Shannon Briggs

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Shannon Briggs

Messaggio da Bonaccorso »

Visto che sorpresa? Una cosa mai vista! Mancava un secondo!!!!
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Visto...no. (siamo alle solite... :roll: ),letto si.
Meno male,un pò di imprevedibilità se non altro vivacizza una categoria attualmente molto povera.
Ancora,sempre,ostinatamente.
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Su E-tube c'è già il fimato dell'ultimo minuto. Impressionante briggs. Ma l'hanno gonfiato come un canotto? Fisico da wrestler.......128 kg.....
Vi sembra normale? a me no.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Bonaccorso
Amministratore

Sì, ma camminava anche come un canotto....Non so se però un canotto picchia così.
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

no... i canotti di solito sono più mansueti............ 8) 8) :lol: :lol:
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Pensavo si che la massima categoria vivesse il periodo più buio si sempre, ma ieri sera è proprio morta! Un nuovo cambio al vertice con un pugile mediocre detentore di sigla, dio mio che schifo!
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Si anch'io ho visto l'ultimo minuto..l'incontro andava fermato dopo il primo atterramento, il bielorusso non sapeva neanche chi fosse..

Briggs ha dimostrasto che basta un pugno per cambiare il match e che potrebbe diventare cicciobombolo cannoniere ed andare a giocare in Francia..ma gli mancano due buchi nel sedere...

La citazione colta è tratta da una nota canzone italiana...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Delmo ha scritto: Briggs ha dimostrasto che basta un pugno per cambiare il match e che potrebbe diventare cicciobombolo cannoniere ed andare a giocare in Francia..ma gli mancano due buchi nel sedere...

La citazione colta è tratta da una nota canzone italiana...
T.V.U.M.D.B. di Elio & le storie tese + Giorgia :lol:
Ancora,sempre,ostinatamente.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

giuro che un incontro più sconclusionato non l'avevo mai visto.
Ho ammirato molto quei poveri spettatori che si sono limitati a booare per 12 round senza lanciare dentro qualcosa perchè si è davvero rasentato il ridicolo. Cioè all'inizio mi hanno irritato perchè sembrava quasi che non avessero mai visto combattere due massimi e non sapessero che a 120 chili non ci si può permettere di combattere alla messicana per 12 round. Però dopo qualche ripresa ho cominciato a credere che fosse un sogno: forse 10 colpi per round è una stima già generosa. Addirittura in alcuni frangenti Briggs andava a segno bene, si fermava, respirava, e andava avanti a trascinarsi per il ring come se avesse appena avuto un attacco cardiaco. L'altro non era da meno, un ragazzo di meno di 30 anni che sembrava un pugile di 60, inattivo completamente per tutti i 12 round salvo qualche jabbetto accennato ogni tanto.
E Briggs in uno dei primi round ha messo Lyakhovich alle corde, ho pensato, bene, ci siamo, e invece cosa fa? Lo guarda, rimanendo fermo. Pensavo fosse una tattica, e ne avevo scritto sul portale, Briggs l'aveva fatto negli ultimi 2 anni, sembrava scherzare e all'improvviso scagliava una bomba, invece qui nemmeno questo.
Un incontro assolutamente osceno salvo la conclusione.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

La mia sensazione è che Briggs avrebbe potuto far male a Liakhovich molto prima, spesso ha un atteggiamento incomprensibile, stavolta si è salvato dall'ennesima prova scialba con un finale che, in fin dei conti, riabilita il match, conclusioni del genere non si vedon sempre. A mio modo di vedere una vittoria ai punti del russo con un match così povero non avrebbe fatto per niente bene, Briggs ha ricordato che nella boxe, e nei massimi soprattutto, il colpo del ko può sovvertire qualsiasi trappola tattica. Del resto match brutti nobilitati dalla conclusione se ne son visti a centinaia in questa categoria, la vittoria di Briggs secondo me va benissimo nel momento attuale, in attesa di qualcuno nuovo. A proposito, che ne pensate di Arreola?
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

kinchen ha scritto: A proposito, che ne pensate di Arreola?
Arreola impressiona molto contro questo tipo di avversari. Bisognerebbe vederlo contro un test serio, ci arriverà tra poco.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Il Lupo bianco ha inoltrato una protesta per l'istante in cui sarebbe avvenuto il secondo KD... vuole una rivincita immediata...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Bonaccorso
Amministratore

Speriamo di no
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

In realtà la protesta, una volta tanto, è assolutamente legittima.
Ovviamente il timekeeper non guarda il cronometro del network Showtime quando tiene il tempo, sicchè quello che dice il manager Gotzev è ineccepibile, con tutto quello che ne consegue.
Ciò non toglie che ovviamente Lyakhovich non avrebbe avuto la forza di rientrare nel ring nemmeno se ce l'avesero spinto a forza, ma la protesta è fondata e non credo che verrà rigettata. Comunque ora Briggs ha una sfida obbligatoria contro Sultan Ibragimov, uno buono per quel che si è visto finora. Ma nel frattempo può sucedere di tutto.
Rispondi