David Haye Vs Gabibbo Fragomeni

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Billy Birrell
Peso Supermosca

David Haye Vs Gabibbo Fragomeni

Messaggio da Billy Birrell »

Allora il 14 novembre a londra andrà in scena questa Sfida. Analizzando i record dei duo pugili 17W 1L Haye mentre Fragomeni 21W e zero sconfitte. Dunque credo che Fragomeni parta favorito dato che ha un record migliore....
è una cazzata, naturalmente sto scherzando....
La vedo male per Fragomeni, fossi in lui preparerei già bende e cerotti. Non voglio essere ingeneroso con il nostro pugile, naturalmente tiferò per lui e spero nel miracolo ma non capirò mai perchè far affrontare ai propri pugili dei sacchi viventi dell'est e poi piazzargli davanti un vero campione. A questi match sarebbe giusto arrivarci per gradi. Vorrei sapere la borsa di Fragomeni per sapere se davvero ne vale la pena. Ho letto una sua intervista in cui parla di Haye e O'neill Bell come se fossero 2 pugili al suo livello che assolutamente non teme. Gli auguro di fare un bel match e soprattutto di non farsi male.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Che lui ci creda è un bene, se no sarebbe inutile e pure pericoloso andarci. Ma quando Haye capirà che Fragomeni non fa proprio male vincerà. Per fortuna il Gabibbo è uno che in difesa ci sa fare....
Vedrete che sarà il suo ultimo combattimento, del resto vivacchiare con i "Kubosek" non ha davvero senso.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

anche io credo che giacobbe disputerà l'ultimo match e poi si dedicherà all'insegnamento, mi hanno detto che ne ha le qualità...
anche per lui 37 anni compiuti e problemi fisici da anni, ormai, una vittoria importante da dilettante con il titolo europeo e purtroppo una carriera da pro iniziata troppo tardi..
haye non l'ho visto ma ho letto che ha pugno decisivo, vedremo come andrà fra il 15 novembre, tra l'altro dovrebbe combattere anche aurino in germania in un match sulla carta più agevole per il titolo UE.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Attenti...Gabibbo combatte il giorno 17 di venerdi.
Ne sono sicuro in quanto abbiamo scherzato sulla data,
per Lui il 13 ed il 17 sono date favorevoli e le festeggia
in quanto Lui è nato al 13 e la moglie il 17.
Anche Gabibbo l'ultima volta che lo vidi combattere (contro un
brasiliano) mi deluse, prese troppi pugni, l'età è il peggiore
degli avversari non si può sconfiggerla.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

E' lo stesso brasiliano che incontra Cantatore il 21
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

una vittoria importante da dilettante con il titolo europeo e purtroppo una carriera da pro iniziata troppo tardi..
e proseguita a rilento, tra avversari-sacco e infortuni vari...
E' lo stesso brasiliano che incontra Cantatore il 21
sì, ma quando l'ha incontrato il gabibbo era imbattuto. poi ha perso praticamente sempre
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Haye ha già affrontato Fragomeni, da dilettante. Non vorrei dire una sciocchezza ma Fragomeni stradominò ai punti se ricordo bene.. Questo non vuol dire nulla ovviamente tra i pro.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Probabilmente il tallone di Haye è la mascella, ma appunto Fragomeni poco può. Allo stesso tempo Fragomeni incassa bene. Certo, vincere là ai punti è dura, e bisogna vedere perchè Fragomeni incassa sì ma Haye è proprio picchiatore vero, e veloce soprattutto. Insomma, questo match non si sa da che parte prenderlo per vincerlo :?:
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

non mi pare possibile. poi posso sbagliarmi. haye mi pare fuori portata, oggi.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Billy Birrell
Peso Supermosca

ma avete visto che fine hanno fatto Gurov e rossitto con Haye... ?nell'ultimo match non è andato tanto bene ma c'è da giurarci che in questo vorrà vincere e convincere. Se Haye non è in giornata e sfruttando le sue doti difensive chissà.... se haye è in giornata Gabibbo andrà giù. Magari ad Haye si rompe la mascella come ad abraham e vince fragomeni... comunque la data a ME non pare propizia. :D
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Haye è sicuramente un osso duro e fa male, Fragomeni non è potente ma sa difendersi egregiamente, dovrebbe venirne fuori un incontro interessante...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Delmo sostiene che Giacobbe sà difendersi egregiamente,
questo può valere per il gabibbo di tempo fà.
Ricordo che dopo il match con Bispo Dos Santos (Mazda Palace)
il buon Ottavio lo riprese per i troppi colpi subiti, pur avendo
grande simpatia per il simpatico Fragomeni, penso che non possa
farcela....Dopo quel match ha sostenuto un paio di incontri che
non fanno testo,i soliti perdenti....
Comunque FORZA GABIBBO!!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Nonostante ho simpatia per il bravo Fragomeni, contro Haye vedo solo una sua sconfitta per ko prima del limite. Spero di sbagliarmi!
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

secondo voi ci sono speranze di vedere il match in tv?
Billy Birrell
Peso Supermosca

Tratto da un sito di boxe l'ntervista rilasciata da fragomeni a
eastsideboxing.com: il nostro campione sembra gasato come non mai. Speriamo che non sia tutto chiacchiere e distintivo come dicevo De Niro
Comunque eccovi l'articolo:

In attesa di affrontare il pericoloso campione europeo dei massimileggeri David “Hayemaker” Haye , con in palio anche la qualifica di sfidante ufficiale alla corona WBC di categoria, Giacobbe Fragomeni si fa conoscere a livello internazionale, rilasciando una breve intervista al sito Eastsideboxing.com.
Rispondendo alle parole pesanti del suo futuro avversario britannico, che a Boxeringweb ha dichiarato di prevedere una vittoria per KO al 5° round, il cruiser meneghino lo definisce “tutto fumo e niente arrosto”, specificando che “chiunque può avere un record del genere se è amministrato bene”.
Il sentimento di rivalsa di Haye proviene dalla precedente sconfitta, incassata fra i dilettanti nel 1999 e costatagli il lasciapassare per le Olimpiadi di Sidney dell’anno successivo. Proprio a questo proposito, Fragomeni dice: “Gli ho già negato un’opportunità una volta e fra dieci giorni farò di nuovo la stessa identica cosa”.
All’interesse mosso in Inghilterra dal match, che si svolgerà alla York Hall di Bethnal Green, vicino a Londra, il 17 novembre, Giacobbe risponde così: “Spero che i britannici non siano troppo entusiasti. Non andrò per perdere. Imiterà la nazionale di calcio, che contro ogni pronostico ha vinto il campionato del mondo in Germania. Ho visto i tifosi della nazionale inglese piangere quando la loro squadra è stata eliminata. Beh, sfortunatamente per loro, ci saranno molte persone che lasceranno la York Hall con le lacrime agli occhi il 17 novembre”.
Per aggiungere un po’ di benzina al fuoco che già arde, Fragomeni conclude affermando sicuro: “Sarò io ad affrontare O’Neil Bell nel 2007, non David Haye. Quando il match comincerà, Haye sarà finito”.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Rispondi