David Haye Vs Gabibbo Fragomeni

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Mi fa piacere sentire che il Gabibbo è gasato, certo contro Haye sarà durissima e in molti vedono Fragomeni spacciato..
Spero che ci regali un bel match!
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

dovremmo vederlo su sport italia...
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Manca poco!!! Fragomeni mi sta simpatico sia come uomo che come pugile, non dobrebbe per nulla essere un match noioso date le caratteristiche di entrambi. Vai Giacobbe!!
:cheers: :cheers: :cheers:
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

Speriamo che faccia il match della vita.
Secondo me ha le caratteristiche giuste almeno per terminare in piedi
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

io ste cose non le capisco, Fragomeni è un pugile davvero simpatico, è passato PRO a 32 anni, ha dovuto subire un operazione
mai tentata prima a un braccio perchè gli si era staccato il bicipite in un incidente, ha poi combattuto con cazzaki dal valore zero
per anni, sprecando totalmente il suo talento. Adesso a 37 a fine carriera decidono che è ora di farlo combattere contro uno dei più forti al mondo. Qui non si parla di ola va o la spacca. Qui si parla che se va non va comunque si spacca.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

mirko ha scritto:io ste cose non le capisco, Fragomeni è un pugile davvero simpatico, è passato PRO a 32 anni, ha dovuto subire un operazione
mai tentata prima a un braccio perchè gli si era staccato il bicipite in un incidente, ha poi combattuto con cazzaki dal valore zero
per anni, sprecando totalmente il suo talento. Adesso a 37 a fine carriera decidono che è ora di farlo combattere contro uno dei più forti al mondo. Qui non si parla di ola va o la spacca. Qui si parla che se va non va comunque si spacca.
si' mirko... una gestione assurda di un buon pugile
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Giacobbe a mio avviso ha rischiato di vincere.....
Non compilo cartellini e non adotto valutazioni farmaceutiche,
per mè al momento dell'atterramneto Giacobbe era in vantaggio.
Belli i suoi colpi diretti (Ottavio ha lavorato bene!!) sono quelli
che vanno quasi sempre a segno,sbracciare vuol dire solo
aspettare il colpo della domenica.
Haye, splendida muscolatura, quante ore di pesi gli sarà costata?
Era meglio se dedicava qualche ora in più alla tecnica, come può
uno dotato di maggior allungo e maggior potenza permettere a
Giacobbe di avvicinarsi e scaricare degli uno-due che andavano
puntualmente a segno?
Questo Haye portava il sinistro senza tenderlo, chiamiamolo un
innocuo Jab, ha mai portato un signor diretto sinistro?
Mi pare di no!
Deve fare ora il mondiale WBC? Vi dò fin da ora il mio pronostico
non finisce in piedi!
Per Giacobbe non sò che dire....37 anni...aspirazioni? Boh....
Carriera in complesso sfortunata.......
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Bisogna domandarsi perchè sia passato pro a 32 anni, questo sì.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Bonaccorso queste decisioni sono indecifrabili...
Io a 32 anni,lasciato il dilettantismo avrei abbandonato!
Ora mi aspetto un bel Cantatore-Fragomeni, buona borsa di fine
carriera per entrambi, qualcuno ci penserà ad un match del
genere? Subentrerebbe anche un fattore di campanilismo
Roma-Milano, match da disputare a metà strada,che sò,Firenze,
pienone assicurato!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

interessante l'idea di un fragomeni- cantatore
in effetti per entrambi è l'ultima possibilità di una carriera altrimenti al capolinea. :roll:
peccato per l'incontro di ieri, in cui il gabibbo h aperso proprio quanto poteva vincere.
ha fatto, come pensavo, il match della vita. tatticamente perfetto. purtroppo ha due piumini al posto delle mani, e per gente di 90 kg è un limite incredibile.
haye non avrà impressionato qualcuno, ma ha pur sempre vinto un match che lo vedeva in grande difficoltà, dimostrando coraggio e colpo d'occhio.
bell'incontro.
e gran rammarico per giacobbe :(
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Non illudetevi, Cantatore non incontrerà mai Fragomeni.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Dalla 6° in avanti ho cominciato a concentrami solo sulle condizioni di Haye, poi sulla ferita, così quando Fragomeni è andato giù e ho visto Oliva salire mi sono arrabbiato moltissimo. Poi ho mandato indietro e mi sono rivisto Fragomeni come era conciato nelle ultime tre riprese, le braccia erano andate e stava pagando all'ennesima potenza il su stile ultra-dispendioso.
Fargli fare altre tre riprese così sarebbe stato molto pericoloso.
Non sono ancora riuscito a inquadrare Haye per intero, fa macth che fanno gridare al miracolo, altri in cui prende un sacco di colpi inutili e sembra sempre sull'orlo del disastro. Fortuna che Fragomeni non ha potenza, altrimenti chissà cosa sarebbe successo, perchè ieri di colpi puliti ne ha presi, peccato che erano di Fragomeni e non di un picchiatore.
L'inglese invece la potenza ce l'ha e a dire il vero in precedenza aveva mostrato di avere molto altro, velocità e movimenti che a 90kg non si vedono spesso, purtroppo come ho detto sembra regresso.
Mi è piaciuto vedere Giacobbe sorridente e soddisfatto nonostante la sconfitta, ero più scontento io che lui. Meglio così.
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Per me Fragomeni ieri sera ha fatto il match della sua vita: lui se ne è reso conto, per questo sorrideva nonostante il ko subito.
Bravo Oliva a fermare l'incontro perchè sarebbe stato inutile continuare.
Vedo però male Haye come sfidante ufficiale al titolo mondiale wbc: ieri sera oltre ad un buonissimo fisico ed alla potenza, non ha fatto vedere nient'altro. Brutta tecnica ed un sacco di occasioni perse.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Avevo visto il match che Haye ha perso con Thompson e già quello diceva tutto, altro che inesperienza e balle varie. Haye assomiglia per certi versi (non nello stile chiaramente) a Nigel Benn, anche se quest'ultimo era certamente più completo, nel senso che si tratta di pugili fragili quanto pericolosi. Certo, è un limite che contro un Bell o addirittura salendo nei massimi gli precluderà la possibilità di fare una grandissima carriera, potrà certamente vincere un titolo ma prima o poi ko ci torna. Sicuramente è un pugile che garantisce emozioni, questo è sicuro.
Rispondi