Boxe femminile

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

bratan tzenov ha scritto:Ci sono delle splendide considerazioni sul tema della "solitudine" di Stefania nel corriere dello sport di oggi, pag.15.
..e sul tgcom sempre di oggi!
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Giovedì 9 novembre sarò ospite a "Piazza grande" su RAI 2.
Ci hanno provato a chiedermi di andare vestita in tenuta da pugilato (qualcuno ha visto la bella figura delle Tabusso domenica scorsa a Buona domenica?)..ho risposto neanche morta :thefinger: , al massimo posso portare la mia cintura WBC e i guantoni su richiesta.
Certo che la figura da fessi cercano sempre di farla fare ai pugili!
Ok, tra una ricetta e l'altra, un giochino e due telefonate da casa ci sarò pure io :toothy1: .
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Ciao stefania colgo l'occasione per farti i complimenti per la "Vittoria" di Montecarlo. Perchè di tua vittoria si trattava e non di pareggio. Tu lo sai e lo sappiamo noi e anche chi non è totalmente rincoglionito e ne capisce un minimo di pugilato lo sa. Io avevo 3 punti per te. Purtroppo sempre di più nella mia mente si sta creando questa associazione di Idee, e cioè OCCHI A MANDORLA=FURTI SPORTIVI SPUDORATI non chiedetemi perchè dato che ci sono fin troppi esempi. ci sarà da ridere alle olimpiadi di Pechino... Comunque il titolo è ancora tuo e va bene cosi'. Ciao Stefania
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Brava Stefy, mandali a quel paese. Ma la gente vuole incominciare a capirlo che la boxe femminile è una cosa serie e non un fenomeno da baraccone? Diglielo in faccia (e mi raccomando il libricino... :wink: ). La cintura e i guantoni sono già più che sufficenti. E presentati con una scollatura da paura ( :shock: ), così capiscono l'antifona!
La Tabusso ha fatto la bischera a Buona Domenica? Ognuno si pubblicizza come meglio crede, ma bisognerebbe avere più rispetto verso la disciplina sportiva che si pratica...
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

colgo l'occasione di congratularmi per la tua difesa del titolo mondiale a Montecarlo, ancora una volta sei stata grande
lo sei ancora di più, quando ospite della Rai, ti chiedono di presentarti in tenuta da combattimento e tu le mandi a quel paese
sei veramente grande
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Francamente non ho visto la Tabbuso a Buona Domenica pur sapendo che sarebbe stata ospite. Mica per la Tabbuso, ma perchè mi rifiuto di guardare Buona Domenica.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

si vocifera nel forum che bonaccorso sia un fanatico di "uomini e donne" e "amici" nonkè grande fan di maria de filippi
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Gesummaria!
Comunque anni fa ero fidanzato con una che lavorava a Buona Domenica, in redazione.
LOVEBOXE
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da LOVEBOXE »

ho guardato apposta PIAZZA GRANDE per vedere Stefy e non c'era!!!!!
Come mai????
bratan tzenov
Peso Supergallo

C'é domani: oggi l'hanno fatta registrare. Meglio per me: mi ero dimenticato di puntare il videoregistratore!!!
LOVEBOXE
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da LOVEBOXE »

MENOMALE; MI ERO GIà DEPRESSO.........
cmq domani dovrei inziiare a lavorare alle 12:00 ma chiederò di inziziare alle 13:30; non posso perdermela;
bratan tzenov
Peso Supergallo

Stefy, ti ho appena vista in "differita"! Sei stata bravissima, a tuo agio e perfettamente chiara e lucida nell'esporre i tuoi concetti. Magalli è un signor professionista, ma sei stata brava a tenergli testa. La battuta di Rosy Bindi non era senzoaltro voluta, ma è stato bravo a centrare la questione!!! Ombri è rimasta impressionata per l'eleganza ma soprattutto per il trucco, veramente perfetto. Del resto siamo abituati a vederti "acqua e sapone".
Ritengo che anche questa partecipazione sia un bello spot per la boxe femminile e per te in particolare.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

io volevo registrare la puntata ma non ho potuto farlo :cry: cmq hano detto tutti che Stefania ha figurato davvero molto bene..non si poteva avere dubbi! Brava Stefania :D
"Don't blink, you'd lose the match"
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Billy Birrell ha scritto:Ciao stefania colgo l'occasione per farti i complimenti per la "Vittoria" di Montecarlo. Perchè di tua vittoria si trattava e non di pareggio. Tu lo sai e lo sappiamo noi e anche chi non è totalmente rincoglionito e ne capisce un minimo di pugilato lo sa. Io avevo 3 punti per te. Purtroppo sempre di più nella mia mente si sta creando questa associazione di Idee, e cioè OCCHI A MANDORLA=FURTI SPORTIVI SPUDORATI non chiedetemi perchè dato che ci sono fin troppi esempi. ci sarà da ridere alle olimpiadi di Pechino... Comunque il titolo è ancora tuo e va bene cosi'. Ciao Stefania
Grazie Billy, penso anch'io naturalmente di avere vinto l'incontro, detto da te ne ho la certezza.
Io sono profondamente preoccupata per la "brutta piega" che sta èrendendo il pugilato femminile. Atteggiamenti scorretti palesemente impuniti, giudici scorretti...sono un pò sconsolata perchè se andranno avanti atlete come la cinese e non come me, vorrà dire che tutto quello che ho cercato di costruire in questi anni per questo sport non sarà servito a nulla.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

non preoccuparti Stefania, quello che tu hai fatto e stai facendo per la boxe femminile è troppo importante per andare perduto. Sappi che non sei sola, anche se spesso è quello che puoi provare, ma che ci saranno altre atlete che raccoglieranno con altrettanta passione e onestà i risultati che la boxe femminile ha fin qui raggiunto. In fondo le donne in questo sport non militano da tanto tempo se paragonate agli uomini, sicuramente assisteremo a tanti cambiamenti di rotta, più o meno positivi..purtroppo la disonestà è un male dell'uomo e in mondo globalizzato in cui tutti "siamo più vicini" e tutto si amplia, anche i mali si globalizzano..perciò bisognerà proteggersi non solo dalle scorrettezze entro i confini, ma pure da quelle più esterne. Però l'importante è che non venga a mancare la voglia di fare e la passione per il nostro sport, perchè sono queste che danno la determinazione per affrontare ogni difficoltà. E se da una parte un mondo aperto può fare entrare tanti pericoli, dall'altro ci fa sperare che su tutto il pianeta ci siano altre donne in guantoni con lo stesso bagaglio di entusiasmo ed esperienza che hai tu per portare la boxe femminile lontano da cattivi sentieri. :D
"Don't blink, you'd lose the match"
Rispondi