Boxe femminile

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Billy Birrell ha scritto:Ben tornata dalle vacanze Stefania. Siamo sicuri per la diretta di eurosport? non ci dobbiamo aspettare brutti scherzi no?
ciao Billy ho una bella notizia!
Non solo ci sarà la diretta di Eurosport il 4 novembre, ma saranno fisicamente a bordo ring a fare la telecronaca. Se ho ben capito, riprenderanno anche le fasi del "peso" il 3 novembre e...passeranno qualche immagine del mio film.
Cavoli, non è che con tutta questa attenzione mi monto la testa pure io?
Ok lancio la sfida ufficiale per il campionato intergalattico dei pesi mosca: chi è la detentrice?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Stefania Bianchini ha scritto:Cavoli, non è che con tutta questa attenzione mi monto la testa pure io?
Ok lancio la sfida ufficiale per il campionato intergalattico dei pesi mosca: chi è la detentrice?
no, per chi ti conosce
tu sei bravissima, e le attenzioni te le meriti
in primis perchè sei la campionessa
secondo, perchè io tifo per la campionessa
Ultima modifica di pepe il lunedì 2 ottobre 2006, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

il tifo di pepe è una garanzia di successo 8) per questo me lo devo tenere buono :wink: scheeeerzo! :lol:
"Don't blink, you'd lose the match"
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Allora il 4 Novembre non prendete impegni. Io mi farò una mega pizza e qualche birra e inviterò un paio di amici a casa e faremo il tifo per Stefania. Mi raccomando però un match all'attacco! Attenzione che non ti risparmierò critiche o elogi. Dipende da te!
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Billy Birrell ha scritto:Allora il 4 Novembre non prendete impegni. Io mi farò una mega pizza e qualche birra e inviterò un paio di amici a casa e faremo il tifo per Stefania. Mi raccomando però un match all'attacco! Attenzione che non ti risparmierò critiche o elogi. Dipende da te!
Grazie accetto elogi e soprattutto critiche: so che da te e da voi saranno comunque costruttive e ...giuste!
Perfetto anche il tuo consiglio: visto il modo di combattere della mia avversaria, DOVRO' andare sempre all'attacco. :boxing:
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Stefania Bianchini ha scritto: Perfetto anche il tuo consiglio: visto il modo di combattere della mia avversaria, DOVRO' andare sempre all'attacco. :boxing:
Che tipo di boxe ha la tua avversaria?
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

SiLu ha scritto:
Stefania Bianchini ha scritto: Perfetto anche il tuo consiglio: visto il modo di combattere della mia avversaria, DOVRO' andare sempre all'attacco. :boxing:
Che tipo di boxe ha la tua avversaria?
Credo abbia combattuto molto da dilettante quindi si muove molto, preferisce la lunga distanza e tira i ganci un pò larghi.
Ragion per cui le dovrò stare sempre molto vicina.
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Cavoli ragazzi!
Sono andata sul sito del CONI per vedere chi saranno gli altri sportivi premiati insieme alla sottoscritta con il Collare d'Oro...Premesso che non ci sarà Aurino ma Sanavia, gli altri sono...non ve lo dico!!!
Dai, andate voi stessi a leggere i nomi e poi capirete perchè mi farò fare MOLTE ma MOLTE foto.
Diretta su RAI 2 dalle ore 10.30.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Stefania mi raccomando...non prolungare troppo i festeggiamenti,
al 23 mancheranno solo 12 giorni alla data ........
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Quanta gente
cmq, non sarai te a fare molte foto con loro, ma saranno gli altri a fare molte foto con te.
urca, ma anch'io ho la foto con te :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Cavoli, io pure!
Comunque sarò davanti al teleschermo.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Tantisimi atleti! E che atleti...in tutti i sensi :wink: E brava Stefania :lol:
Io registrerò la premiazione, non possovederla in diretta perchè a quell'ora sarò a prendere appunti di biologia :homework:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Allora, cosa ci rocconti stefania
come è andata, in quanti hanno fatto la foto con te (oltre che a me e Bonaccorso)
come ti è sembrato Prodi da vicino? è proprio come lo descrivonmo? una mortadella
facci sapere qualcosa

Immagine
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Ci sono delle splendide considerazioni sul tema della "solitudine" di Stefania nel corriere dello sport di oggi, pag.15.
Rispondi