di branco abbiamo ed ho già detto di tutto e di più, di solito in termini, diciamo, poco positivi..
vorrei però spezzare una lancia..(una piccola lancia) per il barbaro e come gli piace farsi chiamare:
secondo me la sua vera carriera è in ogni caso cominciata erso i 35 anni e ancora oggi forse ha qualcosa da dire.
Ricordo il Branco dei 27 anni che disputa un buon match contro il forte Woodhail, coraggioso ma perde netamente, sia chiaro, e poi ricordo generalente un pugile timido e timoroso sul ring (a contraltare con le sue dichiarazioni sempre bellicose), lo ricordo prendere una scoppola devastante da Cardamone e poi una lezione di boxe nela rivincita, match mediocri come contro Barrera, una tale credo spagnolo che è riuscito a farlo fischiare a casa sua, o poco lontano,
insomma, i suoi mach più belli li ha disputati poi da vecchio, contro Sanoune e con Tiozzo stesso, che forse aveva davvero battuto.
Non l'ho visto contro Ulrich a dire il vero.
Insomma credo che nonostante tutto ci possa stare un suo incontro, ormai per forza valido per la sigla WBA, contro Adamek, Erdei o Tarver che ha pochi anni meno di lui..
Anche perchè una sconfitta dovrebbe chiudergli la carriera
La sensazione è però che incontri qualche carneade per una difesa volontaria che gli faccia fare un pò di cassa ...
habemus campione (di sigla)
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- Billy Birrell
- Peso Supermosca