione, ma un pò ero stanco e un pò volevo vedere il mio torino alla tv
ci vediamo alla prossima
auguri per il tuo esame

grazie dell'interessamento! ho preso 20/27 e contando che gente che ha fatto lo scientifico non l'ha passato sono più che soddisfatta, perchè io quelle robe lì di matematica non le avevo mai viste in vita mia (vengo dal liceo classico)..lunedì ho anatomia
sono contenta che ti sei ripreso pepe!!!
sabato 18/11/2006 ore 21,00 a Borgosesia (VC) riunione di boxe dilettanti
molto probabilmente sarò a bordo ring
se qualcuno del forum è presente alla riunione, mi potrete riconoscere dal cappellino rosa con la penna di pavone
se qualcuno del forum è presente alla riunione, mi potrete riconoscere dal cappellino rosa con la penna di pavone

Altra riunione dilettanti si disputerà sabato prossimo 25 novembre a Groppello Cairoli (PV). Vi parteciperanno anche quattro atleti dell'A. B. Voghera, tra cui un debuttante. Appeno avrò maggiori dettagli (ora, location ed eventualmente prezzo) vi farò sapere. Io ci sarò.
Pepe mi presti il cappellino!?!
che schifo,pepe ha scritto:sabato 18/11/2006 ore 21,00 a Borgosesia (VC) riunione di boxe dilettanti
mi lamento dei giudici della lombardia, ma quelli del piemonte sono di gran lunga peggiori
la manifestazione doveva iniziare alle 20,30, il commissario di riunione l'ha fatta iniziare alle 22,15
motivo, i contendenti delle cinture erano tutti fuori peso, pertanto prima della riunione dovevano rientrare in peso.
poi dopo non hanno nemmeno combattuto ed assegnato le cinture
tutti gli incontri, con la boxe non avevano niente a che vedere, unico incontro bello e stato Amato vs Iacovo (pugile di casa) vinto da Amato ai punti
parte divertente della serata, è stata al ristorante con la famiglia

-
Bonaccorso
- Amministratore
allora vediamoci a GroppelloSiLu ha scritto:Altra riunione dilettanti si disputerà sabato prossimo 25 novembre a Groppello Cairoli (PV). Vi parteciperanno anche quattro atleti dell'A. B. Voghera, tra cui un debuttante. Appeno avrò maggiori dettagli (ora, location ed eventualmente prezzo) vi farò sapere. Io ci sarò.

Sabato prossimo a Firenze, alla Montagnola, verso le 20.30-21.00 penso... combatte anche il mio ragazzo
che ansia, ragazzi, mi fa peggio quando combatte lui che quando salgo io sul ring
Domenica a Sant'Arcangelo di Romagna, sempre la sera mi pare, combatte la mia amica Maddalena Lancia contro la Falcone, e poi Casella, della ASD Le Torri del maestro Pesci
Forza ragazzi!

Domenica a Sant'Arcangelo di Romagna, sempre la sera mi pare, combatte la mia amica Maddalena Lancia contro la Falcone, e poi Casella, della ASD Le Torri del maestro Pesci
Forza ragazzi!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata