Riunione a Fara Vera D'Adda

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Visto che nessuno ha giocato la schedina, il premio in palio lo ritiro
non sapete cosa vi siete persi :lol:
ho già pronte le domande per zambelli e per silu
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

io stasera ci sarò
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

butto lì la mia schedina..non ho tenuto conto di un parametro fisso per decidere..
1) pesi leggeri Cambiè (Cremasca) vs Busi (Robbiate) VP Cambiènon ho trovato dati su Cambiè, vorrei dire perciò pareggio, ma seguendo il consiglio malizioso di quello che ha scritto Bonaccorso....
2) pesi leggeri Cremonesi (Cremasca) vs Zambelli (TBT) VP Zambelli (olè olè!!!!)
3) pesi leggeri Perna (Cremasca) vs Bellandi (Rally Crema) VP Perna (non ha ancora vinto, magari assaggerà oggi la vittoria..)
4) pesi gallo Porcu (Cremasca) vs Varano (Rally Crema) VP Varano (ha vinto meno ma ha anche perso meno..ha fatto anche meno incontri ma le proporzioni fra i numeri lo favoriscono)
5) pesi s. welter Belussi (New Boxe 90) vs Sivieri (URSUS) VP Sivieri (a parità di sconfitte tra i due, lui ha vinto il doppio delle volte)
6) pesi welter Costilli (Rally Creama) vs Di Palma (University) VP Costilli (non ho trovato i suoi dati, ma Di Palma non ha vinto tantissimo)
7) pesi medi Villa (Cremasca) vs Maggioni (Robbiate) VP Villa (Maggioni ha fatto più incontri qst anno, ma 8 vittorie in 38 incontri non sono il massimo..)
8) pesi s. welter Ricci (Cremasca) vs Frezza (URSUS) VP Frezza (Ricci ha un numero di incontri 3volte superiore a quelli di Frezza, ma in proporzione Frezza ha vinto di più..Ricci ha perso parecchio)

Vogliamo sapere cosa c'era in palio come premio per la schedina!!!!
"Don't blink, you'd lose the match"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

sono appena tornato. Zambelli ha vinto proprio bene.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Bonaccorso ha scritto:sono appena tornato. Zambelli ha vinto proprio bene.
sono contenta che abbia vinto!!! Ora attendiamo solo da pepe notizie in più..
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

confesso che dopo l'incontro di zambelli, che ha fatto progressi rispetto l'ultima volta, ero talmente euforico che mi sono perso tutti gli incontri dopo

per il risultato della schedina, c'è da dire che alcuni incontri sono saltati ed altri incontri sono cambiati gli avversari
peccato, la schedina non ha avuto il successo che speravo

bonaccorso, presente alla manifestazione, ha scritto un articolo molto bello
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

sì bell'articolo quello di Bonaccorso, sempre molto suggestive le descrizioni paesaggistiche dei luoghi ospitanti gli eventi, una peculiarità molto gradevole :) pepe....non ti stai dimenticando proprio niente....?!?! :shock: pensaci bene....
Bloccato