Segnalo a tutti WeBL, The Web Boxing League (http://www.vivi.com), un gioco manageriale di boxe gratuito e molto frequentato.
In sostanza ti devi iscrivere, fondare una palestra, creare quanti pugili vuoi e seguirne la carriera. Combattono una volta a settimana contro avversari gestiti da altri utenti.
Il sistema di gioco è a mio avviso un po' complesso, macchinoso e statico, per cui bisogna dedicarci molto tempo, e bisogna conoscere bene l'inglese.
Fatemi sapere se vi iscrivete
Cari amici del forum, uno dei miei pugili Alexandro Duran ha fatto a polpette un pugile della palestra "Sarda Boxing club" di Torino...
Ne sapete qualcosa?
Poco a poco sto prendendo dimestichezza con il gioco anche se bisognerebbe dedicarcisi a tempo pieno.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
io sto ottenendo ora grandi soddisfazioni, visto che due dei miei quattro pugili hanno vinto rispettivamente un titolo europeo e uno nella categoria Rookies. poi l'hanno perso alla prima difesa...
La mia palestra si chiama "At Pist"
che nel mio dialetto significa "ti pesto"..
Io sto tirando su un paio di pugili interessanti.. ma nn ho ancora vinto nulla di che.
Te che tipo di allenamento gli fai fare? il cosiddetto Fight Plan lo hai fatto tu o ti basi su quelli già esistenti?
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
ho visto la tua palestra.
molto frequentata, ma priva di stelle
io ho solo 4 pugili proprio perché preferisco curare nel dettaglio il fight plan. lo prendo già esistente e poi lo ritocco un po'...
[quote="prc74"]ho visto la tua palestra.
molto frequentata, ma priva di stelle :Pquote]
eh si...purtroppo non ci sono i bidoni dell'est per far crescere "adeguatamente" i miei ragazzi..Tony Galento è forte ma per due volte è andato contro un certo Valuev di una palestra russa che lo sovrastava di 70 cm....
povero piccolo Tony
non per tirarmela, ma io ho James Tooney, il pugile più decorato della regione Rookie!! ne sono molto fiero, vince quasi sempre e cmq spesso arreca un sacco di injury points comunque
silvio the ruler berlusconi è stato il mio primo pugile... gli ho assegnato malissimo i punti quando l'ho creato; quando ho cominciato a capire meglio il gioco ho visto che avere 13 alla caratteristica 'chin' non è poi così utile, se il pugile non ha la potenza per imprimere danni significativi, e così gli ho aumentato la 'KO power' e sono riuscito a vincere un titolo anche con lui, ma è stato difficile.
buon lavoro con goo goo ndiaye cmq
a 10 titoli nei rookies creerò qualche pugile in europa e allora ci sfideremo tra noi