è più difficile non tanto arrivare al vertice quanto restarci
Gioco on line sulla boxe
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
grande delmo!!! Allora lo sai chi è Billy Birrell!
Birrell vuol dire business!!!
Comunque vi informo che il mio Toro Ricky ha disputato il suo secondo match e ha ancora vinto. La mia perla però è il pugile peso massimo che porta il mio nick e che combatte nella sezione europa. Al primo incontro si è presentato con un KO alla 3. Okkio a billy birrell futuro campione d'europa e del mondo-
Birrell vuol dire business!!!
Comunque vi informo che il mio Toro Ricky ha disputato il suo secondo match e ha ancora vinto. La mia perla però è il pugile peso massimo che porta il mio nick e che combatte nella sezione europa. Al primo incontro si è presentato con un KO alla 3. Okkio a billy birrell futuro campione d'europa e del mondo-
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
ok, ho vinto i miei due titoli e mi hanno cacciato dai rookies.
ora dovrò creare qualche pugile in Europa.
Sarebbe divertente che noi, quelli che giocano a webl e postano qui, creassimo uno o più pesi medi ciascuno in europa, allo stesso momento, così avremmo sicuramente possibilità di vedere qualche incontro tra i nostri pugili, dato che partirebbero tutti dal livello 0 !!
Divertente. Datemi l'assenso Billy, Delmo e prc74, così comincio a sfornare pesi medi.
Sarebbe divertente che noi, quelli che giocano a webl e postano qui, creassimo uno o più pesi medi ciascuno in europa, allo stesso momento, così avremmo sicuramente possibilità di vedere qualche incontro tra i nostri pugili, dato che partirebbero tutti dal livello 0 !!
Divertente. Datemi l'assenso Billy, Delmo e prc74, così comincio a sfornare pesi medi.
http://rookiesforum.proboards50.com/ind ... 1162938455
guarda un pò, Billy_birrell, ho trovato il fight plan dell'ultimo avversario di toro ricky postato su questo forum. Chiedeva consigli sul come affrontarti
averlo visto prima !!
guarda un pò, Billy_birrell, ho trovato il fight plan dell'ultimo avversario di toro ricky postato su questo forum. Chiedeva consigli sul come affrontarti
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
ok e vai coi mediGirgio ha scritto:ok, ho vinto i miei due titoli e mi hanno cacciato dai rookies.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
- Billy Birrell
- Peso Supermosca