Kessler-Beyer

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Kessler-Beyer

Messaggio da Bonaccorso »

Beyer è stato spazzato via. Questo Kessler è uno vero.
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

si. per me era favoito netto, ma così facile era fatica da pensare. un match con calzaghe sarebbe un bell'incontro.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Sapevamo tutti che Beyer andava in Danimarca a perdere consapevolmente, ma non si può dire che l'abbia fatto con onore. Sono loro che scelgono di fare i pugili, se sei al tappeto e puoi rialzarti fallo, poi magari ci pensa l'angolo o l'arbitro a interrompere.
Mi è venuto subito in mente Arguello nella rivincita con Pryor ma lì il nicaraguense aveva tutto il mio rispetto anche perchè erano state 10 riprese infuocate, questo qui invece al primo pugno (a onor del vero comunque pesantissimo) ha scelto di star giù.

Calzaghe vs. Kessler è quasi cosa fatta, sbavo già.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

non è il primo pugno che Bayer ha preseo ad averlo steso ma la consapevolezza di non poter far nulla. Nelle riprese precedenti il divario era evidente, era chiaro che se continuava il jab di Kessler gli avrebbe sfondato la faccia.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

La VERGOGNA è che un pugile MEDIOCRE come Beyer abbia detenuto un titolo di sigla per anni. E' stato battuto come l'ultimo dei collaudatori, e mediocri quanto lui se non peggio erano Catley e Sanavia, che si sono brevemente "alternati" al suo posto. A parte la follia e l'insipienza tattica di Green, gli altri sfidanti erano stati un vecchio giapponese, Thysse :x , Colajanni e via andare....
La dura (eufemismo) sconfitta di Beyer non cancella l'ignominia della gestione che Sauerland ha fatto di un titolo WBC (teoricamente prestigioso, mica IBO e WBU).
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Kessler è uno Vero. Sono d'accordo ma avete visto la faccia di Beyer all'ingresso del ring e durante le raccomandazioni dell'arbitro? Non so decidermi se la sua espressione era impaurita o rassegnata, direi un mix delle due. Andatevi invece a rivedere la faccia di Kessler, l'espressione è da killer, concetrazione e sicurezza assoluta di vincere. All'ingresso dei due pugili mi sono detto, oggi beyer le prende alla grande... detto... fatto. è proprio partito battuto, sinceramente la vittoria di Kessler, che comunque è un campione vero, secondo me è sminuita perchè Beyer non ha nemmeno combattuto. Alla fine Kessler ha lanciato il guanto di sfida a Calzaghe. Vedrete che se questo match si farà calzaghe userà kessler come un punchingball. Forza Joe!!!
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Girgio
Peso Paglia

Messaggio da Girgio »

Beyer è caduto molto male al destro di kessler. Non penso abbia mollato,ma credo fosse proprio troppo intontito per continuare
Rispondi