stefania mondiale
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ma si! Quel gentiluomo che la ncia bottiglie sul ring quandoMatteo ha scritto:Aurino???Aurino?????????????
![]()
è spettatore,per poi presentarsi sul ring mascherato in modo
ridicolo,non sò se per vergogna o se pensa di terrorizzare
l'avversario.....
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
Evvai Stefania, un carattere ed una determinazione di ferro, alla fine danno frutti d'oro!!! Anche se questo è un riconoscimento tuo personale, trovo rappresenti una grande soddisfazione anche per la boxe femminile italiana in generale! Fortunamtamente ci sono atlete come te (anzi in questo ci sei solo tu!) che portano credibilità, riconoscimenti e anche onore a tutte le donne che dedicano la loro passione per questo sport. Grazie Stefania! 
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Emily mi hai letto nel pensiero! Ho pensato che non posso mettermi il lungo perchè sono solo le 11 del mattino, non troppo sexi perchè non è il caso...ma nemmeno imbacchettata con un tailleur classico.emily ha scritto:Complimenti Stefania, sei una grande ed è un giusto riconoscimento. Ci descriverai poi la cerimonia? e... da donna a donna, hai già pensato a che cosa indosserai?
Non ho ancora deciso!!!
tu cosa mi consigli?
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
sono d'accordo con te ed in più non di parte perchè non sarda!Billy Birrell ha scritto:Auguri Stefania! Ti meriti questo premio!![]()
Aurino? è dal 2001 che non affronta un avversario solido e proprio in quell'occasione perse. E vabbè! non era meglio premiare sarritzu e maludrottu insieme a stefania? sarà che sono sardo e non sono imparziale... mah!
Sarritzu se lo merita.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Io a Roma mi siedo lontana...mi siedo vicina a qualcuno con la divisa così mi sento più protetta.guadalupe ha scritto:Ma si! Quel gentiluomo che la ncia bottiglie sul ring quandoMatteo ha scritto:Aurino???Aurino?????????????
![]()
è spettatore,per poi presentarsi sul ring mascherato in modo
ridicolo,non sò se per vergogna o se pensa di terrorizzare
l'avversario.....![]()
![]()
E Maludrottu ancora di più!Stefania Bianchini ha scritto: Sarritzu se lo merita.
Ha difeso il SUO titolo a Madrid e Belfast e lo ha riportato
a casa. Matches VERI!
E', il n° 1 in Italia !!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Qualcosa di nuovo, che vedi in una vetrina, lo provi, lo senti tuo, e ti immagini già là ...oppure quello con cui ti senti più bella, più desiderata, ti porta più fortuna e vuoi condividere anche con quest'abito, lungo o corto, pantalone o gonna sia, un momento che resterà.Stefania Bianchini ha scritto: Emily mi hai letto nel pensiero! Ho pensato che non posso mettermi il lungo perchè sono solo le 11 del mattino, non troppo sexi perchè non è il caso...ma nemmeno imbacchettata con un tailleur classico.
Non ho ancora deciso!!!
tu cosa mi consigli?
Comunque qualcosa che faccia parte del tuo stile, in cui tu ti senta a tuo agio, sono d'accordo.
Non ti sono stata di grande aiuto, vero?