Ciao a tutti.Sono un recente appassionato di boxe. Guardo incontri e leggo per cercare di apprendere il piu possibile. Quindi non avevo mai postato prima.
Però mi è sorta una curiosità.
Ho visto quasi tutti gli icontri di questo peso massimo russo di 20 anni. Mi sono fatto una certa idea, però volevo sentire la vostra opinione in merito. Ho visto che ce gente che osserva aspetti della boxe che io manco ancora mi sogno di vedere...
Grazie.
non ho ancora visto comattere il più promettente giovane pugile..
il suorecord è piuttosto impressionante e ho letto buone cose di lui, aspetto di incrociarlo su qualche canale tedesco a breve...
Il killer di S.valentino?
E' molto giovane (nato il giorno di S.Valentino nell'86...) ed è quindi un prospect interessante, con un record immacolato anche se avversari impegnativi ne ha incontrato uno (cesar antonio) ed è stata l'unica vittoria ai punti. Non molto grosso e grande, appare un giovane interessante, anche perchè non ha fatto una lunga carriera dilettantistica (vista l'età, è pleonastico ricordarlo). Non credo che il dilettantismo spinto a lungo aiuti a maturare. Quindi ho fiducia nel ragazzo. Vedremo fra un paio di anni, con una maturazione fisica maggiore.
uff, sono un piuma.... era ora!
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
ho avuto dei problemi con il computer la settimana scorsa, dpo se serve ancora faccio due righe su Boytsov, ma non è facile farsi un giudizio per ora, è troppo presto.
Computer? Ma che c'è una epidemia?
Ieri, dpo aver tentato il tutto per tutto con il mio,
persa la pazienza ne ho comprato un altro.
Il vecchio penso che ormai sia compromesso per sempre,
ad un certo punto preso da una crisi isterica "uccidevo"
insensatamente vari programmi istallati,si è blocato che
più bloccato di cosi non si può,ha praticamente cessato di
vivere
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
guadalupe ha scritto:Computer? Ma che c'è una epidemia?
Ieri, dpo aver tentato il tutto per tutto con il mio,
vivere
Beh bastava formattare
E mettere su qualche bella distribuzione di Linux, possibilmente non Ubuntu
guadalupe ha scritto:Computer? Ma che c'è una epidemia?
Ieri, dopo aver tentato il tutto per tutto con il mio,
vivere
mmmh che meraviglia... pensa che io forse ho fritto la motherboard perchè ho un impianto elettrico del 15\18,quindi oltre a ricomprarmela e reinstallare tutto mi toccherebbe regalare 2 o 3000 euro all'elettricista;trasloco piuttosto...
sempre in ex unione sovietica è..
hanno 4 campioni su 4 e anche un lungo elenco di prospect di valore alle spalle,
povetkin lo è sicuramente, boytsov deve dimostrare qualcosa in più ma penso che vorrebbero averlo gli americani...