"visibile" di Bonaccorso ho una pelata che non si può non vedere,
prima di partire vedrò di lucidarla con della cera, vicino
a mè ci sarà Pepe "una botticella con i baffi".
Facile vero???
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
vabbè allora vedrò di adocchiare la tua capigliatura guadalupeguadalupe ha scritto:SiLu,vedrai che ci conosceremo,io sono più
"visibile" di Bonaccorso ho una pelata che non si può non vedere,
prima di partire vedrò di lucidarla con della cera, vicino
a mè ci sarà Pepe "una botticella con i baffi".
Facile vero???![]()
![]()
ciao emily! Mi sono ripromessa di diventare frequentatrice della kitchen anche perchè io di emozioni da mettere in piazza ne ho sempre! Se non l'ho ancora fatto è perchè le mie emozioni ultimamente sono monotematiche: boxe! perciò le sfogo nel mio angolino..però leggo sovente le vostre chiaccherate in cucina e sicuramente verrò a trovarviemily ha scritto:Silu, ci sono anch'io stasera con bonaccorso! Se tu non vieni alla kitchen, sarò io a venire a conoscerti

Facevo bene a preoccuparmi, quando ho sentito 114-114 ero sicuro al 99% che gli avrebbero dato un pari, salvando Parisi e non compromettendo Klose.Matteo ha scritto:L'unica cosa in cui spero moltissimo è un verdetto onesto, mi darebbe troppo fastidio se fregassero Klose per rilanciare Parisi.
questo tuo scritto, è un bel biglietto da visita (mi sembra di conoscerti o forse mi baglio)anacleto ha scritto:ehila?
ciao a tutti, sono nuovo ma solo per modo di dire...
comunque entro subito nella discussione sul rientro di Parisi.
Ieri sera ci sono rimasto male nel vederlo così, lento, impacciato, senza guardia, non vedeva i colpi di Klose che ha vinto solo 8 match prima del limite e ieri c'è andato davvero vicino in almeno 2-3 occasioni.
La mano destra può averlo limitato ma giovanni non ce l'avrebbe fatta comunque.
Io credo che la sua proverbiale potenza sia andata riducendosi con l'avanzare della carriera, ricordo che non è riuscito a mettere al tappeto uno come Miller, che non aveva solo il cognome uguale alla pessima birra americana ma era già allora più un degustatore di bevanda che un pugile.
Ma anche i 3 match nei quali Parisi ha capitalizzato in termini economici contro avversari di comodo ci avevano annuciato già lo scadimento di forma.
Wenton, Berdonces e Rey.
Santos ha chiuso la sua carriera definitivamente, io avrei solo voluto vederlo 3 anni fa in un incontro tutto nostro contro Piccirillo, anche per il titolo italiano, l'avrei ritenuta una conclusione degna, anche con una sconfitta.