Simona Galassi passa professionista
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Appena scoperta la notizia: la Galassi di nuovo sul ring a Forlì il prossimo martedì 14 novembre, contro la bulgara Teskova, buona perdente (non vince dal 2000...) due volte con la Halmich, poi collaudatrice delle varie Sahin, Milo, Shmoufeld, Kentikian e Brown. La cosa incredibile è che l'incontro, il secondo professionistico per Simona, è già sulle otto riprese... Ammazza che fretta che c'ha Cherchi!!!!
Ultima modifica di bratan tzenov il venerdì 10 novembre 2006, 10:17, modificato 1 volta in totale.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
Bonaccorso
- Amministratore
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Ok ok ma non sono ancora sicura: le mie telecronache di pugilato sono ancora saltuarie.bratan tzenov ha scritto:Stefania, martedì prossimo non vedrò il match e quindi non ti sentirò, ma non ho dubbi che commenterai la Simona con professionalità, serietà e distacco emotivo. In fin dei conti cosa vuole da te la Galassi? Solo prenderti a cazzotti in faccia e portarti via la cintura... E che sarà mai!!!!
Ciao a tutti,sono nuova del forum,ma....una vecchiastra per quanto riguarda gli sport da combattimento!!!
Inanzitutto,volevo fare i miei più sentiti complimenti ad una "Grande e mitica Campionessa"dal nome di Stefania Bianchini,posso dirti che seguivo la Kick -Boxing più di 10 anni fa...e da qualche anno la noble-art...e con tutta franchezza,sò benissimo chi sei...una fantastica atleta!!!
Ma...forse tu mi conosci,ti ricordi il match che dovevi fare con la Chantal Menard per l'nificazione dei titoli,ma poi ci sono stati dei problemi per i rispettivi pesi...?OKTAGON.....2000...
Ciao Elga.
Inanzitutto,volevo fare i miei più sentiti complimenti ad una "Grande e mitica Campionessa"dal nome di Stefania Bianchini,posso dirti che seguivo la Kick -Boxing più di 10 anni fa...e da qualche anno la noble-art...e con tutta franchezza,sò benissimo chi sei...una fantastica atleta!!!
Ma...forse tu mi conosci,ti ricordi il match che dovevi fare con la Chantal Menard per l'nificazione dei titoli,ma poi ci sono stati dei problemi per i rispettivi pesi...?OKTAGON.....2000...
Ciao Elga.
ironelga
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Benvenuta Elga! E' un onore scambiare opinioni con un'altra campionessa. In questa parte del forum si discute sulle possibilità di Simona Galassi a livello professionistico (che, prima di fare il primo incontro, confidò al sottoscritto di come puntasse, ovviamente, al "meglio", ossia a Stefy Bianchini...). Tu la conosci bene, cosa ci puoi dire? E come te lo immagini un possibile, futuribile Bianchini-Galassi per il titolo mondiale dei pesi mosca?
Diciamo che l'ho incontrata in rare occasioni quando ancora militavamo nella kick,ma ho sempre seguito con passione le varie vicessitudini di molti campioni,posso dire con certezza che la nostra Stefy,visto un passato così glorioso negli sport da combattimento e attuale stile nella boxe,grinta,coraggio,tecnica..ma soprattutto in questi sports ci vuole "un gran cuore!"e Stefi ce l'ha!!E con questo ho già detto tutto...ma,conoscendo beno anche Simo...compagna di stanza negli ultimi camp.assoluti...sarà sicuramente..."UN MATCHONE!!"
Anzi,il math più bello nell'ultimo decennio..firmato,Iron!!
Anzi,il math più bello nell'ultimo decennio..firmato,Iron!!
ironelga
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo