Gioco on line sulla boxe

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Girgio ha scritto:a 10 titoli nei rookies creerò qualche pugile in europa e allora ci sfideremo tra noi :!:
speriamo!!!
io credo di nn aver compreso ancora bene il funzionamento del gioco..
illuminatemi!!!
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Ragazzi stavo provando a giocare con il mio scarso in glese penso che andrò poco lontano. Devo farvi una domanda. Ho creato il mio pugile e anche il relativo Piano di Combattimento cioè quello in cui si settano i comportamenti del pugile nelle varie situazioni. Dopo avere dato il punteggio la cui somma deve essere 20, battezzo il mio piano strategico con unnome e fin qui ci siamo. Poi lo salvo "save the plan" e lo configuro sul mio pugile. Però poi quando vado a fare un po' di sparring per provare il mio piano il mio pugile usa il piano non settato dell'inizio. e cioè Aggressività 6 Potenza 6 e difesa 8 Tutto cosi'. Insomma non capisco questa cosa. non so se mi sono spiegato bene... perdonatemi.
Praticamente mi dice che il mio pugile ha in uso il piano da me definito ma quando poi in effetti va a fare guanti usa quello tutto 6-6-8
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Billy Birrell ha scritto:Praticamente mi dice che il mio pugile ha in uso il piano da me definito ma quando poi in effetti va a fare guanti usa quello tutto 6-6-8
è una cosa che nn ha senso, e non ha soluzione se non risettare tutto prima della sessione di guanti...

oppure fai fare un incontro di pratica con un pugile creato a caso o con uno della tua palestra. Li il tuo pupillo avrà il fight plan che tu desideri
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Billy Birrell
Peso Supermosca

Ho un paio di ragazzi che stanno per combattere 8)
Staremo a vedere cosa valgono. Vi posterò i risultati dell'esordio :lol: :lol: :lol:
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

I miei massimi stanno andando abbastanza bene...
i pesi mosca invece posso definirli "journeyman"...
Mi sa che tra poco si ritireranno..
sto capendo che forza ed il pugno da KO non sono così decisivi...
Girgio
Peso Paglia

Messaggio da Girgio »

Billy Birrell ha scritto:Ho un paio di ragazzi che stanno per combattere 8)
Staremo a vedere cosa valgono. Vi posterò i risultati dell'esordio :lol: :lol: :lol:
sezione? 'rookies' ?
Girgio
Peso Paglia

Messaggio da Girgio »

Billy Birrell ha scritto:Ragazzi stavo provando a giocare con il mio scarso in glese penso che andrò poco lontano. Devo farvi una domanda. Ho creato il mio pugile e anche il relativo Piano di Combattimento cioè quello in cui si settano i comportamenti del pugile nelle varie situazioni. Dopo avere dato il punteggio la cui somma deve essere 20, battezzo il mio piano strategico con unnome e fin qui ci siamo. Poi lo salvo "save the plan" e lo configuro sul mio pugile. Però poi quando vado a fare un po' di sparring per provare il mio piano il mio pugile usa il piano non settato dell'inizio. e cioè Aggressività 6 Potenza 6 e difesa 8 Tutto cosi'. Insomma non capisco questa cosa. non so se mi sono spiegato bene... perdonatemi.
Praticamente mi dice che il mio pugile ha in uso il piano da me definito ma quando poi in effetti va a fare guanti usa quello tutto 6-6-8
quella sezione è un pò stupida in effetti, devi andare su 'practice fight' per fare i guanti.
solo che non c'è lo sparring partner già preconfigurato, te lo devi costruire tu... sarebbe opportuno modellarlo sulla base di quelle che credi siano le caratteristiche dell'avversario, da quello che puoi ricavare esaminandone i combattimenti passati, se ne ha.. puoi simularne anche quello che credi sia il suo di piano di combattimento
Girgio
Peso Paglia

Messaggio da Girgio »

Delmo ha scritto:I miei massimi stanno andando abbastanza bene...
i pesi mosca invece posso definirli "journeyman"...
Mi sa che tra poco si ritireranno..
sto capendo che forza ed il pugno da KO non sono così decisivi...
il ko può essere al massimo 1/3 della forza, cmq nelle basse categorie ci si deve limitare a valori bassi, perchè aumentando la forza si aumenta di peso. Di conseguenza anche il ko diminuisce. Per farli picchiatori, puoi giocare sull'altro parametro che influisce sul peso, cioè l'altezza. Falli bassissimi (altezza anche negativa) e avrai spazio per mettergli molta forza.

tutte ste cose le spiegano nella sezione help del sito http://www.vivi.com
poi io ho apprfondito andando qui, http://www.geocities.com/albino190/ questo è il sito di un forte giocatore di webl. e ti fa capire veramente i meccanismi del gioco e le strategie migliori per vincere. C'è una sorta di scienza dietro, che si basa sullo studio delle equazioni che regolano i combattimenti di webl :wink:
Billy Birrell
Peso Supermosca

Grazie Girgo. Ho visto che hai Toney che va forte. Io ho solo pugili rookies. Domani uno fa il primo incontro. Che emozione! :lol: adesso creo un pugile che a questo tuo Toney gli fa il culo a stelle e strisce. Vedrai se non è vero! :lol: :lol: :lol:
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Girgio
Peso Paglia

Messaggio da Girgio »

Billy Birrell ha scritto:Grazie Girgo. Ho visto che hai Toney che va forte. Io ho solo pugili rookies. Domani uno fa il primo incontro. Che emozione! :lol: adesso creo un pugile che a questo tuo Toney gli fa il culo a stelle e strisce. Vedrai se non è vero! :lol: :lol: :lol:
Caro mio, da dove viene quella maschera sadomasochistica nel tuo avatar? Gliela puoi mettere al tuo scazzottaro, subirebbe cmq lo stesso destino di Azeem o William Hyde, sfidare l'eccellente James Tooney 4 o 5 volte, perdere e declassarsi ogni volta!!!! Il povero Azeem è dovuto andare tra i mediomassimi pur di non perdere ulteriormente con Tooney.Senza uscita, poverino. 8)

Il tuo pugile Toro Ricky. Sicuramente sarà molto forte, ma l'altezza (poca per un peso medio) lo penalizza. Attento nel tuo primo incontro, vai contro uno ancora più basso... probabilmente vuole infliggerti un ko nei primi round, di solito li fanno così, bassi e fortissimi (sopra i 20 punti), ma rimane poco spazio per allenare il conditioning.. quindi vanno per il ko nei primi round ben sapendo di arrivare già a metà incontro mezzi spompati, i cosiddetti 'flashers'... tutto starà nel sopravvivere i primi 3 round, poi per il tuo Toro il match sarà in discesa

Domani Tooney invece, il re della categoria, dovrà asfaltare william Hyde per la 5 volta
purtroppo però a 10 titoli rookie che vinco mi fanno fuori tutti i pugili rookie, me li ritirano d'ufficio :( :( :(
così la sezione si mantiene appropriatamente rookie.

Dovrò iniziare a creare pugili nelle sezioni serie :roll:
Billy Birrell
Peso Supermosca

in effetti è andata come hai detto tu. I primi 3 round sono stato mezzo massacrato. Poi il mio Toro Ricky lo ha schiacciato e l'arbitro ha giustamente interrotto alla 7 ripresa :lol: :lol: :lol: . Ma perchè non passano nelle altre sezioni automaticamente? cioè il mio toro ricky rimarrà sempre un rookies?
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

sì purtroppo questa secondo me è una grave pecca del gioco
Girgio
Peso Paglia

Messaggio da Girgio »

le uniche promozioni sono dalle sezioni regionali (la nostra è europe) ai 'contender', dove sono i veri campioni del mondo e gli unici che possono salire sopra il livello 18. Il loro massimo è 28. Nella sezione rookies si possono creare pugili solo fino a quando si sono guadagnati meno di 100mila dollari. Inoltre se un pugile viene ritirato, non si può farlo rientrare in qualunque momento, come avviene per le altre sezioni, ma rimane eliminato dal gioco. A 10 titoli rookies della palestra poi, o ad un titolo guadagnato in un altra sezione, tutti i pugili rookies vengono ritirati. Questo per cacciarne via i manager che hanno acquisito esperienza e lasciarla sempre fresca per i neofiti poco esperti.

Anche questa settimana ho pestato Wiliam Hyde, che sarà ridotto a un patetico rottame quando lo affronterai tu, Billy, con il tuo Toro Ricky.
Stò a 9 titoli, la prossima settimana basta che uno dei miei due ragazzi vince un combattimento e ho chiuso coi rookies. :!:
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

il mio pugile ha vinto il titolo europeo ma non è passato tra i contender
Girgio
Peso Paglia

Messaggio da Girgio »

in effetti ne devi vincere 2, prc74. :?
complimenti comunque !! come hai trovato la sezione europea rispetto ai rookies? voglio dire, c'è un grosso salto in avanti di difficoltà oppure no?
Rispondi