all'ombra del sacco...

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

capisco la tua sicurezza nell'indicare il nome del maestro, sig. guadalupe
siete simili, in testa avete le stesse idee :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Volevi dire che abbiamo la stessa capigliatura,questo si!
Stesse idee? Non credo io la kick non riesco proprio a
guardarla,sono un puro io! :lol: :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
xmanu
Peso Paglia

Messaggio da xmanu »

Complimenti SiLu per il tuo entusiasmo....In bocca al lupo per la tua carriera pugilistica... :wink:
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

guadalupe ha scritto:PARAGNANI SiLu il maesrto di Pavia si chiama Paragnani! :lol: :lol:
Sì ho chiesto ad un mio amico che studia già da un po' a Pavia e che conosce la palestra! E' Paragnani sì! Però disgrazia delle discgrazie, cominciando l'università la prossima settimana, al martedì con gli orari che faccio non faccio in tempo ad andare nella palestra a Voghera (chiude alle 19.30, io sarei a casa alle 19!)..perciò devo assolutamente trovare un altro modo per combinare la seduta con la ragazza di Pavia che, guarda caso, andrebbe a Voghera poprio il martedì :cry: il mio allenatore mi ha detto che mi porta lui a Pavia..speruma!!! Io ero già superingranatissima all'idea di boxare con un'altra ragazza..
Bonaccorso non saprei che spiegazione trovare alla "seduta" solitaria.. un incontro con la propria ombra? :lol:
"Don't blink, you'd lose the match"
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

xmanu ha scritto:Complimenti SiLu per il tuo entusiasmo....In bocca al lupo per la tua carriera pugilistica... :wink:
grazie mille xmanu! A volte non vorrei sembrare troppo pesante però..se è così fatemelo sapere.....che rincaro la dose! :lol: Assieme ai ringraziamenti ti mando anche il mio wellcome a questo forum!!!
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

SiLu per mè sei la mascotte di Nonoloboxe sei "contagiosa" :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Si, dovremo assegnarle il titolo di mascotte ufficialmente!
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

sono d'accordo anch'io
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Bonaccorso ha scritto:una facezia: perchè si chiama seduta se si sta in piedi?
bonaccorso sei fantastico...forse si dice così perchè potrebbe capitare DOPO di stare seduti o sdraiati :wav:
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

guadalupe ha scritto:SiLu per mè sei la mascotte di Nonoloboxe sei "contagiosa" :lol: :lol:
Appoggio pienamente quello che scrivi ed aggiungo che se silu non scrivesse più lascerebbe un bel vuoto.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Stefania Bianchini ha scritto:
Bonaccorso ha scritto:una facezia: perchè si chiama seduta se si sta in piedi?
bonaccorso sei fantastico...forse si dice così perchè potrebbe capitare DOPO di stare seduti o sdraiati :wav:
molto probabile! :lol:
Ragazzi mi rendono davvero felice i vostri messaggi..se non avessi trovato un forum come nonsoloboxe probabilmente non riuscirei ad esprimermi allo stesso modo, perchè è il "clima" di questa compagnia ad essere contagioso! guardate che io sono una sentimentale che si commuove facilmente...siete sulla buona strada per riuscirci :D cmq la mia postazione qui non la lascio, mi sono piazzata e mi trovo troppo bene! ok, allora assieme alla cintura NSB (che spero mi abbiate approvato nel frattempo :lol: ) attendo anche il titolo ufficiale di mascotte 8) :roll: :lol: A Natale mi toccherà fare un regalo a tutti........... :D
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Ieri sera c'è stata nella mia città una manifestazione sullo sport in cui ci si esibiva con delle dimostrazioni..ho partecipato anch'io assieme al mio allenatore di Tortona..tutto bene, mi sono molto divertita, soprattutto nel vedere le espressioni della gente che osservava un po' stupita una ragazza e non un ragazzo esibirsi in tenuta da ring..evidentemente non è entrato ancora molto nel panorama collettivo l'impegno delle donne nella boxe, comunque pare abbiano apprezzato :lol: Inoltre, i nostri amici hanno filmato la dimostrazione..è la prima volta che mi sono vista "in azione", anche se si trattava di una simulazione....mi ha fatto uno strano effetto vedermi dal di fuori! E' stato davvero molto carino..abbiamo usato come colonna sonora "The final countdown" degli Europe, che io, scherzando con i miei compagni, ho definito la mia futura canzone che dovrà accompagnarmi nell'ingresso sul ring :lol: certo se arriverò ad un certo livello :oops: :D mi dà tantissima carica..voi non immaginate quante volte la ascolto figurandomi in testa il momento fatidico..perciò, sembrerà infantile, ma ero davvero entusiasta e al tempo stesso toccata da quella situazione..simulare assieme all'allenatore prima un po' di allenamento con la corda e poi facendo vuoto, proprio come due pugili che si preparao all'incontro, per arrivare al "match" in cui ci siamo scambiati combinazioni (non risparmiando un po' di figure sceniche :D ) e alla fine, proprio sulla frase "The final countdown", il "match" si è concluso tipo scena tra Apollo e Rocky, incrociandoci con i due destri..
E poi tutti a mangiare una pizza :D
Forse nulla è perduto per la seduta di sparring con la ragazza di Pavia..Livio ha detto che risolveremo l'inconveniente derivato dagli orari che faccio per l'università..so che non state più nella pelle e non vedete l'ora di saperne di più 8) :roll: :D
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

SiLu ha scritto:so che non state più nella pelle e non vedete l'ora di saperne di più 8) :roll: :D
esattamente, e poi se lo dicevi prima, io venivo a vederti
Vergiate > Tortona in 5 minuti ero lì
v bè, sarà per la prossima
salutami Livio il tuo Maestro

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

pepe ha scritto:
SiLu ha scritto:so che non state più nella pelle e non vedete l'ora di saperne di più 8) :roll: :D
esattamente, e poi se lo dicevi prima, io venivo a vederti
Vergiate > Tortona in 5 minuti ero lì
v bè, sarà per la prossima
salutami Livio il tuo Maestro
noooooo! Cavoli non ci ho pensato di scriverlo prima.....vabbè Tortona rimane sempre qui, se vuole venire ad assistere ai miei popolarissssssimi allenamenti è il ben accetto signor pepe :D scherzi a parte, apprezzo il pensiero..vi terrò informati sul derby provinciale 8) ho già portato i saluti della Thunder a Vaccari, contraccambia..la prossima volta ti saluto Livio!
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Questo è veramente un periodo in cui ogni allenamento è una grande emozione..non so bene il perchè. Sarò su un'onda positiva, non lo so..il fatto è che finalmente la ragazza di Pavia con cui dovrò fare guanti ho saputo si è fatta viva questo martedì nella palestra a Voghera..ma come tutte le cose molto attese, quando ti sembra di averle quasi raggiunte, ti sfuggono ancora..sabato infatti questa ragazza sarà di nuovo nella palestra a Voghera..ma io sarò a Montecarlo....ora vedrò di riuscire a raggiungere un accordo e fissare un giorno, perchè non è possibile che l'unica volta che non vado ad allenarmi lei ci sia....in principio ero molto curiosa, volevo sapere tutto di lei..ora ho deciso che chiederò solo se è guardia dx o sx, senza informarmi sul suo livello o se ha già fatto incontri..di lei so solo che pesa quanto me..non l'ho nemmeno mai vista. Ma poichè per me è molto importante che IO faccia bene, se sapessi più cose sul suo conto sono sicura che penserei di più all'avversaria che a me stessa, dimenticandomi che prima di tutto i conti bignosa farli tra sè e sè..almeno sarò più concentrata. Sarà la prima volta che incrocerò i guantoni con un'altra ragazza.....sento davvero tanta emozione..chissà se anche lei ci pensa..
Rispondi