riunione Boxe a Cinisello il 15/10/2006 (Roky Marciano)
Moderatori: Bonaccorso, mirko
questi sono i verdetti ed il mio parere personale:
1 - Merafina A. (Roky) VP vs Campori L. (Ravenna)
nessun commento
2 - Merafina R. (Roky) VP vs Segurini A. (Ravenna)
nessun commento
3 - Galli G. VP vs Novellino P. (Master)
incontro intenso che ha visto la supremazia di Galli
4 - Di Cosimo F. (Master) VP Tallarico A. (Bollate)
incontro senza note di rillievo, anzi no, il commissario di riunione si accorge che il Talarico non ha la maglietta del colore dell'angolo.
Interrompe l'Incontro ed applica il regolamento. si riparte solamente quando gli portano la maglietta del colore dell'angolo.
un bravo al commissario di riunione sig. Licini che con il regolamento in mano lo mostra anche a qualche spettatore contrario al suo operato.
Art. 31 - I pugili - Contegno - Tenuta di gara
Comma 2 - I pugili devono presentarsi sul quadrato in perfetta tenuta di gara e con il corpo ben
deterso. E’ vietata, anche negli intervalli, l’applicazione di sostanze oleose o tali che
possano comunque disturbare o danneggiare l’avversario.
I pugili devono calzare i guanti sopra il bendaggio ed indossare i seguenti indumenti:
- maglia senza collo e senza maniche del colore corrispondente all’angolo assegnato;
5 - Brignoli M. (Thunder) VP vs Nigro R. (Master)
incontro intenso con una leggera prevalenza di Brignoli
Brignoli, troppo fermo e in attesa del colpo risolutore, faceva arrabbiare i secondi.
6 - Valla A. VP vs Esposito M. (Thunder)
incontro intenso, a mio giudizio personale, il risultato doveva premiare Esposito ma chissà come mai era l'opposto
2 note importanti
la prima il richiamo inesistente ad Esposito
la seconda più importante è che il commissario di riunione non applicava il regolamento, sventolato prima con la fierezza di sapere le cose, e non si accorgeva ora che all'angolo di Vella il secondo non era un tesserato FPI e nemmeno aspirante.
Art. 34 - I Secondi
1- I pugili sono assistiti all’angolo da un secondo (secondo principale) il quale può farsi coadiuvare da un aiutante.
Il secondo principale è responsabile dell’angolo da lui occupato e, in particolare, risponde della condotta del suo aiutante.
Possono esercitare le funzioni di secondo e di aiutante solo i Tecnici Sportivi e gli aspiranti Tecnici Sportivi regolarmente tesserati.
Il secondo e l’aiutante devono, nell’esercizio delle loro funzioni, indossare indumenti appropriati.
Circa l’applicazione su tali indumenti di emblemi, distintivi e scritte, per i secondi e gli aiutanti valgono le stesse norme stabilite per i pugili che essi assistono.
mio parere personale:
siamo in buone mani, la voglia di protagonismo ora la vogliono anche gli arbitri, che con i loro giudizi fanno il bello ed il cattivo tempo
perchè non fare reclamo?
primo, oramai sono fuori tempo, dovevo consegnare al massimo un'ora dopo il verdetto l'intezione del reclamo
secondo, c'è il rischio che questi giudici protagonisti, ti possono vederti
di malocchio e ogni qualvolta che possono ti danno contro
tirem inanz
se c'è qualcuno che ha visto la riunione, può esprimere il suo parere
1 - Merafina A. (Roky) VP vs Campori L. (Ravenna)
nessun commento
2 - Merafina R. (Roky) VP vs Segurini A. (Ravenna)
nessun commento
3 - Galli G. VP vs Novellino P. (Master)
incontro intenso che ha visto la supremazia di Galli
4 - Di Cosimo F. (Master) VP Tallarico A. (Bollate)
incontro senza note di rillievo, anzi no, il commissario di riunione si accorge che il Talarico non ha la maglietta del colore dell'angolo.
Interrompe l'Incontro ed applica il regolamento. si riparte solamente quando gli portano la maglietta del colore dell'angolo.
un bravo al commissario di riunione sig. Licini che con il regolamento in mano lo mostra anche a qualche spettatore contrario al suo operato.
Art. 31 - I pugili - Contegno - Tenuta di gara
Comma 2 - I pugili devono presentarsi sul quadrato in perfetta tenuta di gara e con il corpo ben
deterso. E’ vietata, anche negli intervalli, l’applicazione di sostanze oleose o tali che
possano comunque disturbare o danneggiare l’avversario.
I pugili devono calzare i guanti sopra il bendaggio ed indossare i seguenti indumenti:
- maglia senza collo e senza maniche del colore corrispondente all’angolo assegnato;
5 - Brignoli M. (Thunder) VP vs Nigro R. (Master)
incontro intenso con una leggera prevalenza di Brignoli
Brignoli, troppo fermo e in attesa del colpo risolutore, faceva arrabbiare i secondi.
6 - Valla A. VP vs Esposito M. (Thunder)
incontro intenso, a mio giudizio personale, il risultato doveva premiare Esposito ma chissà come mai era l'opposto
2 note importanti
la prima il richiamo inesistente ad Esposito
la seconda più importante è che il commissario di riunione non applicava il regolamento, sventolato prima con la fierezza di sapere le cose, e non si accorgeva ora che all'angolo di Vella il secondo non era un tesserato FPI e nemmeno aspirante.
Art. 34 - I Secondi
1- I pugili sono assistiti all’angolo da un secondo (secondo principale) il quale può farsi coadiuvare da un aiutante.
Il secondo principale è responsabile dell’angolo da lui occupato e, in particolare, risponde della condotta del suo aiutante.
Possono esercitare le funzioni di secondo e di aiutante solo i Tecnici Sportivi e gli aspiranti Tecnici Sportivi regolarmente tesserati.
Il secondo e l’aiutante devono, nell’esercizio delle loro funzioni, indossare indumenti appropriati.
Circa l’applicazione su tali indumenti di emblemi, distintivi e scritte, per i secondi e gli aiutanti valgono le stesse norme stabilite per i pugili che essi assistono.
mio parere personale:
siamo in buone mani, la voglia di protagonismo ora la vogliono anche gli arbitri, che con i loro giudizi fanno il bello ed il cattivo tempo
perchè non fare reclamo?
primo, oramai sono fuori tempo, dovevo consegnare al massimo un'ora dopo il verdetto l'intezione del reclamo
secondo, c'è il rischio che questi giudici protagonisti, ti possono vederti
di malocchio e ogni qualvolta che possono ti danno contro
tirem inanz
se c'è qualcuno che ha visto la riunione, può esprimere il suo parere
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Pepe è uno dei maestri della Thunder Boxing Gallaratese.
Se ti sei presentato nella palestra di Gallarate o di Besnate
hai senz'altro parlato con Lui.
Come riconoscimento i capelli non fanno testo,l'altro maestro
è rasato a zero come pure il direttore sportivo ed un consigliere,
diciamo che Pepe è quello con più capelli (si fà per dire
)
Se ti sei presentato nella palestra di Gallarate o di Besnate
hai senz'altro parlato con Lui.
Come riconoscimento i capelli non fanno testo,l'altro maestro
è rasato a zero come pure il direttore sportivo ed un consigliere,
diciamo che Pepe è quello con più capelli (si fà per dire
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
non lo soFranz ha scritto:Peppe, tu sei il maestro della thunder con tanti capelliche mi ha invitato a seguire qualche vostra lezione?
ne passano tanti in palestra
dico a tutti di seguire qualche lezione, se fa per loro gli dico di continuare altrimenti gli dico di darsi alla danza
non sarai quello della danza per caso
sto scherzando, fatti riconoscere però
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

sono il ragazzo di varese che ha fatto il suo debutto di thai-boxe alla riunione a cinisello, ero anche nello spogliatoio con i ragazzi della thunderpepe ha scritto:non lo soFranz ha scritto:Peppe, tu sei il maestro della thunder con tanti capelliche mi ha invitato a seguire qualche vostra lezione?
ne passano tanti in palestra
dico a tutti di seguire qualche lezione, se fa per loro gli dico di continuare altrimenti gli dico di darsi alla danza
non sarai quello della danza per caso![]()
sto scherzando, fatti riconoscere però
Caspita, adesso mi ricordo
allora, vieni a provare la boxe?
anzi, vieni sabato 28 ottobre 2006 ore 21,00 a Cardano al Campo
organizziamo una riunione di boxe
così potrai dirmi se vuoi iniziare con il pugilato
allora, vieni a provare la boxe?
anzi, vieni sabato 28 ottobre 2006 ore 21,00 a Cardano al Campo
organizziamo una riunione di boxe
così potrai dirmi se vuoi iniziare con il pugilato

sicuramente il 28 ci saro' come spettatore, se mi dici gli indirizzi orari e giorni delle palestre thunder cerchero' di passare il piu' presto possibile... e'nelle mie intenzioni impare i tanti pregi della boxe e quando saro' pronto qualche incontro.... quando poi ci vidiemo di persona ti dico....
ps conosci un ragazzo che si e' allenato per un po' da noi, Riccardo che veniva dalla thunder, e' ritornato in attivita' da voi?
ps conosci un ragazzo che si e' allenato per un po' da noi, Riccardo che veniva dalla thunder, e' ritornato in attivita' da voi?
Ciao Franz, un po' in ritardo ma benvenuto nel forum! Fai benissimo ad avvicinarti alla boxe, vedrai che sarà divertentissimo e inoltre è uno sport che insegna molto anche a livello personale..inoltre credo proprio che non sbaglierai ad affidarti a pepe......o no?!?
mi piacerebbe esserci il 28..sono sicura che sarà una bella serata! Divertitevi anche per me!!!
pepe, ma allora consigliare di darsi alla danza è un tuo cavallo di battaglia
se lo dici a tutti quelli che sono proprio negati allora mi ritengo offesa....... 
pepe, ma allora consigliare di darsi alla danza è un tuo cavallo di battaglia
"Don't blink, you'd lose the match"
Rispondo per pepe, Lui questa sera è impegnato alla presentazioneFranz ha scritto:sicuramente il 28 ci saro' come spettatore, se mi dici gli indirizzi orari e giorni delle palestre thunder cerchero' di passare il piu' presto possibile... e'nelle mie intenzioni impare i tanti pregi della boxe e quando saro' pronto qualche incontro.... quando poi ci vidiemo di persona ti dico....
dei campionati lombardi prima e seconda serie (i vincitori andranno
ai campionati italiani) che si svolgeranno a Cassano Magnago e sono
organizzati dai nostri "cugini" della Master Boxe (anche loro provengono
dalla pugilistica gallaratese),ho detto che pepe è impegnato in verità sta
solo prosaicamente "a magnà".
Palestra di Gallarate via Sciesa 40, giorni:lunedi,mercoledi,venerdi.
Orari dalle 19,00 alle 21,00 circa
Palestra di Besnate presso centro sportivo, giorni:martedi,giovedi
orari 19,00 21,00 circa.
Palestra di Arona tutti i giorni non ricordo via e orari.
Riccardo....Ha combattuto per la Thunder mi sembra trè incontri era
bravo ma la sua caratteristica è l'incostanza,sento che non è durato
molto neanche con voi.
ciao
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--