ciaoooooo
Riunione Boxe a Cardano al Campo (VA) il 28/10/2006(Thunder)
Moderatori: Bonaccorso, mirko
si, ma se vieni in palestra una settimana su nove
da qui a las vegas chissà quanto ci vorrà
intanto vieni a vedere la riunione di Cardano al Campo
anzi già che ci sei, se ci aiuti, almeno metti su un po' di muscoli
perchè lì ce ne sono pochini
da qui a las vegas chissà quanto ci vorrà
intanto vieni a vedere la riunione di Cardano al Campo
anzi già che ci sei, se ci aiuti, almeno metti su un po' di muscoli
perchè lì ce ne sono pochini
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

BOXE Thunder sul ring a Cardano
- Dalla prealpina - Giornale Locale
(an.tri.) - Il debutto risale al 3 luglio del 2004. Dopo due anni e mezzo il Thunder Boxing Team è pronto a tornare a Cardano al Campo. Accadrà sabato sera (ore 21, ingresso 5 euro): nel palazzetto di via Carreggia la società pugilistica guidata dall’ex campione europeo Walter Giorgetti e dall’ex campione italiano Maurizio Ronzoni proporranno infatti una nuova riunione con una serie di incontri riservati ai dilettanti e con la chicca di un match femminile. Per il sodalizio con base a Besnate e a Gallarate si tratta del secondo evento organizzato nel 2006 dopo l’appuntamento dello scorso 20 maggio a Besnate.
Stavolta a salire sul ring con le canotte "di casa" saranno Marco Brignoli, Michele Esposito, Giuliano Perito e Federico Zambelli. Ma non mancheranno anche pugili della Master Boxe Cassano Magnago e del Panthers Club Lauri, con in più la novità della Boxe Luino, nata per iniziativa del maestro Carbonara che in passato aveva lavorato a Laveno Mombello. Questo il programma (provvisorio) della riunione di sabato Cardano: kg. 69 Brignoli (Thunder) - Lanzetto (Accademia Pugilistica Cremasca); kg. 65 Esposito (Thunder) - Sicuro (Frimas Calolziocorte); kg. 60 Perito (Thunder) - Pizzagallo (Pro Sesto Boxe); kg. 65 Zambelli (Thunder) - Panuzzi (Us Lombarda Seregno); kg. 64 Amato (Master Boxe Cassano Magnago) - Civisano (Pro Sesto Boxe); kg. 63 Bequirai (Panthers Club Lauri) - Apuzio (Boxe Club Bollate); kg. 75 Cazzaniga (Boxe Luino) - Di Bella (Boxe Club Bollate); kg. 75 Magni (Pro Sesto Boxe) - Mattia (Frimas Calolziocorte); kg. 91 Dukai (Panthers Club Lauri) - Marchisi (Bergamo Boxe).
- Dalla prealpina - Giornale Locale
(an.tri.) - Il debutto risale al 3 luglio del 2004. Dopo due anni e mezzo il Thunder Boxing Team è pronto a tornare a Cardano al Campo. Accadrà sabato sera (ore 21, ingresso 5 euro): nel palazzetto di via Carreggia la società pugilistica guidata dall’ex campione europeo Walter Giorgetti e dall’ex campione italiano Maurizio Ronzoni proporranno infatti una nuova riunione con una serie di incontri riservati ai dilettanti e con la chicca di un match femminile. Per il sodalizio con base a Besnate e a Gallarate si tratta del secondo evento organizzato nel 2006 dopo l’appuntamento dello scorso 20 maggio a Besnate.
Stavolta a salire sul ring con le canotte "di casa" saranno Marco Brignoli, Michele Esposito, Giuliano Perito e Federico Zambelli. Ma non mancheranno anche pugili della Master Boxe Cassano Magnago e del Panthers Club Lauri, con in più la novità della Boxe Luino, nata per iniziativa del maestro Carbonara che in passato aveva lavorato a Laveno Mombello. Questo il programma (provvisorio) della riunione di sabato Cardano: kg. 69 Brignoli (Thunder) - Lanzetto (Accademia Pugilistica Cremasca); kg. 65 Esposito (Thunder) - Sicuro (Frimas Calolziocorte); kg. 60 Perito (Thunder) - Pizzagallo (Pro Sesto Boxe); kg. 65 Zambelli (Thunder) - Panuzzi (Us Lombarda Seregno); kg. 64 Amato (Master Boxe Cassano Magnago) - Civisano (Pro Sesto Boxe); kg. 63 Bequirai (Panthers Club Lauri) - Apuzio (Boxe Club Bollate); kg. 75 Cazzaniga (Boxe Luino) - Di Bella (Boxe Club Bollate); kg. 75 Magni (Pro Sesto Boxe) - Mattia (Frimas Calolziocorte); kg. 91 Dukai (Panthers Club Lauri) - Marchisi (Bergamo Boxe).
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

forse è meglio che cambio l'allenatore, mi licenzio
nel 2007 è meglio che sto a casa a riflettere su cosa non riesco a far capire ai ragazzi che vengono in palestra

-
Bonaccorso
- Amministratore
ho vergogna a fare il resoconto - cmq, è dovere informare
l'incontro delle ragazze è saltato
al suo posto, la pugilessa Federica della Thunder, ha fatto un'esibizione di sparring con il maestro Ronzoni, devo dire che il pubblico ha apprezzato l'esibizione e addirittura ci sono stati elogi.
tutti sperano di vederla sul ring al più presto, naturalmente, in un incontro vero
per il resto, gli incontri sono stati quasi tutti equilibrati, a parte la vittoria ottenuta alla 4 ripresa per KO dal pugile Cazzaniga della boxe Luino
i ragazzi della Thunder ottenevano una vittoria con Esposito e tre sconfitte
chiuso
forse è il caso che, nel 2007 la TBT debba rivedere qualcosa
il licenziamento del sottoscritto
l'incontro delle ragazze è saltato
al suo posto, la pugilessa Federica della Thunder, ha fatto un'esibizione di sparring con il maestro Ronzoni, devo dire che il pubblico ha apprezzato l'esibizione e addirittura ci sono stati elogi.
tutti sperano di vederla sul ring al più presto, naturalmente, in un incontro vero
per il resto, gli incontri sono stati quasi tutti equilibrati, a parte la vittoria ottenuta alla 4 ripresa per KO dal pugile Cazzaniga della boxe Luino
i ragazzi della Thunder ottenevano una vittoria con Esposito e tre sconfitte
chiuso
forse è il caso che, nel 2007 la TBT debba rivedere qualcosa
il licenziamento del sottoscritto

-
Bonaccorso
- Amministratore
Forza pepe, non mi sembra il caso di abbattersi. Uno con la tua esperienza poi.... Intanto da quel che so dei dilettanti mi sono fatta una idea che mi ricorda il mio lavoro di insegnante di direzione d'orchestra. Per salire sul podio serve un coraggio che non è certo lo stesso di un pugile ma sotto certi aspetti ci va vicino. Sapessi quante volte, soprattutto con i più freschi di studi, sembra che uno abbia capito, mostri un certo talento e poi la volta successiva che affronta una prova di fronte a 50 famelici musicisti pronti sadicamente a sbranarlo prenda una tranvata indimenticabile. Io stesso le mie tranvate di un tempo le ricordo tutte, anzi sono la sola cosa che ricordo. Eppure ho avuto la fortuna di avere eccellenti maestri che mai e poi mai si sono sognati di autolicenziarsi. Ci vuole pazienza, qualche incaz...arrabbiatura, e si va avanti. Nella boxe è tutto reso più complicato dalla necessità dei ragazzi di svolgere magari un lavoro in contemporanea. Le volte che vi ho visto lavorare ero vicinissimo al vostro angolo. Tu e Ronzoni siete due grandi. E ci mettete una passione che da sola basterebbe. Avete tutta la nostra ammirazione e il nostro sostegno.
pepe, ti parlo da allieva, è necessario che il maestro dimostri di crederci anche più del ragazzo stesso..posso immaginare quanto sia difficile, quanto impegno ci vuole e quanta applicazione e passione anche da parte degli allenatori..generalmete sono loro che rinsaldano la carica dei propri allievi..ma se anche per una volta è necessario il contrario, da allieva sono più che pronta a darti tutto il mio entusiasmo e la mia grinta! I "periodi no" servono come nuovi stimoli a migliorarsi, non per farci gettare la spugna! E poi non sapevo che la TBT avesse una ragazza..devi rimanere ad allenarla e allenarla bene..non si sa mai che un giorno ci si riveda ai due angoli di un ring
FORZA PEPEEEEE!!!!
"Don't blink, you'd lose the match"
va bè, ho deciso, licenzio il mio socio Ronzoni
, scherzo
mi sono già ripreso anche grazie a voi
non posso dimostrarmi cosi debole, i ragazzi devono avere davanti a loro, sopratutto dopo la sconfitta, una persona forte che gli dà fiducia
Io, questo devo trasmettere
non preoccupatevi sono già attivo
per ultimo, la ragazza della TBT si chiama Federica ed è molto brava, ma anche a lei gli ho detto di fare danza classica
a me piace moltissimo la danza, avrei voluto diventare un ballerino alla nuraiev (forse ho scritto male il suo nome)
mi sono già ripreso anche grazie a voi
non posso dimostrarmi cosi debole, i ragazzi devono avere davanti a loro, sopratutto dopo la sconfitta, una persona forte che gli dà fiducia
Io, questo devo trasmettere
non preoccupatevi sono già attivo
per ultimo, la ragazza della TBT si chiama Federica ed è molto brava, ma anche a lei gli ho detto di fare danza classica
a me piace moltissimo la danza, avrei voluto diventare un ballerino alla nuraiev (forse ho scritto male il suo nome)