Wladimr Klitschko Vs Calvin Brock

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Billy Birrell
Peso Supermosca

Wladimr Klitschko Vs Calvin Brock

Messaggio da Billy Birrell »

Secondo me questo Brock è proprio un Brock! Personalmente non mi piace proprio. Prevedo una vittoria prima del limite di Klitschko e una dura punizione per the boxing banker
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Un grande non dovrebbe essere, però con la mascella di Vladimir non si sa mai. In fondo Zuri Lawrence dal destro di Brock non si è ancora svegliato.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

La mia sensazione è che per le sue (ahilui..) caratteristiche l'ucraino avrebbe avuto molto da temere in un match con Briggs, scelta un po' suicida infatti abortita. Brock in fin dei conti potrebbe essere un pugile un po' più completo e "fresco" rispetto a Briggs ma appare un po' anonimo, meno minaccioso. In sostanza è il classico match in cui una comoda e rapida vittoria di Klitchko o una sua sconfitta per ko non sarebbero in nessun caso una sorpresa, perchè un po' di pugno Brock lo ha. La vera curiosità è questa, se vince Brock bisognerà vedere come vince (ovvero se Klitchko sviene al primo colpetto o subisce veramente), non sarebbe certo la prima volta che un pugile "grigio" acquista credito solo al momento decisivo, Weaver prima del match (perso) con Holmes era un underdog di quelli brutti. Del resto lo stesso Wladimir è già servito a rivelare (ormai troppo tardi) quale picchiatore fosse Sanders, pugile persosi per strada a causa della sua discontinuità e mascella fragile ma in possesso di mani alla Shavers, chissà che ora non sdogani un buon massimo americano, che servirebbe eccome.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Brock fa tutto a livello decente, niente a livello ecellente ma nemmeno nulla a livello scarso.
Magari dopo scriverò un articoletto ma vorrei farlo dopo l'ultima conferenza stampa.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Potrebbe venirne fuori un match carinocon la fragilità di Vladimir e, spero, la fame di gloria di Brock...
Ma temo che sarà un match noioso con qualche sprazzo dell'ucraino che comunque è potente.
Brock non lo conosco, spero riesca a centrare il bersaglio in quel caso si..ne vedremo delle belle.
Comunque, anche per essere solo un incontro per un titolo di sigla è un incontro triste per la categoria, forse anche più triste di Liakhovich - Briggs.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Bonaccorso
Amministratore

No, secondo me Liakhovic-Briggs sarà irraggiungibile.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Secondo me Wladimir Klitschko è il massimo più decente che attualmente c'è in circolazione, ma questo sua difetto della "mascella di cristallo" fa si che ogni incontro compreso quello con Brock si riveli sempre dall'esito incerto. Credo che comunque riuscirà a risolvere la pratica della prima difesa con un ko prima del limite.

Però attenzione! C'è un ombra che veglia su questo incontro, quella di "nonno" Holyfield che se vince con Oquendo sfiderà l'ucraino per il titolo IBF.

Oramai la massima categoria è più una comica che altro, prendiamola a ridere altrimenti... :shock:
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Bonaccorso ha scritto:No, secondo me Liakhovic-Briggs sarà irraggiungibile.
Voglio rimuovere dalla mia testa questo match, ho continuato a vedere assiduamente i pesi massimi nonostante il periodo nero, ma una serata scandalosa come quella che ha portato Briggs a essere campione del mondo ancora non sono in grado di smaltirla!!! Ora proclama anche di riunificare i titoli, ma non ho capito come farà con la velocità pachidermica che si ritrova!
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

In realtà io ho sempre trovato W. Klitschko assolutamente inguardabile. Mi spiego: ci sono moltissimi pugili in giro che hanno vinto molto meno, o non hanno vinto niente, ma possiedono delle basi enormemente più solide. Saper portare un montante, una combinazione che non sia un uno-due, anche un semplice gancio, sono tutte cose che il minore dei Klitschko non ha mai fatto. La sua boxe "alla tedesca" mi è sempre parsa rivoltante. Poi stravince, certo, e quasi sempre per ko, ma davvero io non l'ho mai apprezzato.
Nemmeno gli chiederei di fare diversamente, ha già successo così e non c'è ragione di cambiare, ma da un punto di vista tecnico tutte queste lodi sperticate per l'ucraino mi sono sempre parse fuori dal mondo.
E non regge nemmeno il discorso che un uomo così alto e grosso debba capitalizzare le sue doti fisiche boxando alla distanza con soli colpi dritti come fa lui, perchè Lewis portava tutti i colpi ed era tutta un'altra cosa da vedere.
E poi non si usa più combattere sulla corta distanza anche se sei grosso? Bowe lo faceva, Holyfield e altri anche, mica legavano tutti come dei pazzi impauriti come fa questo qui.

Jab, jab, jab, diretto destro, e via così per sempre. Ma che palle!!!
E sarebbe questo il massimo migliore? No è solo il più efficace.
Esimi "perdenti" come Kirk Johnson, Golota,ecc... quelli sì che puoi dire siano pugili al 100%, facevano TUTTO.
Cioè, se dovessi far vedere un incontro di boxe a un amico per cercare di farlo appassionare Wladimir è l'ultimo che gli mostrerei, anche se vince (quasi) sempre.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Non paragoniamo Lewis, Bowe e Holyfield ai massimi moderni perchè nessun rapporto reggerebbe. Purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà d'oggi, gli heavyweight hanno tutti grossi limiti e la maggior parte di loro non fa che tediare il pubblico con incontri al limite della visibilità, dopo il ritiro di Lennox, ultimo dei grandi, abbiamo dovuto assistere ad ascese di personaggi come John "Clinchmaster" Ruiz, fuochi di paglia come Brewster e Liakhovich, poi del "Gigante Russo" Nikolay Valuev, ora vediamo anche il pompato pachiderma Briggs iridato che fa proclami deliranti di riunificazione, che c'è da aggiungere? In tutta questa mediocrità ribadisco che Wladimir Klitschko riesce ad essere, se nn il più spettacolare, sicuramente il più efficace, la sua boxe alla distanza rende e anche bene, se non fosse che non sa assorbire le bordate sarebbe campione indiscusso da un pezzo. Siamo nel 2000 e questo pasto ci passa la mensa della Nobile Arte, mangiamo anche se è amaro.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

sono d'accordo che comunque klitschko è una spanna sopra tutti. la sua boxe è monotona ma concreta... per capire la situazione dei massimi guardate un po' dove è arrivato matt skelton che è un 40enne che viene dalla kickboxing :?
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Mi sono guardato i match di Brock con Mc Cline e Lawrence e voglio sbilanciarmi, credo che Klitchko verrà brutalmente detronizzato, perchè Brock ha sufficiente pugno e cuore per vincere col fragile ucraino. Stiamo a vedere :roll:
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Non so se hai già visto :roll:
Bonaccorso
Amministratore

Il match è stato infatti a senso unico. Non te la prendere kinchen. Come diceva Gianni Brera "I pronostici li sbaglia solo chi li fa".
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Mi devo ripetere, se vi da fastidio non leggete:
Che palle, io non lo sopporto questo qui. Come si fa ad avere un pugile che dovrebbe essere il più rappresentativo della categoria che non sa cos'è un montante, che porta solo 1-2, terribile. Da anni si sente magnificare "il magnifico gancio sinistro di Klitschko", sì come no, l'ha messo in mostra contro Mercer e poi basta, a meno di non considerare tale quel semi-jab di ieri notte che si trasforma in gancio, nè carne nè pesce.E nessuno riesce a batterlo, buono lo è, nel senso che fa fruttare al meglio le indubbie qulità che ha. Colpi precisi e verloci,potenza, fisico, allungo.
Brock è osceno, ma forse lo è sembrato solo perchè questa volta aveva davanti un avversrio tremendamente efficace. Dirò sempre efficace e non mi sentirete mai definire W.Klitschko tecnico come fanno in molti perchè non lo è, altrimenti anche Marciano e Monzon lo sono stati.
Ormai come si batte Klitschko l'hanno già fatto vedere altri, si deve essere in grado lasciarsi pestare in modo drammatico (Puritty e Brewster) e quando non ne ha più cominciare a colpirlo, tanto se lo colpisci una volta poi va in panico e non capisce più ninte. Quando gli vai sotto lega peggio di Ruiz, se gli stai lontano va a finire come ieri sera, e sì che ha fatto quasi 50 incontri, i suoi pregi sono pari ai sui enormi limiti e nessuno riesce a trovare un modo per levarcelo di torno.
Rispondi