ti alleni con gli stivaletti? nooooooo
l' hai comprati anche se non hai ancora le visite? noooooooooo
Vabbè super scontati? che marca sono e quanto li hai pagati?
gente che discorsi..io ho sempre usato gli stivaletti! ..il paio vecchio ormai era distrutto..l'unica volta che ho provato con le scarpe normali rischiavo storte su storte..viva gli stivaletti! Costavano 108 euro, gli ho pagati 50!!perchè erano merce dell'anno scorso, ultimi numeri..non vorrei fare pubblicità, ti scrivo A....S. Neri a collo alto, classiche strisce oblique bianche e qualche inserto rosso, scamosciati in punta, belli morbidi, non ti accorgi di averli.
Bella idea Bonaccorso..sarà un po' scomodo i primi tempi, ma basta abituarsi ciao a tutti (l'ho scritto davvero col guantone ok adesso ditemi pure che sono matta!! )
Risposta esatta! il primo paio me lo comprò mia mamma in un mercatino a 10 euro..si usavano gli stivaletti di quel tipo come scarpa da passeggio..io li ho usati per boxe! Comunque ora ci tenevo ad averne un paio un po' più "serio", e vedendo i prezzi in giro la cifra che ho speso mi sembra molto onesta..
A proposito di paradenti a cui accennavo prima..vorrei un parere..meglio doppia o singola arcata? Il mio è a doppia arcata, ma dato che devo cambiare anche quello (perchè l'ho rimesso in acqua bollente per migliorare l'aderenza alle gengive e invece l'ho peggiorata ) non saprei ..il doppio arcata mi dà l'impressione che tenga anche la mascella un po' più ferma (anche se relativamente), però il maestro Livio mi ha consigliato quello singolo perchè si respira meglio..visto che io sono abituata a respirare con quello a doppia arcata forse mi conviene ricomprarlo così...che dilemmi esistenziali...
sinceramente non ho mai nemmeno provato quello a doppia arcata. Sempre usato quello singolo. e i miei denti sono sempre rimasti perfetti con un sorriso che fa tutt'oggi innamorare centinaia di ragazze.
Ok cancella tutto fino a "rimasti perfetti".... dopo è tutta una cazzata.
oggi nella palestra a Voghera c'era anche un gruppo di Pavia che è venuto ad allenarsi da noi..si sono verificate le premesse per un evento meraviglioso il loro allenatore mi ha detto, dopo che ho finito di fare un po' di guanti, che la pressima settimana porterà una sua ragazza per fare un po' di sparring con me..il peso è lo stesso (la supero di un chiletto scarso), l'altezza è quella..non so di che livello sia..cmq super wow!!!! sarebbe la prima volta per me che incrocio i guantoni con un'altra ragazza! Mi commuovo e a proposito del discorso sul paradenti che si faceva, il suo allentore mi diceva che le sta facendo fare un paradenti dal dentista perchè questa ragazza ha messo l'apparecchio..io intanto vado avanti col mio un po' malformato ma ancora in pista Da una parte sono super felice..dall'altra ovviamente non sapendo a che livello è lei c'è un po' l'effetto suspance...ce la metterò davvero tutta!!!!!
pepe ha scritto:E vai, ci dovrai raccontare come è andata la prima seduta di guanti
una domanda, chi è il maestro della Boxe di Pavia: Belcastro?
sai che non lo so..è uno pittosto giovane, pelato, col fisico sportivo..mi sembra di aver capito che faccia (anche) kick boxing, perchè mi diceva che conosce bene i maestri di Tortona..magari non è il maestro ma un aspirante, non lo so..so solo che mi parlava di una sua ragazza..
Bonaccorso ha scritto:una facezia: perchè si chiama seduta se si sta in piedi?
silu docet (anzi, dizionario docet)
"seduta: riunione, incontro di un organo collegiale destinata all'esame, alla discussione, alla deliberazione" (Diz. Devoto-Oli)
Perciò si dirà seduta per indicare appunto l'incontro in questo caso tra due pugili, che devono "decidere" chi è il migliore..
interpretazione più o meno libera, ma abbastanza sensata