Vargas-Mosley

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

download selvaggio.... di solito trovo la trasmissione della HBO in bella qualità,basta aspettare 3\4 giorni:a quanto pare c'è qualche sant'uomo che registra tutto,compatta e mette in rete
questa sì che è condivisione!
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

nel frattempo ha vinto Mosley per KOT alla decima ripresa:a quanto pare Vargas aveva l'occhio sinistro in cattive condizioni (forse per una testata,ancora non ho capito) e l'arbitro ha interrotto il combattimento quando sembrava che l'handicap visivo impedisse a Fernando di proteggersi dai colpi dell'avversario
le cronache parlano di un match comunque equilibrato (i cartellini al momento dell'interruzione davano 86-85,86-85,85-86,dunque un lieve vantaggio per il vincitore) e di un Mosley ancora veloce e brillante,e sorprendentemente a suo agio anche contro un avversario fisicamente superiore
altri dettagli più avanti,spero
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Bisognerà vedere il match. Una cosa è certa. Nei cartellini c'era un notevole equilibrio. Vargas non ha preso bene la sospensione del match. sosteneva di essere in grado di continuare ed accusava una testata di mosley.
Mosley a 34 anni si rilancia. Vargas probabilmente chiude una pagina.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Penso anch'io che per Vargas sarà difficile riprendersi,
Mosley a 34 anni lo considero un "vecchietto" ,un pugile
(sempre secondo mè) a 30 anni deve aver già vinto tutto
quello che era nelle sue possibilità.
Il dopo è solo discorso di borse.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
fabio
Peso Minimosca

Messaggio da fabio »

Mosley vince, onestamente pensavo/speravo in una vittoria di Vargas.... va be, speriamo che Sugar tenga fede alla parola data e si batta con Floyd Mayweather sarebbe un match molto interessante.....
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

se la vittoria è arrivata così, con un equilibrio sui parziali dei cartellini la situazione non è chiarita e forse, se Mosley non fosse già un po' in la con gli anni, sarebbe giusto un secondo match. Speriamo davvero che Mosley confermi quanto proclamato e vada a sfidare Mayweather o Mayorga.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

ho visto l'incontro:che peccato! l'interruzione ci ha tolto con tutta probabilità due round molto intensi,perchè davvero il match era equilibrato e Vargas alla fine si sarebbe lanciato all'attacco,ma il suo occhio sinistro era in effetti orribilmente gonfio e chiuso,e l'esperto Joe Cortez non ha voluto rischiare nulla
è stato un bel match comunque:il piano di Vargas era di colpire ripetutamente al corpo per fiaccare l'avversario,anche a costo di incassare qualche colpo vista la superiore velocità di Mosley,mentre Sugar Shane puntava su rapide combinazioni a due mani di grande efficacia scenica ma forse non potenti a sufficienza per tenere lontano Vargas,e infatti Emanuel Steward a bordoring durante la telecronaca ha testualmente detto che Mosley sembrava non avere la mano chiusa quando colpiva
comunque,parte bene Mosley,più veloce e tecnico,ma poi il lavoro ai fianchi di Vargas sembra avere effetto e Mosley si trova spesso alle corde,e respira a bocca aperta;Vargas però delude i suoi fans perchè non cambia mai marcia,incassa qualche colpo di troppo,e alla fine,trovandosi in effettiva difficoltà,con l'occhio ormai chiuso,continua ad andare avanti a testa bassa,mentre dal parterre Hopkins e De La Hoya,ormai "colleghi" di Mosley,gli fanno ampi segni di insistere col destro proprio su quell'occhio,finchè l'arbitro non sospende
io avevo 5-4 Mosley e la sospensione mi sembra sostanzialmente corretta,ma come ha detto Dick ci vorrebbe un "salomonico" rematch,per gli atleti prima di tutto ma anche per gli spettatori (come me) insofferenti al coitus interruptus
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Chissà se l'arbitro Ruggeri vedrà questo match....
Certo s'indignerà per l'accanimento su quell'occhio
ferito, e si domanderà perchè il suo collega non imponga
a Mosley di non colpire la ferita. :lol: :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Rispondi